Associazione di Promozione Sociale APOSTLES ONLUS
Via Edolo 28 20125 Milano
C.F. 97755780158
COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE APOSTLES ONLUS del 24/08/2016
In risposta al POST di Maurizio Sarlo del 24-08-2016 sulla pagina Facebook “Coemm & Clemm”
Il presidente dell’Associazione Apostles Onlus Dott. Antonino Magistro e il Comitato Direttivo in toto , riunitosi in data odierna , con riferimento a quanto postato dal Sig. Maurizio Sarlo pubblicamente sulla pagina Coemm & Clemm dichiarando che alcuni di noi pochi 100 persone circa abbiamo inviato esposti ad alcune Procure della Repubblica d’Italia
C O M U N I C A
Che quanto affermato dal Sig. Maurizio Sarlo è privo di ogni fondamento in quanto alla data odierna non sono stati fatti esposti a nessuna Procura della Repubblica .
Denunciamo inoltre l’uso improprio dei termini usati dallo stesso quando parla di Apostles , del proprio Presidente e di alcuni di noi definendoci stupidi, ignoranti e in MALAFEDE
Inoltre comunichiamo che raccontare la verità su determinati comportamenti non è aver leso la sua immagine Sig. Maurizio Sarlo , ma è semplicemente un dato di fatto di prendere consapevolezza di un progetto altamente pericoloso e devastante per le persone che lo seguono .
Non ci sarà alcun giudice che potrà dichiarare il contrario , la verità è la nostra salvezza .
La consapevolezza che noi abbiamo un progetto concreto solidale e umanitario per gli Italiani e se Dio vuole ci siamo allontanati in tempo .
La sua Etica la porta a minacciarci di portarci via, le nostre proprieta’ , i nostri beni , i nostri affetti .
Ebbene quel gruppo di persone che Lei dichiara essere stupidi , ignoranti e in malafede chiudono il comunicato stampa con la seguente frase
“SAPERE QUANDO ANDARE VIA E’ SAGGEZZA”
“ ESSERE IN GRADO DI FARLO E' CORAGGIO”
“ANDARE VIA A TESTA ALTA E’ DIGNITA’ “
La vera beneficienza è quella che si fa con il cuore alle persone che hanno bisogno , non é quella che si promette ALLA POVERA GENTE , MINACCIANDO ALCUNI DI NOI CHE AVRANNO UN ALTO PREZZO DA PAGARE , che destinerà agli Italiani senza casa e in difficoltà economiche .
Si vergogni Sig. Maurizio Sarlo , se vorrà incontrarci in Tribunale si accomodi vedremo chi è il bene e il male , noi siamo impegnati ad aiutare gli Italiani veri .
IL COMITATO DIRETTIVO DI APOSTLES ONLUS E IL LORO PRESIDENTE DOTT. ANTONINO MAGISTRO
FONTE: Google+