clemm coemm (3 lettori)

Giovannino01

Nuovo forumer
Buongiorno mondo peggiore e forse questa volta la definizione e' appropriata perche' negli ultimi giorni lo e' diventato. Ho chattato con Wanda che mi ha manifestato l'intenzione di chiudere questo gruppo. Un gruppo che è stata una delle poche spine nel fianco di Sarlo. Un gruppo che ha aiutato molte persone a vedere il COEMM anche da altra angolatura. Un gruppo nel quale si è scherzato ma nello scherzare ci siamo esposti tutti personalmente, ci abbiamo messo letteralmente la faccia. Ora questo gruppo chiuderà perché qualcuno è arrivato alla conclusione che ci sia la volontà di reclutare persone per un altra associazione. Certo, l'intervento di Wanda poteva anche prestarsi a questa interpretazione, ma solo agli occhi di chi vive nel sospetto e nel pregiudizio. Io, che pur non faccio parte di Apostles non l'ho letta in questo modo. Mi vanto di sforzarmi di andare oltre il pregiudizio e il sospetto per cui nel post di Wanda io ho letto un chiaro invito ad affiancare alle nostre chiacchierate anche delle azioni concrete perchè in fondo chi è in difficoltà ha bisogno di fatti oltre che di parole. Nello specifico ha proposto di aderire ad un fondo di solidarietà, cosa che nella sostanza e non solo nella forma mi sembra molto lontana dalla proposta sarliana. Può piacere o non piacere ma paragonarla alla proposta di Sarlo è blasfemo. Eppure qualcuno ha ritenuto giusto farlo e riversare su Wanda la sua frustrazione e la sua rabbia. Non su chi li ha buggerati per mesi ma su chi ha aperto uno spazio per dare voce al dissenso nei confronti di Sarlo. Nei confronti di chi ha fornito elementi e strumenti perchè chi era più esposto a rischi potesse tutelarsi. Chi ha buttato fango su Wanda e su questo gruppo deve accettare che è stato sconfitto da Sarlo. Il fatto di non seguirlo in Coemm non significa essere vincitori perché è una vittoria di Sarlo anche mettere il seme del dubbio che tutti siano come lui impedendo in questo modo il nascere ed il crescere di inziative che possono avere aspetti simili ma molto diverse nella sostanza lasciando a lui campo libero. Ero contrario al fatto che Wanda chiudesse questo gruppo ma se deve restare un angolo in cui si ride e si scherza solamente non ho argomenti per dissuaderla da questa decisione. Una persona che, ripeto, ha aperto questo gruppo non per sè ma per altri, per dar loro una mano è ovviamente una persona pragmatica che,quando si parla di aiutare chi ha bisogno preferisce i fatti alle sole chiacchiere e se nel momento in cui avanza una proposta trova ostilità e maleducazione non posso biasimarla per aver preso questa decisione. Io sono dispiaciuto ma capisco le sue ragioni e non la biasimo. La ringrazio per avermi concesso l'apertura pubblica per questo mio personale saluto a tutti voi e la ringrazio di cuore per aver dato la possibilità a molti di vedere un po' oltre le vibrazioni quantiche. Come direbbe Sarlo, per questo gruppo il tempo è compiuto. Ora ognuno di noi andrà nella direzione che riterrà opportuna. Buon viaggio a tutti. Luigi
Commovente.
Pare scritto da Sarlo in persona.
 

pippo delirium

Nuovo forumer
Sarlo per fare "buona informazione", quello che sostieni lo devi circostanziare. Fare "nomi e cognomi", dimostrare che ciò che sostieni è vero presentando prove concrete e verificabili.
Altrimenti è la solita fuffa che riesci a rifilare solo alle persone superficiali che si bevono tutto e non sanno distinguere la "m...da dalla cioccolata".
Finiamola con queste affermazioni senza testa e senza coda. Non è ETICO e nemmeno da MONDO MIGLIORE.
E' disinformazione fuorviante e considerato che hai un enorme seguito non puoi più permetterti di barare. E' da irresponsabili continuare su questa strada!
 

kok90

o COSì...o POMì
Il bello e' che stanno facendo girare il video integrale dell'intervista non capendo che la Giornalista fa le domande e li prende per il C... :ciapet:
Vedi il passaggio argomento ''scuola'' e il resto.... alla fine gli ride pure in faccia...
ma ci sono o ci fanno??:eek:

CLICCA QUI PER IL VIDEO INTEGRALE------> Check out my video!
CLICCA QUI PER IL VIDEO di TELENORBA---->Bari, comitato etico per un mondo migliore
777 13-Jan 20.46.jpg
 
Ultima modifica:

The_Thunder

Forumer attivo
ASCOLTATE BENE l'intervista integrale....!
GRANDE la giornalista... altro che abbaglio...
cheffiguradimerda Sarlocci....

