clemm coemm (11 lettori)

Formault

Nuovo forumer
Per il mio lavoro un cliente nei giorni scorsi mi ha parlato di questi Clemm. Non conoscevo nulla e mi sono fatto spiegare da lui cosa fosse. Ovviamente aveva solo capito che versando 1 euro e partecipando ad una riunione mensile avrebbe avuto 1500,00 euro da spendere e non accumulare in banca. Vi giuro mi sono alzato dalla sedia e gli ho chiesto come potesse essere così credulone. Mi ha fatto dei nomi di quelli che partecipavano a tale gruppo e effettivamente all'interno i nomi erano di persone non sprovvedute. Ne ho contattato uno che mi ha semplicemente detto che comunque 12 euro all'anno erano poca cosa e alla fine voleva vedere come andava. Mi ha parlato brevemente che alle spalle c'è un progetto etico, ma soprattutto che il capitano gli aveva detto che i soldi fruttavano il 400%. A parte l'impossibilità del rendimento del 400% gli ho fatto notare che tale rendimento non era affatto sufficiente e gli ho consigliato di lasciar perdere. Poi per mio interesse personale ho cercato informazioni su google e sto cercando di mettere in guardia chi conosco a diffidare di tali promesse. Come leggevo in un post precedente nei vari clemm cercano di inserire persone con discreta visibiltà che possano fare da traino ad inserimenti di persone più"semplici" e condizionabili. Sarei curioso di sapere se altri sono stati attratti con promesse di rendimenti del 400%.

A quanto pare sono state attratte decine di migliaia di persone (dati "loro", quindi non so quanto attendibili).
Questa del 400% mi è nuova, sarebbe così se promettessero 4 euro a fronte di 1 euro.. ma qui ne promettono 1500!
1500 è il 150000 (centocinquantamila!) %. Rendetevi conto.
 

viterbo67

Forumer attivo
SCOMUNICAZIONI DI DISSERVEZIO
Invece dei 5 euri mandatemi 100 euri a testa!!! Io risolveró il problema in BELGIO. Poi magari a novembre 2017 vi faccio buono sconto di 10mila euro su acquisto macchina di ACQUA PIRICA che vende la ditta UCCELLADIBOSCO SRL. Paghereste solo 2 mila euro invece di 12 mila. Quindi amici un solo grido DATEMI I DANARI. Vi saluto. Bonificate gente, bonificate!!
Dott. Maurissio "dammieuriotidenuncio" Zurlo
 

Paolo L.

Nuovo forumer
No. Qui, infatti, vi è stata data un'opportunità di dar prova del contrario.

ma chi? Ma quando? Io ho visto solo ingiurie, accuse, idiozie fondate sul nulla! Ma di che stiamo parlando? Criticare è facilissimo finchè dall'altra parte non ci sono dei risultati tangibili. Il problema vostro è che volete "capire la manovra finanziaria" (come se foste tutti dei guru della finanza). Se la vostra paura sta sul fatto che non sia legale state tranquilli perchè c'è un avvocato in ogni regione di Italia che rappresenta il COEMM e finchè non si avrà un contratto sul quale leggere prima di firmarlo, possiamo dormire su 7 cuscini. Poi per il resto tutto quello che di concreto si è dimostrato a quanto pare a voi non interessa. Da quello che si evince da questo forum è che avete capito che con 1€ ve ne danno 1500€... Complimenti.. avete proprio capito TUTTO di un progetto che ha 30 anni di esperienza................................................................................................................
 

Formault

Nuovo forumer
ma chi? Ma quando? Io ho visto solo ingiurie, accuse, idiozie fondate sul nulla! Ma di che stiamo parlando? Criticare è facilissimo finchè dall'altra parte non ci sono dei risultati tangibili. Il problema vostro è che volete "capire la manovra finanziaria" (come se foste tutti dei guru della finanza). Se la vostra paura sta sul fatto che non sia legale state tranquilli perchè c'è un avvocato in ogni regione di Italia che rappresenta il COEMM e finchè non si avrà un contratto sul quale leggere prima di firmarlo, possiamo dormire su 7 cuscini. Poi per il resto tutto quello che di concreto si è dimostrato a quanto pare a voi non interessa. Da quello che si evince da questo forum è che avete capito che con 1€ ve ne danno 1500€... Complimenti.. avete proprio capito TUTTO di un progetto che ha 30 anni di esperienza................................................................................................................

Contratto che doveva arrivare a maggio e non si è ancora visto? O si tratta del "contratto etico" senza alcun valore giuridico? I 30 anni di esperienza sono in qualche modo tangibili oppure derivano dal fatto che un tizio ha detto "studio da 30 anni"?.
 

viterbo67

Forumer attivo
ERRATA CORRIGE
Il biglietto di ingresso agli eventi passa da 10 a 55 euro. Piccolo aumento dovuto alla moria delle vacche. Quindi fratelli vi aspetto con 55 euri in mano sempre come donazione. Io ed i miei amici vi diciamo 3/4 cazzate e voi ci ascoltate. Tenete conto che nel 2017 il prezzo del biglietto/donazione salirà a 79 perché bisogna eticamente agire con forza. Quindi sbonificate gente, sbonificate.
Mauryss "regalalipureunacasa" Sharlo
 

viterbo67

Forumer attivo
ma chi? Ma quando? Io ho visto solo ingiurie, accuse, idiozie fondate sul nulla! Ma di che stiamo parlando? Criticare è facilissimo finchè dall'altra parte non ci sono dei risultati tangibili. Il problema vostro è che volete "capire la manovra finanziaria" (come se foste tutti dei guru della finanza). Se la vostra paura sta sul fatto che non sia legale state tranquilli perchè c'è un avvocato in ogni regione di Italia che rappresenta il COEMM e finchè non si avrà un contratto sul quale leggere prima di firmarlo, possiamo dormire su 7 cuscini. Poi per il resto tutto quello che di concreto si è dimostrato a quanto pare a voi non interessa. Da quello che si evince da questo forum è che avete capito che con 1€ ve ne danno 1500€... Complimenti.. avete proprio capito TUTTO di un progetto che ha 30 anni di esperienza................................................................................................................

30 anni di esperienza. Rapporto 1 a 1500. Manco la droga e la prostituzione danno così tanto. E state ancora parlando. Poi scusa ma COEMM rappresentato in ogni regione ok. Ed il CLEMM da chi è rappresentato? Dico giuridicamente. Dammi carte non parole.
 

Paolo L.

Nuovo forumer
Contratto che doveva arrivare a maggio e non si è ancora visto? O si tratta del "contratto etico" senza alcun valore giuridico? I 30 anni di esperienza sono in qualche modo tangibili oppure derivano dal fatto che un tizio ha detto "studio da 30 anni"?.

Certo quasi che non ha mantenuto una data ora è tutta una bufala? (e i motivi ci sono fra l'altro) E i "nostri" politici che ci raccontano palle da più di 30 anni ne vogliamo parlare?? E no.. ora arriva Maurizio che se non rimette tutto apposto in meno di 1 anno "lo condanniamo alla gogna..!". Ma per favore.. Mettila così: questa è una grande start-up, la più grande start-up mai realizzata e come tutte le start up ci possono essere dei rallentamenti, stop, semplice.
 

Formault

Nuovo forumer
30 anni di esperienza. Rapporto 1 a 1500. Manco la droga e la prostituzione danno così tanto. E state ancora parlando. Poi scusa ma COEMM rappresentato in ogni regione ok. Ed il CLEMM da chi è rappresentato? Dico giuridicamente. Dammi carte non parole.

Ma lui non ti deve dimostrare niente, sei tu che devi credere alla promessa dei soldi facili, partecipare ai "salotti" in cui trasmettono video-comizi, paghi il tuo euro, partecipi alle riunioni (oh sempre zitto perché se fai domande ti isolano e ti buttano fuori) pagando i 10 euro..... e poi si vedrà!
 

Users who are viewing this thread

Alto