clemm coemm (14 lettori)

kok90

o COSì...o POMì

Ciao Dredd sei il benvenuto...
A chi non farebbe piacere se veramente si potessero raggiungere questi obbiettivi?
e' tutto molto bello e come ho gia' espresso in altre occasioni il progetto in se e' veramente grandioso...
purtroppo oltre alle parole ci vogliono i fatti...
non puoi tirare per le lunghe tutto...
altrimenti... e' ovvio che i dubbi vengono...
non parlo del famoso quid... (anche se... le promesse sono promesse di solito)...
ma per tenere diciamo ''buoni/calmi'' i Clemmini... dovrebbero anche fare qualcosa di concreto... ovviamente documentando... nero su bianco... non ci si puo' aspettare che la sola parola di una persona sia un ''credo incondizionato''
questo e' il problema...
Staremo a vedere...
 

Vito908

Nuovo forumer
Ciao Dredd sei il benvenuto...
A chi non farebbe piacere se veramente si potessero raggiungere questi obbiettivi?
e' tutto molto bello e come ho gia' espresso in altre occasioni il progetto in se e' veramente grandioso...
purtroppo oltre alle parole ci vogliono i fatti...
non puoi tirare per le lunghe tutto...
altrimenti... e' ovvio che i dubbi vengono...
non parlo del famoso quid... (anche se... le promesse sono promesse di solito)...
ma per tenere diciamo ''buoni/calmi'' i Clemmini... dovrebbero anche fare qualcosa di concreto... ovviamente documentando... nero su bianco... non ci si puo' aspettare che la sola parola di una persona sia un ''credo incondizionato''
questo e' il problema...
Staremo a vedere...
a breve che io so arrivano x i primi 13mila le cose concrete....manca poco...vediamo!!!
 

Vito908

Nuovo forumer
io sono uscito dal clemm ma non che gli apostoli siano di parola si attendeva anche da loro il 5 maggio il quid,o il quod,quad...eppure niente a che fare con il nome...il messia è gia passato tanto tempo fa ma anche se non credo ms è più sincero x ora!
 

kok90

o COSì...o POMì
io sono uscito dal clemm ma non che gli apostoli siano di parola si attendeva anche da loro il 5 maggio il quid,o il quod,quad...eppure niente a che fare con il nome...il messia è gia passato tanto tempo fa ma anche se non credo ms è più sincero x ora!

qui parliamo di CLEMM... e solo di CLEMM

di apostoli e altre 100 mila associazioni non ci interessa...
se volete apritevi un 3D apposito... o cercate in rete sicuramente ce ne saranno altri in cui discutere...
 

Formault

Nuovo forumer
Non capisco perché continuiate a tirare in ballo Apostles, da quel poco che ho capito è un'associazione non dissimile da quella oggetto di questa discussione ma rimangono cose diverse. Qui si parla di coemm&clemm. Chi vuole parlare di apostles può aprire un'altra discussione. Semplice no?
 

Vito908

Nuovo forumer
qui parliamo di CLEMM... e solo di CLEMM

di apostoli e altre 100 mila associazioni non ci interessa...
se volete apritevi un 3D apposito... o cercate in rete sicuramente ce ne saranno altri in cui discutere...
infatti ho parlato di quello e di quello che mi pare visto che non siamo con hitler al comando.se non sporchi le pagine di caz non sei contento.
 

Vito908

Nuovo forumer
poi scusate ma gli apostoles mi pare siano sotto un certo antonino m. che era fino a qualche mese fa con il M.s. quindi possono essere uniti i nomi clemm e apotles...solo che a quanto pare uno voleva stare sopra l altro ma nessuno x ora è stato di parola.con questo vi auguro di scovare la trave nell occhio dello str. ..qualcosa del genere.
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
Buona Sera
sono nuovo e mi sono letto quasi tutte le 190 pagine sono un "Clemmino" come mi definite voi , io non difendo a spada tratta il progetto , anche a mè sin da subito mi sono parse subito strane certe cose ma forse per gli € o forse per il sogno di vedere il mondo cambiare rotta non mi sono posto domande.
Io veramente voglio un mondo migliore dove non solo pochissimi si arricchiscono alle spalle delle persone , sfruttando i lavoratori spostando fabbriche dove l'operaio costa poco ma poi se compro il loro prodotto in italia costa come quando lo producevo io nello stabilimento italiano , a si adesso non me lo posso più permettere.
Vorrei anche una società che si basi sull'altruismo ma invece siamo sempre più soli e chissenefrega se il vicino a bisogno ma poi quando il vicino sono io e nessuno mi aiuta ......
Voglio mangiare quello che coltivo qui , a pochi passi da dove abito e non roba coltivata a 50000 km da me , qui non posso neanche mangiare il coniglio che ho nella mia stalla perchè se lo uccido e mi vedono vado in galera però se lo compro di allevamento chissa da quale parte del mondo e pompato di chissà quale mangime o medicinale va bene.
I villaggi idemm se ho capito bene in teoria funzionano così promuovendo il km0 e cose simili.
Sono entrato anche nella speranza di prendere questi 1300 € al mese che mi farebbero davvero comodo e se "donando" 1 € posso in qualche modo continuare ad alimentare il mio sogno e che possiamo ancora tornare come ai vecchi tempi nelle piccole comunità ognuno con una dignità e dei valori x' no.
Mi sono detto , premetto che non so assolutamente niente di banche , investimenti , ecc ecc a parte che il mio conto fin che c'è gli serve solo per fare i loro po..i comodi e con me non condividono i loro guadagni ma mi scaricano sulle spalle le loro perdite, vuoi vedere che questi hanno trovato il sistema di fo....e con i loro stessi metodi ? Vuoi vedere che sto vecchietto è riuscito a trovare 4 o 5 industriali stanchi di pagare tasse il sistema per spargere un pò di denari alla gente normale e con un qualsiasi stratagemma fiscale studiando anche il sistema per far rientrare dalla finestra ciò che esce dalla porta?
Dicono ti carico 3000€ però 1500 € te li scarico subito e me li riprendo e allora perchè me li dai? Probabilmente gli serve il movimento del denaro per figurare altre manovre per i loro fini.
L'unico dubbio che mi è venuto leggendo tutte queste pagine è :
Io che sono un "Clemmino" entrato per gli € e per seguire il sogno di un mondo o solo di una vita migliore cosa rischio?
Intanto aspetto e verserò un'altro € al progetto e poi ...... vedremo gli sviluppi.
HO SEMPRE PENSATO POSITIVO E AIUTATO GLI ALTRI , PENSO CHE AL MONDO CI SIANO PERSONE COME Mè CHE VOGLIONO DAVVERO UN MONDO MIGLIORE.
Chiamatemi sognatore , illuso comunque questo è il mio pensiero .
P.S non giudicate il mio italiano visto che sono poco istruito , è già tanto che uso il pc.
:accordo:


Se vuoi veramente un mondo migliore inizia a non farti abbindolare, loro sanno benissimo quali sono le cose al quale la gente è più 'sensibile', e di conseguenza cercano di attrarre alludendo al fatto di capire le tue esigenze e di fare in modo che tu possa avere una vita migliore, sei in questo momento una persona debole che facilmente cade in questi tranelli, di cose del genere ce ne sono tutti i giorni, noi dobbiamo solo aiutarci a capire chi vuole aiutarti veramente e chi vuole solo sfruttare la tua ignoranza in merito a molti aspetti economici e di carattere legale.

Prima di tutto INFORMARSI, mai, MAI essere passivi di fronte a questi manipolatori, FARE domande ! metterli in condizione di spiegare il loro progetto , e verificare nero su bianco la loro 'buona fede', facilmente se non riescono a spiegarsi e non portano documenti validi sono dei potenziali truffatori, parlarne con qualcuno che magari è più sgamato può aiutare.

Comunque di principio nessuno che dice di poter moltiplicare il denaro, e condividerlo, è una persona sulla quale poter far affidamento, in molti vedo che non hanno capito la favola di Pinocchio...
 

Users who are viewing this thread

Alto