Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A proposito di domande e risposte ....ma soprattutto di ITALIANO ....E CHE CAVOLO!!!!!!!!!!!! Da ciò si comprende molto ma molto di più di ciò che si legge . ..affermazione-domanda di caristo e risposte
Ma sono andati tutti a scuola al cotolengo? Signore mio la punteggiatura tutta sbagliata... le h dove non vanno e viceversa.... piu tutto il resto.
Sempre detto io.. ognuno ha quel che si merita e questi clemmini si meritano davvero di stare col sarloccio.
A proposito di domande e risposte ....ma soprattutto di ITALIANO ....E CHE CAVOLO!!!!!!!!!!!! Da ciò si comprende molto ma molto di più di ciò che si legge . ..affermazione-domanda di caristo e risposte Vedi l'allegato 411889
Ma sono andati tutti a scuola al cotolengo? Signore mio la punteggiatura tutta sbagliata... le h dove non vanno e viceversa.... piu tutto il resto.
Sempre detto io.. ognuno ha quel che si merita e questi clemmini si meritano davvero di stare col sarloccio.
SENZA SE... E SENZA MA...
Finalmente per la provincia di Foggia è stato nominato il nuovo esecutivo provinciale dove viene premiato il merito di chi a testa bassa senza se e senza ma ha lavorato per il progetto.....
SENZA SE... E SENZA MA...
Finalmente per la provincia di Foggia è stato nominato il nuovo esecutivo provinciale dove viene premiato il merito di chi a testa bassa senza se e senza ma ha lavorato per il progetto.....
Evito di copiarvi i mega scritti/sermone di Daniele... che hanno un po rotto le cosi' dette...
Vi metto solo il commento finale... della serie... sarebbe anche ora di vedere qualcosa di concreto eh!