clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma guarda un pò quante banche cinesi interessate ad investire...!!!!
E' noto a tutti che la Cina è molto attenta all'etica, ai diritti delle persone, all'altruismo, all'ecologia.... etc. etc....
Quindi chi meglio di una banca cinese poteva apprezzare e condividere un progetto così etico...(anzi, come dice il messia,..."ETICH")?????????

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
salve ragazzi, conosco delle persone completamente assorbite da questo progetto, gli danno un argomento sul quale discutere e loro eseguono il comando, si riuniscono in gruppi e dicutono tra loro ciò che il loro capo gli comunica, ogni mese una cosa diversa e poi riportano le loro impressioni positive nelle varie chat, come una specie di psicoterapia di gruppo, alcuni sembrano ipnotizzati..

Ma guarda, se non ci fosse di base l'asepttativa del quid e se queste persone non dovessero elargire denaro il tutto sarebbe anche un gradevole spunto di condivisione comunitaria di aspetti e problematiche che in tanti faticano da soli a superare o anche solo comprendere, il problema è che alla base c'è lo scopo di lucro, e che l'unico grande stimolo che ha fatto allargare il bacino è la promessa di denaro futuro.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto