clemm coemm (4 lettori)

Formault

Nuovo forumer
N. B. C'è anche un sede a Treviso con codice fiscale. E' già stata controllata? E quella di Roma?

Sì, a pag. 183 leggi Formault #1825 per quanto riguarda la sede di Treviso.

Un altro utente ha detto che oggi sarebbe andato a controllare di persona.

Per quanto riguarda la sede di Roma in questo documento (http://www.curinga-in.it/Curi_news/news 2011/dicembre_2011/TRATTATO_ETICO_UNIVERSALE_1.pdf), che risale al dicembre 2011, si dice che la fondazione mondo migliore è qui: Google Maps

Inoltre la fondazione mondo migliore viene definita Onlus (eppure nell'elenco delle Onlus dal sito dell'agenzia delle entrate non risulta -> http://www.agenziaentrate.gov.it/wp...c8b31fbe4308d5f44/elencoA_A-C.pdf?MOD=AJPERES)

Sul sito ufficiale si fa riferimento a un'altra sede di Roma, in via Barberini 11, interno 3.
Qui Google Maps

In un palazzo di proprietà della fondazione ENPAM (Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri)
 

Benedetta

Forumer attivo
Scusate sto morendo dal ridere...
ho trovato un blog che parla del coemm
Ho sconfitto la crisi.: COEMM: soldi piovuti dal cielo!

non so se qualcuno di voi lo avesse già intercettato.
I discorsi sono i soliti "nostri".
C'e' un buon intervento di un avvocato.
Ci sono persone che a occhio sono passate anche da qua.
Tra queste UNA RICONOSCIBILISSIMA che vi copio incollo sotto.
Riflessione: come vedete, ci sono persone la' dentro che stanno controllando il web ed intervengono per creare caos ed entropia.
Valutate, per l'ennesima volta, se sia opportuno rispondere e dare corda.
Questo forum ultimamente è caotico a bestia, non si rintracciano piu' le info utili per cui è nato. Peccato.

POST DEL
Action808 ottobre 2016 23:35
Ma tu sai che sei una schiava di questo sistema l Italia e una srl e tutto questo è deciso dai capi della terra?? Lo volete capire cari miei che col codice fiscale sanno vita morte e miracoli di noi e che ste 1500 sono una briciola di quello che grazie alla vostra esistenza e la mia questi signori ( non il Coemm) guadagnano investendo su azioni col nome e cognome vostro!!! SVEGLIAAAAAAA e bello avere una busta paga con il 50% di tasse e nn prendere una pizza fuori da 3 mesi e più bello vivere in QUESTO SCHIFO?? MI SA CHE LEI SIGNORA ANNA FA PARTE DI APOSTOLUS LA CAGATA CHE COPIA OLIO COEMM E VA A CHIEDERE 300 EURO QUELLI SI CHE LI SBATTEREI IN GALERA E BUTTEREI LA CHIAVE E IL PROGETTO COEMM NON È DA FEBBRAIO E DA AGOSTO 2015 CHE È PARTITO E L IDEA DA 31 ANNI!! SE DICO STUPIDAGGINI ANDATE A VEDERE SU INTERNET PROVENIENZA CODICE FISCALE ITALIANA FORZE VI SI ACCENDE IL CERVELLO
 

Benedetta

Forumer attivo
questo il commento che trovo importante, da parte di un avvocato:
Caro Napo, dal punto di vista giuridico, io non ravviso nella condotta degli "associati", alcun tratto di illiceità,sarebbero in un eventuale processo persone offese; invece ho molte riserve nel dire la stessa cosa nei confronti dei capitani, poichè "partecipano" attivamente contribuendo allo sviluppo del progetto Coemm, quindi concorrono in misura più o meno incisiva in favore dell'attività. naturalmente in un eventuale processo, le attività dei singoli vengono soppesate tramite dichiarazioni testimoniali che potrebbero riportare o meno gravi indizi di colpevolezza (?). Secondo me, ad oggi le azioni compiute dai "gestori" del progetto Coemm sono piuttosto "border line" dal punto di vista penale, ma con l'andare del tempo, quando le attività saranno più "chiare", i saldi dei conti correnti diverranno "fiscalmente" interessanti, le azioni di "distrazione" dei fondi potrebbero dare inizio a verifiche fiscali che poi a loro volta innescheranno l'nteresse dell'autorità giudiziaria. Non vorrei dire altro, per il momento. Tienitene fuori, manda loro una diffida con la quale revochi il consenso all'autilizzo dei tuoi dati personali. L'informazione da fastidio, poichè questi soggetti strumentalizzano l'ignoranza (nel senso di non conoscenza) a loro favore. Staremo a vedere, grazie a tutti, Maria
 

Marco L

Nuovo forumer
COEMM INTERNAZIONALE Rete Progetto Pace
Sede Legale: Piazzale Stazione 6 - Padova via S. Antonino, 286 - 31100 Treviso; C. F.: 94122970265
Tel 0039/393/44.68.506 - Codice Fiscale n° 92225320289
Sede Rappr.nza in Roma – Via Belsiana 71 /Angolo Via dei Condotti
www.reteprogettopace.it
e-mail: [email protected]

N. B. C'è anche un sede a Treviso con codice fiscale. E' già stata controllata? E quella di Roma?

L'indirizzo di treviso è diverso da quello ora pubblicato sul sito e anche il codice fiscale.....
 

Benedetta

Forumer attivo
@Benedetta
Per quanto possa servire confermo tutto quello che è stato detto dall'Avv. Maria
io mi spingerei oltre.
Dice che "c'andare del tempo, quando le attività saranno più "chiare", i saldi dei conti correnti diverranno "fiscalmente" interessanti, le azioni di "distrazione" dei fondi potrebbero dare inizio a verifiche fiscali che poi a loro volta innescheranno l'nteresse dell'autorità giudiziaria"

secondo me a conti fatti il gruzzolo è molto piu' che interessante.

Come puo' un adepto dimostrarsi vittima di un raggiro?
"Signor Giudice, mi estorcevano 1 euro al mese senza che io me ne rendessi conto!"
non regge.
 

Users who are viewing this thread

Alto