clemm coemm (3 lettori)

Ma vi serve davvero il tasto ignora??basta essere indifferenti e non rispondere....io non capisco proprio quelli che rispondono,state facendo il loro gioco mettetevelo in testa!

Comunque novità dal mio amico invischiato in questo "progetto" dopo avergli fatto leggere il 3d e dopo ore di confronto sono riuscito a fargli capire che stava buttando tempo e soldi,quindi ne è uscito e con lui sua moglie e sua sorella!
Devo ringraziarvi perché gli avete fatto aprire gli occhi!grazie a tutti quelli che hanno contribuito al 3d!
 

kok90

o COSì...o POMì
Ma vi serve davvero il tasto ignora??basta essere indifferenti e non rispondere....io non capisco proprio quelli che rispondono,state facendo il loro gioco mettetevelo in testa!

Comunque novità dal mio amico invischiato in questo "progetto" dopo avergli fatto leggere il 3d e dopo ore di confronto sono riuscito a fargli capire che stava buttando tempo e soldi,quindi ne è uscito e con lui sua moglie e sua sorella!
Devo ringraziarvi perché gli avete fatto aprire gli occhi!grazie a tutti quelli che hanno contribuito al 3d!

Ne sono davvero felice :) ... spero di riuscire anche io con la ''persona a me cara''... che invece sembra nn voler vedere e risponde solo... ''male non fare... paura non avere''
 

Formault

Nuovo forumer
Ne sono davvero felice :) ... spero di riuscire anche io con la ''persona a me cara''... che invece sembra nn voler vedere e risponde solo... ''male non fare... paura non avere''

E quando gli fate leggere questa discussione non dimenticate di invitarli a passareparola. Con il solo passaparola migliaia di persone si sono trovate in mezzo a 'sto fantomatico progetto, utilizzate lo stesso mezzo per tirarle fuori.
 

Paolo L.

Nuovo forumer
Possiamo non crederci? E ti spiego perche'...
In uno dei vs facebook regionali prima che li faceste chiudere per evitare intromissioni una vs iscritta chiedeva aiuto in quanto imprenditrice che si trovava in un brutto momento con grosse difficolta' e proprio perche' il progetto era etico e di aiuto per il prossimo chiedeva una mano agli iscritti, in un momento temporaneo.
Bhe'.. la risposta che le e' stata data era picche su picche..... che il progetto era per altre cose, che non era la sede appropriata per chiedere.. e tante altre cose per darle il bel servito.
Ecco il grande progetto epocale.

E che ti devo dire... Non si possono dare soldi a tutti, non è questo lo scopo del Coemm. Poi non credi a quello che ho visto con i miei occhi fai come credi. Avete visto anche la piattaforma White Tiger capitalizzata con oltre 400 milioni di sterline (registrata e documentata con i post precedenti...). Se non credete neanche a quello che vedete di che cosa dobbiamo parlare più.
 

fiamma

Forumer attivo
ps. Segnalai una famiglia in serie difficoltà. Sapete cosa ha fatto "l'ipnotizzatore"? Gli ha inviato uno stipendio per 2 mesi, visto e confermato da me medesimo!!!

"visto e confermato da me medesimo!!!
" e io ti credo!!! ma anche ti chiedo: di tasca sua? (in tal caso, per carità, tutta la mia stima)
O grazie alle donazioni che i clemm fanno al coemm (perchè di clem e coemm si parla in questo 3D) come associazione culturale no profit? Perchè in questo secondo caso ci deve essere una documentazione dell'esborso. C'e? E' visionabile? (e non dico neanche qui o da me, ma è visionabile dai membri di clemm?)
 

Formault

Nuovo forumer
E che ti devo dire... Non si possono dare soldi a tutti, non è questo lo scopo del Coemm. Poi non credi a quello che ho visto con i miei occhi fai come credi. Avete visto anche la piattaforma White Tiger capitalizzata con oltre 400 milioni di sterline (registrata e documentata con i post precedenti...). Se non credete neanche a quello che vedete di che cosa dobbiamo parlare più.

