Scusate se intervengo. Questo è il mio terzo post. (Probabilmente nessuno ha letto gli altri 2 uno questa mattina uno nel primo pomeriggio. Fa niente...) sto seguendo questo forum dalla prima pagina. Ho anch'io una persona cara che ne fa parte. Ha cercato di coinvolgerli ho rifiutato perché come tanti sono un pochino scettico. Ora per non rovinare il rapporto che ho con questa persona, io non chiedo lui non dice. Ma mi sto informando come tutti voi.
Ho notato in queste ultime pagine che la conversazione sta scemando in un tono un offensivo , a pare mio. È normale che ci siano persone che pensano che questa operazione abbia un percorso strano, (magari usando anche del sfrasi non proprio ortodosse). Chi ne fa parte dovrebbe scrivere in questo forum la realtà
dei fatti, come stanno le cose. Non usare dei toni da persona offesa. Sia qui per cercare di venire a capo di questo progetto, per sapere la verità, O SBAGLIO!!! Fin'ora le conversazioni sono state interessanti, mi auguro che continuino così. Anche se ci sono poche o molte idee ben confuse.
Scusate l'intromissione. Se sbaglio vi prego di correggerli.
Grazie