HUAHUAHUAHUHUAHUAUHHUA ALLA FINE DICE.... BHA... E RIDE... NON MI HA CONVINTO...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:gli ride in facciaaaaa

CLICCA QUI PER IL VIDEO------> Check out my video!

Vedi l'allegato 411983

Sopratutto gli ha posto domande serie e mirate e ripeteva sempre le stesse minkiate che racconta da mesi o anni. Forse è meglio che non abbia mai un vero confronto televisivo. Lo spazzano via dal globo.
 

Samarcanda

Forumer attivo
Commovente.
Pare scritto da Sarlo in persona.
QUESTO E' MENO COMMOVENTE, VISTO CHE ANCHE QUI SI SONO DETTE MOLTE FALSITA'
Mi piace · Rispondi · 13 h

Antonino Magistro
La nostra iniziativa sarà una goccia nel mare ma tante gocce fanno l 'oceano intanto in un gruppo un manipolo di imbecilli disinformati ha creato solo danni ed ha ottenuto la chiusura del frutto da parte di chi ha creato e curato il gruppo stesso Wanda Chinellato sono molto arrabbiato per ciò che alcuni stupidi hanno scritto e saranno presi provvedimenti contro costoro.
 

Samarcanda

Forumer attivo
Vi chiedo cortesemente di non continuare con il discorso Wanda alias @Samarcanda ... andiamo oltre per favore... grazie :)
CARA KOK90 HAI INIZIATO TU AD ESTRAPOLARE POST E METTERLI QUI, PERTANTO TI BECCHI ANCHE LE DOVUTE CONSEGUENZE E MAGARI ANCHE DENUNCE SU CIO' CHE E' STATO SCRITTO SU ME, MAGISTRO E APOSTLES. O VUOI RIMANERE SOLO TU AL CENTRO DELL'ATTENZIONE?
 

marcellos

Forumer attivo
Il bello e' che stanno facendo girare il video integrale dell'intervista non capendo che la Giornalista fa le domande e li prende per il C... :ciapet:
Vedi il passaggio argomento ''scuola'' e il resto.... alla fine gli ride pure in faccia...
ma ci sono o ci fanno??:eek:

CLICCA QUI PER IL VIDEO INTEGRALE------> Check out my video!
CLICCA QUI PER IL VIDEO di TELENORBA---->Bari, comitato etico per un mondo migliore
Vedi l'allegato 412001

ci sono, diversamente non si spiegherebbe.:)
 

The_Thunder

Forumer attivo
Il bello e' che stanno facendo girare il video integrale dell'intervista non capendo che la Giornalista fa le domande e li prende per il C... :ciapet:
Vedi il passaggio argomento ''scuola'' e il resto.... alla fine gli ride pure in faccia...
ma ci sono o ci fanno??:eek:

CLICCA QUI PER IL VIDEO INTEGRALE------> Check out my video!
CLICCA QUI PER IL VIDEO di TELENORBA---->Bari, comitato etico per un mondo migliore
Vedi l'allegato 412001

Sopratutto pensa di aver dato un colpetto alla sua carriera verso l'alto, ma ha messo in circolo un video in cui il pasqualino viene deriso dalla giornalista.
Chiude l'intervista "non mi ha convinto". Per forza che rimane a bocca aperta una persona sana di mente e con un punto esclamativo grande come una casa sulla testa sentendo le quattro idee strampalate dette dal gran maestro della Fuffa.
Non parliamo di quando la giornalista gli chiede chi dovrebbe stampare i 1500 euro......................................lui risponde:"lo stato" :rotfl::rotfl::rotfl:
La scuola che non boccia? Vi dovrebbero fare un corso di furbizia altro che fesserie vibrazionali. Grazie bellissima intervista ci avete regalato :rotfl::rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto