clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non ne ho la piu' pallida idea... mi sono limitata a riportare cio' che ho trovato in rete e a citarne la fonte...
che poi sia veritiera o meno e chi siano gli ''attori'' non sta a me verificare... :)
Nel nostro 3D se striscia... le iene... o un magistrato volesse attingere... trovano gia' parte del lavoro fatto :)

Come ho scritto poco più in alto non so cosa possano fare Striscia, Le iene o altre trasmissioni. Sicuramente potrebbero filmare il convegno/comizio e trasmetterlo (ma se ne trovano già in rete e senza tagli), potrebbero chiedere direttamente al sindaco di Amatrice se ha ricevuto qualcosa (ma lo può fare chiunque con una email e se non sbaglio se ne è già parlato in questo 3D).
Se c'è qualcuno che può veramente fare qualcosa è la magistratura visto che ha accesso ai sistemi informatici e non solo.

COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE APOSTLES...

Ex componenti del Coemm/Clemm se ne sono distaccati e hanno fondato una loro associazione. I due gruppi non sono rimasti in buoni rapporti. Ok, fin qui. Per conoscenza.
Credo però, che sia meglio evitare di trattare l'argomento clemm vs.apostls su queste pagine, anche per non dare un appiglio a che vengano usate per polemizzare tra di loro, come è già successo.
Che ne pensate?

Non ne ho la piu' pallida idea... mi sono limitata a riportare cio' che ho trovato in rete e a citarne la fonte...
che poi sia veritiera o meno e chi siano gli ''attori'' non sta a me verificare... :)
Nel nostro 3D se striscia... le iene... o un magistrato volesse attingere... trovano gia' parte del lavoro fatto :)

vEDI QU
Ex componenti del Coemm/Clemm se ne sono distaccati hanno fondato una loro associazione. I due gruppi non sono rimasti in buoni rapporti. Ok, fin qui. Per conoscenza.
Ma eviterei di trattare l'argomento clemm vs.apostls su queste pagine, anche per evitate che vengano usate per polemizzare tra loro, come è già successo.
Che ne pensate?
Si qua bisogna solo parlare male di coemm etc..., bisogna screditare solo loro.....gli apostoli non si toccano Vero?????

I
Come ho scritto poco più in alto non so cosa possano fare Striscia, Le iene o altre trasmissioni. Sicuramente potrebbero filmare il convegno/comizio e trasmetterlo (ma se ne trovano già in rete e senza tagli), potrebbero chiedere direttamente al sindaco di Amatrice se ha ricevuto qualcosa (ma lo può fare chiunque con una email e se non sbaglio se ne è già parlato in questo 3D).
Se c'è qualcuno che può veramente fare qualcosa è la magistratura visto che ha accesso ai sistemi informatici e non solo.

Beh io credo che più informazioni sono pubbliche e reperibili, più gente ha gli strumenti x decidere (speriamo) di starne alla larga.

Ma perche' dite che striscia o iene non riescono a scavare a fondo? Lo hanno fatto per tante cose e sempre abbiamo visto i servizi. Loro hanno i contatti per arrivare velocemente al dunque... a dove vanno i bonifici per donazione, al discorso donazione ad Amatrice, al discorso whiteTiger, al discorso della sede e del codice fiscale dichiarato come ONLUS. Mi pare che ce ne sia a sufficienza per loro e cio' che per noi e' difficilmente reperibile per loro e' ben altro discorso. Io non credo che si lascino scappare una simile possibilita' e anche se non riescono a finire un servizio perche' accerchiati dai discepoli... bhe' hanno sempre fatto vedere ugualmente fin dove arrivavano: poi stava alla gente scegliere come e cosa capire. Ma gia' quando prendono in mano un discorso e' perche' c'e' puzza da bruciato, molta puzza....

Ma.... vedo ancora nonnina nipotina vari ed eventuali aggiunti di tanto in tanto... ma che 2 cog...ni non hanno ancora capito che qui si va avanti e non sono i loro commenti ad aver interesse o peso?

Forse non in un thread intitolato "clemm coemm".

Si certo, ma solo per chi sputa veleno, non sicuramente per le cose positive. QUESTO E' CHIARISSIMO
INVECE DI FARE QUESTI TEATRINI PATETICI NON FATE ALTRO NELLA VITA DI PIU' COSTRUTTIVO.....
PARLATE E STRAPARLATE SEMPRE ANONIMI(TRANNE QUELLI CHE HO GIA' NOMINATO) DI NULLA, CONSIGLIO DA AMICA...ANDATE A DAR UNA MANO AL VS. PRESIDENTE INVECE CHE STAR QUI. LAVATIVI

Users who are viewing this thread

Back
Alto