clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
FONTE: COEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE

729 04-Jan 12.58.jpg

15875435_10202711835035095_9143282423681554621_o.jpg

In questo forum alberga il MALE, portatori di tenebre, ma non riuscirete nel vostro intento , ormai l'amore sta avanzando, l'energia quantica pervade e invade ogni cuore, la luce oscurerà le tenebre e voi angeli del male perirete, Maurizio, strumento del Nuovo Umanesimo, divulgatore di fede, una nuova alba sta arrivando ad illuminare il nuovo millennio, basta paure, povertà, carestie e malattie, un nuovo essere umano, quantico, sarà protagonista, nessuno sarà lasciato indietro, tutti parteciperemo al progetto epocale del millennio, energia, salute, Luce......ecc. ecc. (Maurì.......mi prendi?Ti assicuro che ti triplico il contributo volontario in sei mesi...me li cucino prorpio bene quei 400 mila cretini,tu curo tutta la comunicazione, ma come si deve mì)

Attacchi Hacker? E cosa attaccherebbero di preciso? Non esiste nulla da attaccare. Sai che divertimento poi.... un foglio di Excel. Manco fossero la Nasa. Un Clemm in ogni condominio? ahahahahahahhahahahahahahaha. Ma chi ti conosce poi. La politica ti snobba per le fesserie che dici e non copia la fuffa di sicuro. Ancora con questa povertà nel mondo? Ridimensiona la tua megalomania...che per adesso non hai abbattuto neanche il muro di casa.

Ultima modifica:
Dal sermone di Pasqualino,
In quel tempo il messia disse: . . . " Si capisce che ho lavorato tanto per far raggiungere a tutti il mio sogno: abbattere la povertà OVUNQUE NEL MONDO e creare i presupposti PER UN PARADISO IN TERRA".

Ma anvedi questo aoh?
De più der Padre Eterno!

Users who are viewing this thread

Back
Alto