Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno mondo peggiore e forse questa volta la definizione e' appropriata perche' negli ultimi giorni lo e' diventato. Ho chattato con Wanda che mi ha manifestato l'intenzione di chiudere questo gruppo. Un gruppo che è stata una delle poche spine nel fianco di Sarlo. Un gruppo che ha aiutato molte persone a vedere il COEMM anche da altra angolatura. Un gruppo nel quale si è scherzato ma nello scherzare ci siamo esposti tutti personalmente, ci abbiamo messo letteralmente la faccia. Ora questo gruppo chiuderà perché qualcuno è arrivato alla conclusione che ci sia la volontà di reclutare persone per un altra associazione. Certo, l'intervento di Wanda poteva anche prestarsi a questa interpretazione, ma solo agli occhi di chi vive nel sospetto e nel pregiudizio. Io, che pur non faccio parte di Apostles non l'ho letta in questo modo. Mi vanto di sforzarmi di andare oltre il pregiudizio e il sospetto per cui nel post di Wanda io ho letto un chiaro invito ad affiancare alle nostre chiacchierate anche delle azioni concrete perchè in fondo chi è in difficoltà ha bisogno di fatti oltre che di parole. Nello specifico ha proposto di aderire ad un fondo di solidarietà, cosa che nella sostanza e non solo nella forma mi sembra molto lontana dalla proposta sarliana. Può piacere o non piacere ma paragonarla alla proposta di Sarlo è blasfemo. Eppure qualcuno ha ritenuto giusto farlo e riversare su Wanda la sua frustrazione e la sua rabbia. Non su chi li ha buggerati per mesi ma su chi ha aperto uno spazio per dare voce al dissenso nei confronti di Sarlo. Nei confronti di chi ha fornito elementi e strumenti perchè chi era più esposto a rischi potesse tutelarsi. Chi ha buttato fango su Wanda e su questo gruppo deve accettare che è stato sconfitto da Sarlo. Il fatto di non seguirlo in Coemm non significa essere vincitori perché è una vittoria di Sarlo anche mettere il seme del dubbio che tutti siano come lui impedendo in questo modo il nascere ed il crescere di inziative che possono avere aspetti simili ma molto diverse nella sostanza lasciando a lui campo libero. Ero contrario al fatto che Wanda chiudesse questo gruppo ma se deve restare un angolo in cui si ride e si scherza solamente non ho argomenti per dissuaderla da questa decisione. Una persona che, ripeto, ha aperto questo gruppo non per sè ma per altri, per dar loro una mano è ovviamente una persona pragmatica che,quando si parla di aiutare chi ha bisogno preferisce i fatti alle sole chiacchiere e se nel momento in cui avanza una proposta trova ostilità e maleducazione non posso biasimarla per aver preso questa decisione. Io sono dispiaciuto ma capisco le sue ragioni e non la biasimo. La ringrazio per avermi concesso l'apertura pubblica per questo mio personale saluto a tutti voi e la ringrazio di cuore per aver dato la possibilità a molti di vedere un po' oltre le vibrazioni quantiche. Come direbbe Sarlo, per questo gruppo il tempo è compiuto. Ora ognuno di noi andrà nella direzione che riterrà opportuna. Buon viaggio a tutti. Luigi
Infatti la giornalista sbaglia di grosso ....devi farlo capire bene a tutti caro sarlocco ....voi mi date un euro o 5 o 10 dipende ....e io non vi do in cambio NULLA ....IL NULLA DEL NULLA spiegato sarlo. ..spiegalo bene
Ma questi sono i megagiornalisti quotati che hanno scritto quando sarloccio ha fatto la convention pubblica a novembre. Era proprio questo giornale, sono tutti d'accordo e gli tengono il palco quindi per forza che gli lasciano fare di questi articoli. E non e' la prima volta. Contano meno di zero come testata.
Un giornale web che accetta di pubblicare un Editoriale firmato dal suo redattore capo Silvio Aparo, talmente strampalato, incomprensibile, inutile, impreciso, senza sostanza, senza riferimenti alla realtà (qualcuno che concede a FCA di intervenire sui mercati??? Ma chi?....Consentendo a FCA di fare leva finanziaria??? Quale leva e come? Boh...Gli Obama?? Ma quanti sono??) qualifica tutta la testata per quella che è: il NULLA al pari di chi sta palesemente sostenendo.