clemm coemm (22 lettori)

tremalko

Nuovo forumer
DICHIARAZIONE DI M.S.

LEGGETE BENE IL PUNTO 3


La Buona Comunicazione ...
Da tempo vado dicendo: "Mi seguite per un anno? ...un anno del vostro tempo"?
Questa è la domanda che faccio, di continuo, a tutti quelli che hanno iniziato e iniziano a seguire il Progetto COEMM, è il nostro "mantra".
Per alcuni dei tutti non è ancora ben compresa. Ci sta. Per questi pochi che non la comprendono, la mia domanda pensano che io voglia "tirarla alle lunghe" per continuare a percepire l'euro mensile e a disattendere le promesse che il Progetto COEMM porta con se.
Ripeto: questo pensiero negativo ci sta. Ma non è il pensiero vero e soprattutto quello vincente! La povertà e le crisi non si posso abbattere con la semplicità della "bacchetta magica". Una certa difficoltà è automatica.
Continuo imperterrito per la "mia via"; la ritengo, a ragione, l'unica via che può abbattere la povertà e le crisi nel Mondo, partendo da una Italia che diventi buon esempio pilota. Utopie? Per me, la vera utopia è quella di ritenere possibile continuare a vivere questa pessima realtà sociale...
Quindi, vado a ripetere. Ripetere giova sempre.
Lo faccio con un amore sconfinato verso questo meraviglioso Creato.
Dopo un anno che mi si segue, ognuno, può dire, con la libertà che ha sin dal primo mese, di voler abbandonare la via indicata dal Progetto COEMM. Perchè magari non ci crede più, oppure perché ha una via migliore di questa per invertire il corso delle tristi realtà sociali che tutti vediamo.
Io, però, sento che la maggioranza dei molti, hanno preso a seguire il Progetto COEMM vendendo in esso quanto segue:
1) hanno visto i perché di povertà e crisi (che nessuno gli aveva mai spiegato);
2) hanno visto come si possa fare bene nei molto settori/comparti, ove oggi è tutto il contrario.
3) hanno visto come, ad un solo anno di attività, io abbia portato a produrre un budget pari a 2 miliardi e settecento milioni di dollari a vantaggio del Progetto COEMM...
4) hanno iniziato a comprendere come sia diventato utile guardare alla vita in modo positivo e completamente diverso da quello che pensavano sino a qualche mese prima...
Ecco, dico anche che, adesso, arriva il momento topico: quello di dover credere al superamento di ogni ostacolo.
Stasera o nei prossimi giorni, inizierà Il programma TV Striscia la Notizia.
Inizieranno a produrre ragionamenti che, pur neutri rispetto ad una logica di sentenza negativa, daranno allo spettatore l'insinuazione del dubbio.
Questa è la realtà che viviamo. Specialmente si si vuol far crollare un sistema marcio come quello in cui tutta la maggioranza della Popolazione vive.
Questo non mi spaventa e non dovrebbe spaventare nessuno.
Che io abbia previsto la buona comunicazione lo si evince dalla distribuzione esclusiva che faremo con il DVD su Madre Teresa. Con quel DVD apriremo gli occhi di tutto il Mondo: crediamo in positivo. Ma lo avremo scelto.
Avrei voluto arrivasse quel momento a partire da novembre prossimo. Ma, pazienza.
Affronteremo tutto quello che ci viene incontro. Moreno Morello e Striscia compresi.
Lo facciamo convinti di poter dimostrare i veri perché della nostra buona azione.
Abbiamo detto e scritto a Moreno Morello che siamo disponibili ad una intervista di pari dignità, concordata telefonicamente per il 20 ottobre prossimo. Perché vogliamo ci siano anche le nostre telecamere a registrare quello che ci diremo.
Se usciranno prima di tale data capirò i retroscena. Ma, malgrado questi soliti retroscena, io continuo a pensare positivo. Se il Progetto COEMM deve vincere ( e vince!), anche Moreno Morello e la sua trasmissione TV devono diventare degli amici che plaudano al nostro Progetto culturale e sociale.
Male non fare, paura non avere.
Oggi, si deve e si può!
 

marcellos

Forumer attivo
E che ti devo dire... Non si possono dare soldi a tutti, non è questo lo scopo del Coemm. Poi non credi a quello che ho visto con i miei occhi fai come credi. Avete visto anche la piattaforma White Tiger capitalizzata con oltre 400 milioni di sterline (registrata e documentata con i post precedenti...). Se non credete neanche a quello che vedete di che cosa dobbiamo parlare più.

è evidente che tu come molti altri avete una cultura finanziaria simile se non al di sotto di quella del messia & c. :cool: delle informazioni di W.T. sulla Camera di Commercio Britannica (Companies House) avete capito fischi per fiaschi..
nessuno pretende che tu sappia come funziona realmente un authentication code nel caso di una società limited registrata in U.K. forse potresti informarti ma credo che per te non sia così facile..:)
 

Vito908

Nuovo forumer
comunque sbagliate a parlar male di cose che non conoscete solo perche' le persone che escono hanno pensato e capito che mettendo un euro poi subito avrebbero preso lo stipendio di 1500 euro....bello comodo a casa senza nemmeno presentarsi a un salotto magari....anche gli apostoli$$$$ hanno promesso soldi il 5 di maggio mi pare che non hanno dato....MS ha detto che per un anno gli diamo fiducia certo no stando li ad aspettare ma partecipando a salotti comunque belli perche' ci si conosce e stiamo tra persone per un euro dai non e' male poi se quello che dice mettendo anche sua figlia in mezzo e' falso ,lui sa cosa rischia perche' una persona ingannata puo' diventare pericolosa quando gli si mette la mano in tasca predicando bene io come altri gli euro li leviamo dalla nostra casa...non puo' inventarsi che qualcosa e' andato storto perche' i soldi li sta raccogliendo....un tot puo' darli a tutti quelli che sino ad oggi sono dentro e se poi non tiene alla sua famiglia allora dev essere una m....di persona che per ora non e'.....vediamo..se gioca con la figlia cosi io non lo credo!!!
 

Vito908

Nuovo forumer
è evidente che tu come molti altri avete una cultura finanziaria simile se non al di sotto di quella del messia & c. :cool: delle informazioni di W.T. sulla Camera di Commercio Britannica (Companies House) avete capito fischi per fiaschi..
nessuno pretende che tu sappia come funziona realmente un authentication code nel caso di una società limited registrata in U.K. forse potresti informarti ma credo che per te non sia così facile..:)
spiegamelo tu
 

marcellos

Forumer attivo
se a qualcuno interessa, è possibile costituire una società Limited (tipo una nostra s.r.l.) in U.K al prezzo di circa 30 euro, le limited sono società commerciali inglesi che possono operare con pochissime formalità, basta un solo amministratore ed unico socio, senza un capitale minimo da versare preventivamente, domani decido di farla e dopodomani inizio ad operare legalmente..:cool: la posso registrare come voglio basta che non sia un nome già esistente ad es. tigre rossa ltd...
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto