clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io non detto legge ! Ignoranti in senso che ignorano ,scrivo a getto ma volendo su questo posso solo risponderti che mi scivola sul piano inclinato della mia totale indiferrenza !
Ignorante e colui che giudica senza un bricciolo di sapere ! Io e nessuno ha firmato niente in Coemm ! Si appartiene con il cuore e non vi e nulla da firmare ! Coemm e e rimarra sempre una associazione no profit ,si avvale di partner per sviluppare quello che sara epocale ! Poi ancora non hai risposto alla mia domanda ! Perche ?
Non si giudica senza sapere e informarsi bene ! Perche spiega io dovrei rovinarmi per 1 misero eur al mese ? O altri come me ..vedi che ignori tanto del progetto ? Non credi che chi propone di aver un progetto per migliorare il mondo ed abbattere la poverta non vada approfondito ? Dobbiamo sempre cercare il male ? ma ,son stupito da tanto accanimemto di alcuni ! Non lo capisco !
Con questo ti saluto e saluto tutti ! Sapete scrivere bene ..ottimo ! Ma ignorate tanto ! E mi dispiace ! Ora vado ..un abbraccio a tutti

Io non detto legge ! Ignoranti in senso che ignorano ,scrivo a getto ma volendo su questo posso solo risponderti che mi scivola sul piano inclinato della mia totale indiferrenza !
Ignorante e colui che giudica senza un bricciolo di sapere ! Io e nessuno ha firmato niente in Coemm ! Si appartiene con il cuore e non vi e nulla da firmare ! Coemm e e rimarra sempre una associazione no profit ,si avvale di partner per sviluppare quello che sara epocale ! Poi ancora non hai risposto alla mia domanda ! Perche ?
Non si giudica senza sapere e informarsi bene ! Perche spiega io dovrei rovinarmi per 1 misero eur al mese ? O altri come me ..vedi che ignori tanto del progetto ? Non credi che chi propone di aver un progetto per migliorare il mondo ed abbattere la poverta non vada approfondito ? Dobbiamo sempre cercare il male ? ma ,son stupito da tanto accanimemto di alcuni ! Non lo capisco !
Tu e tanti altri date 1E (che non ha valore in se' per se' e condivido il pensiero che non si muore per cosi' poco) perche' siete stati ammaliati dai soldi facili fissi con entrata mensile per migliorare il vostro tenore di vita. Che poi si siano aggiunte cose tipo cure mirabolanti etc e' ancora peggio probabilmente se ci andiamo a guardare. Tornando sul discorso di 1E penso arrivi a capire che moltiplicato per 100.000 fa tanti tanti soldi al mese e piu ancora in un anno.
Capisci a me chi e' l'ignorante che ignora adesso.
Cmq se scrivi con punteggiature adeguate e senza troncare fai piu bella figura di buona cultura.
Sempre se ne e sei capace perche' tanti non sanno scrivere e fanno quel che possono.
Ma siccome sai che lo puoi fare gentilmente fallo. Grazie.

Certo noi siamo ignoranti su tante cose ma faccio fatica a farmi dare lezioni da chi crede ai 13 illuminati che guidano il mondo.... E ora lo vogliono cambiare? Allora fino ad ora ammmettono di averlo guidato male.... E per il cambiamento epocale utilizzano il sig. Nessuno MS.... Tra un po' verranno fuori i 'rettiliani' e altre amenità...

Con questo ti saluto e saluto tutti ! Sapete scrivere bene ..ottimo ! Ma ignorate tanto ! E mi dispiace ! Ora vado ..un abbraccio a tutti
Ah bene e 3 in solo oggi! Entrano, fanno la pisciatina di contorno e d'obbligo ed escono!!!!! E ci vogliono convincere!!!
Come in tutti gli altri forum.
Son fenomeni questi qui.
Di portata epocale... tsk.....buona notte.

In effetti la psicologa scappava in macchina. Ma credo sia solo una parte del servizio. È da ultimare. Mi diceva uno spettatore come me che li stanno inseguendo da 5 giorni. Questo Martedì. Ma io muoio di vedere MS correre x i meandri del suo piccolo mondo.

Al sabato siamo di riposo ed abbiam nulla da fare che screditare voi... e domani tutti a fiuggi ad ascoltare THE MESSIAH. Poi lunedi tutti qui a bomba di nuovo a replicare. Che sfizio!!!! Vedi si trova qualcosa da fare ogni tanto.
Vedo che hai una vita molto noiosa, almeno qui ti diverti a parlar male delle persone perbene.

Vedo che hai una vita molto noiosa, almeno qui ti diverti a parlar male delle persone perbene.
Al sabato mi annoio ho molto tempo per correr dietro alle vs. amenita'. Sono ignorante porta pazienza, che ci vuoi fare... Ammetto la mia grande e lunga ignoranza.

In effetti la psicologa scappava in macchina. Ma credo sia solo una parte del servizio. È da ultimare. Mi diceva uno spettatore come me che li stanno inseguendo da 5 giorni. Questo Martedì. Ma io muoio di vedere MS correre x i meandri del suo piccolo mondo.
Ah quando scappano e non parlano.... c'e' molta carne al fuoco. Allora martedi eh??? Eccome se non me lo perdo.... grandi le iene.. grandissime.... mi raccomando se avete documenti mandateglieli perche' sono importanti. Ma coso li'.. come si chiama.. il Sarlo quando scappa nel viottolino e' lo stesso viottolino che si e' visto a treviso su google maps per caso? La casina e' quella sede del coemm?

Ah bene e 3 in solo oggi! Entrano, fanno la pisciatina di contorno e d'obbligo ed escono!!!!! E ci vogliono convincere!!!
Come in tutti gli altri forum.
Son fenomeni questi qui.
Di portata epocale... tsk.....buona notte.
Io non voglio convincere di niete ! Son qui a difesa di chi rispetto e voglio bene ! Oltretutto siete bene organizzati a screditare ! E questo mi fa pensare che c e chi vi istiga !
Ti voglio bene Maurizio Sarlo ! Non ti preoccupare delle zanzare !
Piu tardi torno ..non sparisco tranquilla Glibli ! Son qui a qualsiasi confronto !

Users who are viewing this thread

Back
Alto