In riferimento alla White Tiger hai visto chi è al vertice? Ti sei informato su quel nome? Trovato niente?
 

fiamma

Forumer attivo
questo NON E' lo scopo del COEMM (cioè fare beneficenza) ma è quello di abbattere la povertà , attraverso un programma per preciso, studiato e strutturato!


fiamma
Se è così preciso studiato e strutturato non dovrebbe esserti difficile illustrarcene in breve i punti chiave. E' stato messo per iscritto? (con tutti quei professionisti, avvocati, esperti di finanza aderenti, non dovrebbe essere un problema).
E' possibile visionarlo? (almeno per i membri del clemm), almeno sotto forma di riassunto dei punti salienti?
 
Ultima modifica:

fiamma

Forumer attivo
nei convegni di tutta Italia (dove qualcuno di voi ha asserito che non si dica nulla) si parla di come è possibile abbattere il sistema di tasse odierne attraverso le tecnologie ( DIMOSTRATE , REALI, PRESENTI SUL MERCATO AD OGGI!!!)



Wow! Ma di che tipo di tecnologie parli? Finanziarie? o cosa? Non credo che infrangi nessun vincolo sulla privacy a parlarne se sono già, come dici, presenti sul mercato ad oggi.
Un link? un foto? un documento? una qualche indicazione un po'concreta?
 
Ultima modifica:

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
"visto e confermato da me medesimo!!!
" e io ti credo!!! ma anche ti chiedo: di tasca sua? (in tal caso, per carità, tutta la mia stima)
O grazie alle donazioni che i clemm fanno al coemm (perchè di clem e coemm si parla in questo 3D) come associazione culturale no profit? Perchè in questo secondo caso ci deve essere una documentazione dell'esborsPo. C'e? E' visionabile? (e non dico neanche qui o da me, ma è visionabile dai membri di clemm?)
Penso poco conta se ha aiutato davvero una famiglia in difficolta' con cosa lo ha fatto: tasca sua o con cassa del coemm che si profila come onlus e' una buona azione che una onlus fa ordinariamente. Al di la' di questo pero' dobbiamo fidarci della sua parola e basta senza aver visto nulla e senza conoscere nulla e nessuno. O ti fidi o non ti fidi di quel che si dice. Al momento io non mi esprimo e resto nel dubbio. Se ne sono dette tante sia a credito sia a discredito. Attenderei prox sviluppi per avere chiarimenti in merito alla bonta' dell'operato del coemm e di chi ne fa parte, come parte attiva (vertici) e passiva (clemmini).
Che nel caso qualcosa va storto proprio i clemmini dovranno mettersi (sempre passivamente) a 90 gradi. :dietro:
 

fiamma

Forumer attivo
mmm ok .. e che mi dici degli imprenditori facoltosi, dei medici, degli avvocati che non hanno bisogno di soldi per arrivare a fine mese?
...se non cambiamo il nostro modo di pensare e agire in maniera altruistica non serviranno 1500€ per farci diventare delle persone migliori e di conseguenza cambiare il mondo..)


Ti dico, ancora, che ti credo. E ti credo, perchè anch'io credo e ho visto che ciò che alcuni cercano in questa storia non sono tanto, o non soltanto, i soldi ('che quelli, ancora, mi pare... no?), ma anche un SOGNO.
E il sogno può essere avere i soldi per arrivare a fine mese, per qualcuno, certo.
Ma anche sentirsi investito di un ruolo. Capitano, Referente...
O la prospettiva che questo ruolo diventi un'occupazione retribuita
O ritrovarsi con persone con cui si condivide un progetto.
O a volte, addirittura, anche solo avere una scusa una volta al mese per incontrarsi. Con qualcuno
O la guida di Qualcuno che sembra avere la soluzione ai problemi.
O la speranza di contribuire con le proprie capacità alla realizzazione di un Mondo Migliore e SENTIRSI già migliori, etici, altruisti.

Niente di male ad avere un sogno, certo. Ma è il caso che ti accerti molto molto bene, e che continui ad accertarti, che quello che stai contribuendo a realizzare sia nel tuo interesse e stia andando davvero nella direzione TUO sogno e non del sogno (e nell'interesse) di qualcun'altro.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto