clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Confermo, all'inizio si parlava di una postepay evoution (quella appunto con l'IBAN). Mi è stato detto che quell'IBAN serviva per l'accredito mensile dei 3000 euro. Ricordate quando si parlava dei 3000 euro di cui la metà andava restituita?
Allora fino a fine aprile/inizio maggio 2016 SICURAMENTE girava il discorso dei 3000E, di cui resi 1500 dell'IBAN perche' si girava con conto bancario.
E la scadenza quid promessa era 31/05/2016. Poi e' cambiato tutto: scadenze, cifre, modalita'.

con fotocopia a colori di ci ci registri conti da gioco online di poker scommesse servizi telefonici e conti bancari o prestiti ecc ecc
è la prassi! a colori.. b-n solitamente non li accettano..e su questo aspetto cè molto da approfondire!
non voglio giudicare ne insultare @cerasella mi sembri un po sulle nuvole nel tuo mondo fatto di benefattori e belle cose :)
gli screen del pasqualin mi sembrano sempre della stessa pasta..
dovete credere per un anno o niente quid! ma stiamo scherzando?!
si sta prendendo gioco delle menti degli italiani e pare pure che ci sta riuscendo alla grande!
è nel senato accademico della università popolare di Milano..
mm avete visto cosè? ahhaha

forse sono sulle nuvole , sicuramente più che forse ma amo queste mie nuvolette . Questo mio mondo fatto di benefattori e belle cose è il mondo che amo :)

Lungi da me parlare di schiavi , Renzi e affini , non sono il tipo :) dico solo che spesso ( troppo spesso ahimè) la destra non sa quel che fa la sinistra e viceversa ( non politicamente ovviamente ) . Se vuoi posso raccontarti per mia esperienza personale come si sono " dimenticati" di avvisarmi della morte di mamma ( in casa d'infarto ed io abito a 15 minuti, ha chiamato ambulanza ,Beghelli per qualche strano motivo non ha fatto partire le chiamate a me e i miei figli e quando sono arrivati l'hanno trovata morta . Succedeva alle 00.10 . Io l'ho saputo l'indomani mattina alle 8 da una sua amica mentre stavo andando a casa di mia madre ) poi all'obitorio si sono " dimenticati" di comunicarmi la prassi giusta ed è rimasta ben 5 gg là ed io non sapevo cosa dovevo fare . e poi ti racconto che 48 ore dopo la sua morte mi ha chiamata la questura per chiedermi se ero a conoscenza della morte di mia mamma . Come vedi non parlo di sistema , media o Renzi ma di fatti concreti che dimostrano come spesso le cose non si sanno . Se Sarlo si è mosso per avere le autorizzazioni per ricostruzioni prima che il sindaco sia messo a conoscenza purtroppo di tempo ne passa. E' un dato di fatto ( vuoi dirmi che i dipendenti dell'obitorio non erano tenuti a sapere la prassi? )

Caro/a Cerasella, le tue esperienze sono molto toccanti, e non lo dico con sarcasmo.
Ma mi duole dirti che non sono oggetto di questa discussione, oltre che non giustificano il fatto che, dopo più di un mese, di questi 100 milioni nessuno sa niente.
Rinnovo la domanda: se per te chiamare il comune di Amatrice non è abbastanza, come faccio ad essere sicuro che quei 100 milioni sono stati stanziati?

La luce in fondo al tunnel tu non l'hai ancora vista... o forse non ci hai fatto caso perche' non la vuoi vedere, e' piu' bello pensare di non vederla.... attendi ancora un pochetto, non serve molto, e potresti anche udire un rumore che avanza... Sull'attenti eh???? Ancora un pochetto pochetto pochetto....

Sirene?

Scusate l'OT, prometto che è l'ultimo

Sicuramente le cose si sono mosse e si stanno muovendo ancora, ormai non manca molto alla fine di tutto. Piaccia o meno.

forse sono sulle nuvole , sicuramente più che forse ma amo queste mie nuvolette . Questo mio mondo fatto di benefattori e belle cose è il mondo che amo :)

Scusate se entro di nuovo a gamba tesa.

Gli utenti come te hanno fatto a pezziquesto forum. Io con le belle parole mi ci lavo il .... non mi interessano fatti personali gravi o meno gravi.
Non mi interessa il mondo migliore ne di apostoli ne di coemm. Voglio solo notizie con fatti e dati verificabili. Tutti i vostri commenti sulle vostre esperienza non mi interessano non ci interessano.

Se avete fatto COMPROVATI E DIMOATRABILI CON CARTE allora postate. Il resto potete tenerlo per voi. Non siete i benvenuti

Per tutti mi sono confrontato con il gestore e anche lui ritiene decisione nonnbuona quella di chiudere. Chiedo quindi ai piu attivi e attenti se possibile di riassumere tutte le informazioni sicure e attendibili in un post che sarà messo nel primo post della discussione e che aggiornerò.

Avrei bisogno di un volenteroso che facesse questo lavoro...

Grazie.

Per tutti mi sono confrontato con il gestore e anche lui ritiene decisione nonnbuona quella di chiudere. Chiedo quindi ai piu attivi e attenti se possibile di riassumere tutte le informazioni sicure e attendibili in un post che sarà messo nel primo post della discussione e che aggiornerò.

Avrei bisogno di un volenteroso che facesse questo lavoro...

Grazie.

Io lo farei volentieri (non prima di questa notte) ma non posso riassumere quasi 200 pagine da solo. Si potrebbe fare come avevo già consigliato: ci si accorda tra una quindicina di noi e ognuno riassume 10-15 pagine.

A questo punto, una volta filtrate le cose più importanti si potrebbe anche aprire un altro thread (sempre su questo forum) facendo più attenzione a non uscire dai binari e ai provocatori.

Ditemi voi. Se volete apriamo una conversazione in privato e ne parliamo lì, tanto per non intasare ulteriormente la discussione

Caro/a Cerasella, le tue esperienze sono molto toccanti, e non lo dico con sarcasmo.
Ma mi duole dirti che non sono oggetto di questa discussione, oltre che non giustificano il fatto che, dopo più di un mese, di questi 100 milioni nessuno sa niente.
Rinnovo la domanda: se per te chiamare il comune di Amatrice non è abbastanza, come faccio ad essere sicuro che quei 100 milioni sono stati stanziati?

Non sono oggetto di discussione sicuramente ma serve per far capire come funziona la burocrazia. Se i soldi sono stati solo stanziati e si devono attendere delle autorizzazioni prima che si saprà passerà un pò di tempo. Attendiamo per essere sicuri, tanto cosa abbiamo da perdere nel frattempo? Voi non siete dentro quindi se io che sono dentro sono serena di che vi preoccupate voi? Sentirò le sirene ? Amen, affronterò al momento giusto . So di essere in buona fede e non ho alcuna paura :) Ora direi che alcune cose le ho chiarite quindi vi saluto e vado dai miei nipotini . Mi spiace solo, continuo a ribadirlo, che chi è dentro non ha la capacità e l'onestà di uscire allo scoperto e dire onestamente come la pensa senza nascondersi dietro all'anonimato. Ma forse anche in questo vivo sulla mia nuvoletta e credo ancora nell'onesta e nella coerenza :) buona vita a tutti e grazie per lo scambio di idee :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto