clemm coemm (22 lettori)

Uno qualunque

Nuovo forumer
poi scusate ma gli apostoles mi pare siano sotto un certo antonino m. che era fino a qualche mese fa con il M.s. quindi possono essere uniti i nomi clemm e apotles...solo che a quanto pare uno voleva stare sopra l altro ma nessuno x ora è stato di parola.con questo vi auguro di scovare la trave nell occhio dello str. ..qualcosa del genere.

Se vuoi parlare di altree organizzazioni apri un thread apposito
 

fiamma

Forumer attivo
TERREMOTO: attenzione alle TRUFFE delle FALSE Associazioni No Profit ⎢ TeamArtist
A chi non fare donazioni in denaro

Mai ad Associazioni di cui non sei più che certo. Una Associazione seria la puoi riconoscere da questi aspetti:

  1. Indica esattamente come si chiama e dove ha sede. Cercala su Google e Facebook, vai a vedere come si presenta (se in modo professionale o da scappato di casa: su Facebook puoi vedere le recensioni, quanti like hanno, quante persone interagiscono davvero con loro etc etc) e se fornisce l’indirizzo della propria sede e del proprio telefono. Vai a vedere su Google Street View come si presenta la sede e prova a chiamarli al telefono per vedere se e come ti rispondono per presentarsi.
  2. Indica il proprio codice Fiscale e Partita Iva. Controlla col servizio della Agenzia delle Entrate se esistono realmente e poi controlla su Google che non lo abbiano “rubato” a qualcun altro.
  3. Ti chiede di fare una donazione tracciata, attraverso un bonifico su conto corrente dedicato all’emergenza terremoto.
  4. Controlla su Google se altri siti parlano di loro (attenzione: i truffatori più in gamba pilotano i risultati almeno delle 2 prime pagine… guarda dalla terza in poi).
  5. Controlla se sono presenti su siti istituzionali (Comuni, Regioni, Province etc etc).
 
Ultima modifica:

fiamma

Forumer attivo
chiedere delucidazioni sui fantomatici 100 mln di Euro?

Pare che qui sia possibile segnalare i casi sospetti.

TERREMOTO: attenzione alle TRUFFE delle FALSE Associazioni No Profit ⎢ TeamArtist

L'autore dell'articolo è anche iscritto a questa pagina sul coemm
COEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE सार्वजनिक समूह | Facebook

Giovanni Dalerba · Milano, Lombardia
Ciao, mi occupo di consulenze legali, fiscali e contabili per le Associazioni No Profit. Mi occupo anche di truffe nel no-profit ed in particolare segue le catene di Sant'Antonio. Mi hanno parlato del Coemm/Clemm ed ho ravvisato tutti i sintomi di questo pericolo. Vi seguo con interesse ma non ho esperienza diretta di questa organizzazione (per fortuna!).

Che ne dite? Criveldio?
 
Ultima modifica:

CRIVELDIO

Forumer attivo
Pare che qui sia possibile segnalare i casi sospetti.

Che ne dite? Criveldio?
Direi che il contatto con questo legale sia interessante. La cosa fondamentale è avere una prova scritta da parte dei comuni interessati dal sisma di non aver ricevuto notizia della fantomatica erogazione milionaria...se questa persona può occuparsene con l'autorevolezza del caso. ..ben venga!
 

Users who are viewing this thread

Alto