clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ah quando scappano e non parlano.... c'e' molta carne al fuoco. Allora martedi eh??? Eccome se non me lo perdo.... grandi le iene.. grandissime.... mi raccomando se avete documenti mandateglieli perche' sono importanti. Ma coso li'.. come si chiama.. il Sarlo quando scappa nel viottolino e' lo stesso viottolino che si e' visto a treviso su google maps per caso? La casina e' quella sede del coemm?
Mi fate solo pena ! Poverini ! Vi rode essere stai messi fuori da questo progetto e lo capisco

Mi fate solo pena ! Poverini ! Vi rode essere stai messi fuori da questo progetto e lo capisco
Con 1E entriamo anche noi con te se vuoi. Si entra con solo 1E. E ci veniamo a sedere al tuo fianco a fiuggi, ogni tanto ti punzecchiamo cosi ' ti dai 'na svegliatina.
Noi non screditiamo il vertice, il vertice lo ha studiato per 30 il progetto ed e' un grande progetto effettivamente di portata epocale. Effettivamente la portata e' immensa. Ma screditiamo voi che ci state dentro a pie' pari! Questo si! Siete dei grandi!!!

Ecco 1E toh... mi dai iban che te lo verso e tu lo versi a tua volta? Va bene operazione bancaria o e' troppo tracciabile? :d:

Non puoi comprendere, non sei ANCORA allineata alle ultimissime news. Vedi che ne sanno piu di te quelli ancf
ora dentro che vengono qui a riferire. Del resto essendo piramidale chi sta sopra di te sa piu di te e prima di te.

Scusate se intervengo. Questo è il mio terzo post. (Probabilmente nessuno ha letto gli altri 2 uno questa mattina uno nel primo pomeriggio. Fa niente...) sto seguendo questo forum dalla prima pagina. Ho anch'io una persona cara che ne fa parte. Ha cercato di coinvolgerli ho rifiutato perché come tanti sono un pochino scettico. Ora per non rovinare il rapporto che ho con questa persona, io non chiedo lui non dice. Ma mi sto informando come tutti voi.
Ho notato in queste ultime pagine che la conversazione sta scemando in un tono un offensivo , a pare mio. È normale che ci siano persone che pensano che questa operazione abbia un percorso strano, (magari usando anche del sfrasi non proprio ortodosse). Chi ne fa parte dovrebbe scrivere in questo forum la realtà
dei fatti, come stanno le cose. Non usare dei toni da persona offesa. Sia qui per cercare di venire a capo di questo progetto, per sapere la verità, O SBAGLIO!!! Fin'ora le conversazioni sono state interessanti, mi auguro che continuino così. Anche se ci sono poche o molte idee ben confuse.
Scusate l'intromissione. Se sbaglio vi prego di correggerli.
Grazie

Io non voglio convincere di niete ! Son qui a difesa di chi rispetto e voglio bene ! Oltretutto siete bene organizzati a screditare ! E questo mi fa pensare che c e chi vi istiga !
Ti voglio bene Maurizio Sarlo ! Non ti preoccupare delle zanzare !
Piu tardi torno ..non sparisco tranquilla Glibli ! Son qui a qualsiasi confronto !
Ma avevi detto andavi via.. allora non vai via... bene bene... fa piacere ma se resti per portare cose interessanti ottimo, se resti per darci degli ignoranti e' anche inutile.
Almeno tu ci spieghi bene tutto senza rifarti al solito che bisogna entrare, partecipare etc etc? Tanto chi ha gia' partecipato non gli avete spiegato nulla e le domande le dribblate tutte quindi entrare non da' chiarezza. Se lo dici qui nero su bianco resta scritto e tanti possono studiare, valutare e diventare un po' meno ignoranti, me compreso. Senno' se dici non si puo' fare aspettiamo di vedervi in televisione e poi vediamo cosa si capisce.
Ascolta ma non e' che sei la nipotina o la figlia di Sarlo? Perche' dire cosi' TI VOGLIO BENE mi ha fatto tanto affetto famigliare.

Certo noi siamo ignoranti su tante cose ma faccio fatica a farmi dare lezioni da chi crede ai 13 illuminati che guidano il mondo.... E ora lo vogliono cambiare? Allora fino ad ora ammmettono di averlo guidato male.... E per il cambiamento epocale utilizzano il sig. Nessuno MS.... Tra un po' verranno fuori i 'rettiliani' e altre amenità...
Non ho detto illuminati ! Ho detto le lobby bancarie al mondo son 13 ne una di piu ne meno ! Alcune di queste son con noi
..mai parlato di illuminati o altro !
Ma rispondi o qualcuno lo faccia se sa ! Sapete cosa significa una emissione a credito anziche a debito ?
Sapevate che Aldo Moro ha messo in circolazio una moneta a credito le allora 500 lire ..si differenzia perche sopra c e scritto moneta della repubblica Italiana ! Sovranita del popolo sapete cos E ?

Vado va ! Ignorate troppe cose per star qui a discutere ! Oltre che scrivere bene ,c e qualcuno che mi risponde ?
Che sa di cosa parliamo ? Buona serata

Scusate se intervengo. Questo è il mio terzo post. (Probabilmente nessuno ha letto gli altri 2 uno questa mattina uno nel primo pomeriggio. Fa niente...) sto seguendo questo forum dalla prima pagina. Ho anch'io una persona cara che ne fa parte. Ha cercato di coinvolgerli ho rifiutato perché come tanti sono un pochino scettico. Ora per non rovinare il rapporto che ho con questa persona, io non chiedo lui non dice. Ma mi sto informando come tutti voi.
Ho notato in queste ultime pagine che la conversazione sta scemando in un tono un offensivo , a pare mio. È normale che ci siano persone che pensano che questa operazione abbia un percorso strano, (magari usando anche del sfrasi non proprio ortodosse). Chi ne fa parte dovrebbe scrivere in questo forum la realtà
dei fatti, come stanno le cose. Non usare dei toni da persona offesa. Sia qui per cercare di venire a capo di questo progetto, per sapere la verità, O SBAGLIO!!! Fin'ora le conversazioni sono state interessanti, mi auguro che continuino così. Anche se ci sono poche o molte idee ben confuse.
Grazie
Giancattivo... tu hai ragione ma ti ho e credo ti abbiano letto anche gli altri. Il problema e' un altro: tu sei uno dei tanti che hanno tentato di tirare dentro tramite affetti. A qualunque domanda tu farai ti risponderanno sempre con la stessa rima: entri e quindi saprai. Solita prassi.. dona euro, paga 10E a conventions... etc. Ma a domande non risponderanno e le carte in tavola spesso cambieranno.. erano 3000E al mese con bonifico sono diventati 1500E su prepagata e da spendere solo in esercizi convenzionati. Era maggio 2016 poi luglio poi agosto poi settembre poi ottobre poi novembre... oggi c'e' la novita' del mancato allineamento e quindi parrebbe dicembre: quando arriva babbo natale. E vabbe' ci sta. E dicembre sia. Poi dicono invece no e' 2018 altri 2 anni... confusione immane... gente che entra, esce, scappa... gente che viene curata da macchinari mirabolanti ed a cui viene preventivato se per i prox 7 anni son sani o cos'altro... sedi che sono irraggiungibili da quaunque missiva postale che torna indietro e poi cambiano sede all'ultimo... poi c'e' sempre la white tiger ltd che sponsorizza ma in realta' e' al pari di una srl e poi i vertici sia della 'banca' che di tutto il resto hanno dei passati un attimo discutibili. Boh: ma che vorresti sapere di piu? Se qualcuno ha ricevuto qualcosa? Dicono di no! Nessuno ha visto nulla! E dicono non e' un piramidale. No, non lo e'.

Grazie
Scusa se dissento, ma le parti offese in questa storia siamo noi

Giancattivo... tu hai ragione ma ti ho e credo ti abbiano letto anche gli altri. Il problema e' un altro: tu sei uno dei tanti che hanno tentato di tirare dentro tramite affetti. A qualunque domanda tu farai ti risponderanno sempre con la stessa rima: entri e quindi saprai. Solita prassi.. dona euro, paga 10E a conventions... etc. Ma a domande non risponderanno e le carte in tavola spesso cambieranno.. erano 3000E al mese con bonifico sono diventati 1500E su prepagata e da spendere solo in esercizi convenzionati. Era maggio 2016 poi luglio poi agosto poi settembre poi ottobre poi novembre... oggi c'e' la novita' del mancato allineamento e quindi parrebbe dicembre: quando arriva babbo natale. E vabbe' ci sta. E dicembre sia. Poi dicono invece no e' 2018 altri 2 anni... confusione immane... gente che entra, esce, scappa... gente che viene curata da macchinari mirabolanti ed a cui viene preventivato se per i prox 7 anni son sani o cos'altro... sedi che sono irraggiungibili da quaunque missiva postale che torna indietro e poi cambiano sede all'ultimo... poi c'e' sempre la white tiger ltd che sponsorizza ma in realta' e' al pari di una srl e poi i vertici sia della 'banca' che di tutto il resto hanno dei passati un attimo discutibili. Boh: ma che vorresti sapere di piu? Se qualcuno ha ricevuto qualcosa? Dicono di no! Nessuno ha visto nulla! E dicono non e' un piramidale. No, non lo e'.
Ma di che parli !? Io ho gia risposto a tutto quello che chiede Giangiacinto..e molto ma molto semplice .leggi cio che ho scritto !

Users who are viewing this thread

Back
Alto