clemm coemm (14 lettori)

Law93

Nuovo forumer
@Argo

Pardon , non troppo vicino sono quelle info. Vai a Pagina 139 ! Purtroppo i troll hanno nuovamente contribuito nel farle nascondere.

Il mio post con le informazioni ha circa poco meno di 2000 caratteri . É tutto riassunto li (a parte le ultimissime informazioni).
Se riesci a sostituire quelle informazioni al tuo primo o secondo post sarebbe ottimo.
 

Formault

Nuovo forumer
Ottimo riassunto Law.

Ho letto più volte che il nostro amico viene definito imprenditore. Si sa qualcosa circa la/e sua/e impresa/e?
Per esempio della Area Sport s.a.s.
 

kok90

o COSì...o POMì
CLEMM & COEMM potrà anche sembrare talmente utopico, talmente innovativo, oppure talmente truffaldino per alcuni (e vedo che siete in molti...) che certamente può spaventare. Credo che sia diritto di tutti esprimere...................

Il tutto sarebbe grandioso... se si basasse su fatti! comprovati
scusami Federico, ma i GENI di cui parli che hanno rivoluzionato la vita delle persone erano GIOVANISSIMI e gia' pronti per cambiare davvero qualcosa. qui parliamo di un " diversamente giovane " della tenera eta' di 61 anni che, a quanto mi risulta, non mi pare abbia lasciato la propria firma su qualcosa che ha cambiato la vita di qualcuno.. prima della genialata..(chapeau) libere donazioni(obbligatorie) ed il fatto che per la legge dei grandi numeri parliamo di diverse centinaia di migliaia di euro.....non mi sembra UN DETTAGLIO!!!..poi mi pare che gli altri non chiedessero "libere donazioni" anche per l'aria che si respira a pie' sospinto per qualsiasi iniziativa, anche per " EVENTI" dove non si fa altro che presentare " prodotti vincenti " novita' straordinarie...ma sempre prodotti commerciali sono...che qualcuno vende........

ti sbagli prima voleva mettere i salvadanai nei ristoranti con menu' solidali... se hai letto il mio lunghissimo post... solo che quelli poi qualcuno doveva andare a svuotarli... metre cosi' invece... glieli mandano direttamante a casa...
 
Leggo tutto quello che è stato scritto su Coemm&Clemm. Io sono nel progetto da un anno e ho letto un sacco dí affermazioni inesatte e deliranti. Soprattutto da Mimmo Palmieri. Che non ha compreso assolutamente il progetto. Oltre tutto afferma di aver speso un sacco di soldi che nessuno gli ha chiesto, perché il progetto non lo prevede. Chi vivrà vedrà.
 
ti rispondo dicendoti che i clemm non esistono, non sono iscritti in nessun registro, non hanno contabilita', non hanno responsabilita' giuridica e soprattutto non hanno nessun legame con il coemm che e' l'unica associazione a cui sono destinate le " libere donazioni "....le nomine dei clemm sono alla " CARLONA " li decide come TUTTO il Sarlo a seconda delle soffiate e delle ruffianate che riceve dai suoi "intimi "...per cui non hanno nessun valore ne' titolo. a nessuno e' data la facolta' di decidere, prendere posizione, consigliare, votare...ecc.. quando dico nessuno e' proprio NESSUNO. Cosi come sono " nominati " si proprio come al grande fratello, sono eliminati senza nessuna remora o avviso o telefonata da chicchessia(Paola Marcato, Luperto, e compagnia cara a Sarlo ) chiaramente sempre TUTTO TUTTO TUTTO deciso alla fine da LUI. I referenti devono essere assolutamente cosa loro... indissolubilmente fedeli e pronti ad accettare e incul...care tutto cio' che decide Sarlo che deve essere e soprattutto non dire mai qualcosa di diverso da cio' che piace ai capi, non fare domande scomode e gestire eventuali problemi di dubbi fra i clemmini(non si possono definire iscritti, perche' non lo sono!!!) i compensi leggendo il documento di sintesi dello stesso Sarlo scritto e inviato a tutti per far conoscere tutte le " finalita'" dell'idea...sarebbero stati per i referenti regionali e provinciali FARAONICI..intorno alle 200/250.000 euro al mese ciascuno per i regionali, mentre per i provinciali, qualcosa in meno. RC e capitani compensi da fame...CIRCA 3.000 EURO MENSILI. fino a quando ci sono stato io, i regionali e altri non percepivano nulla, io personalmente ho cacciato una valanga di soldi perche' pagavo per tutti i miei clemm la " libera donazione " obbligatoria mensile, poi pagavo di tasca le sale per organizzare gli EVENTI, i ristoranti e gli alberghi per il Sarlo. tutte le consumazioni e le sale degli incontri per " arruolare " altri st...come me gasolio a go-go per andare a fare tutte le sere riunioni nelle varie province..ecc. ora mi dicono, ma non posso confermarlo perche' non ne ho le prove, che qualcuno di fidatissimo dell'entourage di sarlo non sia proprio " scontento", ma non e' nel mio stile dire o scrivere cio' di cui non ne sono PERSONALMENTE CERTO. Parlare di carriera dentro i clemm mi fa davvero ridere.....vi renderete conto chiaramente di cosa parliamo...solo secchi per raccogliere e trasportare denaro altrove.... credo proprio di poter scrivere che MAI NESSUNO DEI CLEMM DIVENTERA' SOCIO COEMM... il coemm e' una cosa assolutamente privata e gestita in toto in maniera esclusiva da.......vi lascio liberi di continuare...
 

Law93

Nuovo forumer
Benvenuto Teio.

Potresti gentilmente fornirci qualche spiegazione riguardo tutto ciò che é presente a pagina 1 del 3D?
Visto che sei nel progetto da un anno penso che dovresti avere una risposta con delle prove concrete a tutto quello che trovi elencato.
Aspettiamo solo chiarimenti che non siano però parole campate per aria o supposizioni.

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto