clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao ragazze e ragazzi, ho partecipato anch'io ad uno di questi incontri e devo dire che a parte l interesse per i fantomatici 1300 euro il resto come già detto e letto è tutto "fumoso" e per niente spiegato con un senso logico. Tornato a casa mi sono fatto una ricerca per capire di cosa si trattasse, visto la completa disinformazione nelle riuone della sera prima. Cercando nella rete,
mi imbatto in una presentazione dei capitani di Bologna, dove presentavano dei "personaggi" al quanto singolari ....ma uno sopra tutti mi balza all orecchio, un certo Sebastiano Ben, il quale mi ricordava qualcosa ...faccio una veloce ricerca, e scopro senza neanche troppo stupore che era il tizio che ricordavo....nel 2009 è stato condannato a 8 anni di carcere per truffa ai danni di investitoti insieme ad altre persone. Ora mi chiedo e dico, se un "società" che dovrebbe maneggiare cifre di soldi come ci dicono, deve avvalersi di soggetti così, e presentarli come assi portanti del progetto che dovrebbe togliere la povertà dal mondo?....Il dubbio che mi viene:"non è che saremo NOI ad essere più poveri?" Essere presi in giro in questo modo non ci sto. La cosa che fa veramente male è prendere per il .ulo gente disperata che con quei soldi sperava di rialzare la testa e riprendersi un po di dignità. Vorrei fare anche un po di autocritica.....ma a chi di voi qualcuno a mai regalato soldi ?? e per di più dovrobbero farlo quelle stesse 13 famiglie più ricche del mondo che ci hanno messo decenni a ridurci così??. A questa domanda non ho trovato spiegazione.... sarò stupido......ma preferisco stupido che imbrogliato..
Non sei stupido ! E son in parte d accordo con te ! Mel progetto ci entra tanta gente ! E nn si puo giudicare tutti !
Devi pero guardare altro ! Maurizio Sarlo e lo staf che fa da portavoce nel sito ! Non sono 13 famiglie ma 13 lobby bancarie ..e molto diverso ! Il reddito di dignita non e un regalo ! Ti appartiene ! Lo so e assurdo ma e cosi !
Ti consiglio per farla breve e comprensibile ! Guarda gli Svizzeri ! Conosci uno Svizzero povero? addirittura han fatto un referendum per aumentare tale rend di dignita ..ma han votato no che gli bastava 2200€ mese ..lo volevano portare a 2500 e han detto di no il popolo..lavorano si 4/6 ore ..poi se la godono..nel senso vivono !
Questo vuole Sarlo con il progetto Coemm ! Semplice ! E questo il grande obbiettivo ! Perche loro si e noi no ?Poi ovvio in tutt Italia c e gente come dici tu ! Ma con questi poteri politici le cose andran sempre cosi ! Fan comodo i poveri ricordati !
Vendono voti per 10kg di pasta pur di ! Dai ragazzi aprite gli occhi ! Ci son persone che son state messe fuori dal coemm
Persone potenti e comunicativi ! E gli rode molto ! Stan organizzando crociate creano blog e forum per screditare .
Sono serpi avvelenate ! E son pure potenti ! Io amo Maurizio Sarlo e lo proteggero !
Mi basterebbe chiedere e faro entrare in questo forum centinaia di persone che lo amano e vi diranno quel che vi sto dicendo ! Avanti con emissione a credito e basta debito ..sovranita al popolo ! Punto !

Scusate sono giancattivo non giangiacinto. Comunque non importa. Ti tengo a precisare che non faccio parte del COEMM E NON NE FARÒ PARTE.
Come voi ne voglio sapere di più per poter far aprire gli occhi alla persona che conosco e farla desistere dal continuare a buttare via i soldi, anche se fosse solo 1 €
Ahahaha..che ridere ! Ok fai pure Giancattivo ! Tu evidentemente hai idee migliori ..le hai ? Hai soluzione a questo schifo di societa ? Be illuminaci proponi qualcosa no ?
Se non vi rendete conto che siam ad un punto limite ..non c e conversazione Cattivo !

Ahahaha..che ridere ! Ok fai pure Giancattivo ! Tu evidentemente hai idee migliori ..le hai ? Hai soluzione a questo schifo di societa ? Be illuminaci proponi qualcosa no ?
Se non vi rendete conto che siam ad un punto limite ..non c e conversazione Cattivo !
Accidenti o..na roba grossa ! Sta buttando via 1€ al mese ! Per costruire un progetto di mondo migliore ! Ma scusate e !
Ma anche se fosse ! Ma boia dun cane ! tu lo fai perche contribuisci in buona fede ! Ma limportante e fate qualcosa pittosto di perdere tempo qui a screditare. Perche e ovvio che siete montati da qualcuno ! Il serpentello ci prova !

Vedi lunaLidia. Io non farò parte del COEMM perché non c'è niente di pubblicato da nessuna parte. Se stanno facendo del bene ne sono felice ma allora che lo dimostrino al mondo quello che stanno facendo e aprano i social così chiunque possa vedere e magari partecipare.
Io non ho idee migliori. Non sono il genio della lampada, e credo non aver mai attaccato o offeso nessuno. Ti chiedo solo un po di rispetto per chi non la pensa come te. Io due volte all'anno faccio beneficenza all'unicef perché penso e spero che i soldi che do servano ad aiutare altre persone. Probabilmente anche il vostro progetto è meraviglioso, ma finché io trovo su vari forum molta confusione e nessuna notizia i nessun sociale e oscurano anche la pagina di fb permettimi di dubitare.

Se il modo di esprimersi di questa/questo Lunalidia è lo standard degli iscritti al COEMM (credo si chiami così..) allora siamo tutti a posto.
Tutti ETICI, AMOREVOLI e calmi, per un mondo migliore....

Che vergogna....

Non sei stupido ! E son in parte d accordo con te ! Mel progetto ci entra tanta gente ! E nn si puo giudicare tutti !
Devi pero guardare altro ! Maurizio Sarlo e lo staf che fa da portavoce nel sito ! Non sono 13 famiglie ma 13 lobby bancarie ..e molto diverso ! Il reddito di dignita non e un regalo ! Ti appartiene ! Lo so e assurdo ma e cosi !
Ti consiglio per farla breve e comprensibile ! Guarda gli Svizzeri ! Conosci uno Svizzero povero? addirittura han fatto un referendum per aumentare tale rend di dignita ..ma han votato no che gli bastava 2200€ mese ..lo volevano portare a 2500 e han detto di no il popolo..lavorano si 4/6 ore ..poi se la godono..nel senso vivono !
Questo vuole Sarlo con il progetto Coemm ! Semplice ! E questo il grande obbiettivo ! Perche loro si e noi no ?Poi ovvio in tutt Italia c e gente come dici tu ! Ma con questi poteri politici le cose andran sempre cosi ! Fan comodo i poveri ricordati !
Vendono voti per 10kg di pasta pur di ! Dai ragazzi aprite gli occhi ! Ci son persone che son state messe fuori dal coemm
Persone potenti e comunicativi ! E gli rode molto ! Stan organizzando crociate creano blog e forum per screditare .
Sono serpi avvelenate ! E son pure potenti ! Io amo Maurizio Sarlo e lo proteggero !
Mi basterebbe chiedere e faro entrare in questo forum centinaia di persone che lo amano e vi diranno quel che vi sto dicendo ! Avanti con emissione a credito e basta debito ..sovranita al popolo ! Punto !
Non voglio far polemica.....ma!! Di Sarlo già detto tutto....Gli svizzeri sono tutelati dallo Stato Svizzero...non da privati...e per quanto riguarda il referendum hanno votano no per gli stranieri. Detto questo mi tolgo e diventate >Voi schiavi della Coemm, io rimango LIBERO......senpra padoni che mi dicono in cambio di 4 lire cosa fare, cosa votare, come vivere.

E voi invece che che fate????.........informati che Ele e' da altra parte come tanti qui. Poveretto quello che vi ha portato a casa non oso pensare, anche perche' le cifre sono ben diverse. A buon intenditore poche parole
NESSUNA RISPOSTA???? E CERTO QUANDO SI TOCCANO CERTI ARGOMENTI....NON SI RISPONDE. OVVIO......marcellus

Aggiungo, bella di zia, che qua siamo abituati a COMPROVARE cio' che si dichiara, pertanto ti chiedo di postare qui il referendum svizzero, le 13 lobby, l'omicidio moro, i fatti dell'agosto del 71.

Scusate se intervengo. Questo è il mio terzo post. (Probabilmente nessuno ha letto gli altri 2 uno questa mattina uno nel primo pomeriggio. Fa niente...) sto seguendo questo forum dalla prima pagina. Ho anch'io una persona cara che ne fa parte. Ha cercato di coinvolgerli ho rifiutato perché come tanti sono un pochino scettico. Ora per non rovinare il rapporto che ho con questa persona, io non chiedo lui non dice. Ma mi sto informando come tutti voi.
Ho notato in queste ultime pagine che la conversazione sta scemando in un tono un offensivo , a pare mio. È normale che ci siano persone che pensano che questa operazione abbia un percorso strano, (magari usando anche del sfrasi non proprio ortodosse). Chi ne fa parte dovrebbe scrivere in questo forum la realtà
dei fatti, come stanno le cose. Non usare dei toni da persona offesa. Sia qui per cercare di venire a capo di questo progetto, per sapere la verità, O SBAGLIO!!! Fin'ora le conversazioni sono state interessanti, mi auguro che continuino così. Anche se ci sono poche o molte idee ben confuse.
Scusate l'intromissione. Se sbaglio vi prego di correggerli.
Grazie

Hai proprio ragione è cosi'. Ripeto, RICONOSCO LUNALIDIA è SOLO UNA GRANDISSIMA SEMINA ZIZZANIA.
Infatti i post di questo pomeriggio sono nervosi e l'asticella delle offese si è alzata. Torniamo cortesemente in noi? SUGGERISCO A GRAN VOCE DI IGNORARLA. NON RISPONDETELE, FIDATEVI. PROVOCA E BASTA.
Torniamo a parlare, farci un'idea (ripeto ognuno la propria) senza offese e nel rispetto di chi la pensa in maniera diversa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto