clemm coemm (14 lettori)

Giovannino01

Nuovo forumer
Una piccola riflessione sul servizio di Striscia.

Striscia è sempre Striscia. Un programma di intrattenimento becero, figlio di quella tv anni novanta che ha fatto del sessismo il proprio cavallo di battaglia. Se voglio vedere inchieste, guardo Report, non Striscia. La conseguenza è che quel servizio potrebbe essere passato inosservato, un filmatino come tanti altri, più o meno come quelli che riprendono cani rotolare per una discesa.
Non trascuro nemmeno il fatto che programmi simili abbiano toppato in passato, vedete il caso del metodo stamina delle Iene, a parer mio grandissima figura di me.
Passando ai contenuti del servizio, capisco che le esigenze televisive sono quelle che sono, ma non è stato evidenziato nulla di nuovo, ne la natura del Coemm. Per esempio potevano dire che hanno circa 100 mila iscritti e che mensilmente entrano nelle loro casse svariate decine di migliaia di euro.
Per fare un confronto facile, nemmeno il 10% della pagina iniziale di questo thread.
Qualcosa sul passato di Sarlo, sulla White Tiger... niente.

Per Sarlo, difendersi da Striscia sarà estremamente facile. Basta vedere i post nel loro gruppo segreto, piove solidarietà nei suoi confronti. Si parla già di detrattori, sabotatori, invidiosi, macchina del fango.

Citando @Marco L , attendo la gdf.

Son certo di una cosa, il "lavoro" svolto qui è stato utile, sarebbe bene continuare.

Baci epocali a tutti

Ps. @jessica17 , o sei ignorante, o in mala fede.
O entrambi.
 

Snooper

Guest
La nipotina e' qui tesorini miei, vedo che siete in gran festa e' giusto che vi divertiate almeno per qualche giorno.
Ahahahahahahah mi fate proprio ridere, pagine e pagine di supposizioni, di prove ed alla fine Striscia. Siete proprio dei poveri illusi....vi auguro una buona serata. A mi dimenticavo come stanno gli apostoletti Vi hanno pagato o rinnovo io l'invito a striscia, ultimissima cosa siete anche dei pivelli perche' e' facile capire chi siete. Un bacio
Anche noi ti lovvvviamooo!!!!!!!!!
 

A.B

Nuovo forumer
Una piccola riflessione sul servizio di Striscia.

Striscia è sempre Striscia. Un programma di intrattenimento becero, figlio di quella tv anni novanta che ha fatto del sessismo il proprio cavallo di battaglia. Se voglio vedere inchieste, guardo Report, non Striscia. La conseguenza è che quel servizio potrebbe essere passato inosservato, un filmatino come tanti altri, più o meno come quelli che riprendono cani rotolare per una discesa.
Non trascuro nemmeno il fatto che programmi simili abbiano toppato in passato, vedete il caso del metodo stamina delle Iene, a parer mio grandissima figura di me.
Passando ai contenuti del servizio, capisco che le esigenze televisive sono quelle che sono, ma non è stato evidenziato nulla di nuovo, ne la natura del Coemm. Per esempio potevano dire che hanno circa 100 mila iscritti e che mensilmente entrano nelle loro casse svariate decine di migliaia di euro.
Per fare un confronto facile, nemmeno il 10% della pagina iniziale di questo thread.
Qualcosa sul passato di Sarlo, sulla White Tiger... niente.

Per Sarlo, difendersi da Striscia sarà estremamente facile. Basta vedere i post nel loro gruppo segreto, piove solidarietà nei suoi confronti. Si parla già di detrattori, sabotatori, invidiosi, macchina del fango.

Citando @Marco L , attendo la gdf.

Son certo di una cosa, il "lavoro" svolto qui è stato utile, sarebbe bene continuare.

Baci epocali a tutti

Ps. @jessica17 , o sei ignorante, o in mala fede.
O entrambi.
LIBERO ARBITRIO.........e ricordati che DIO ha insegnato a fare le pentole ma non i coperchi
 

giancattivo

Forumer attivo
Buonasera o notte a tutti. Seguo sempre mooooolto volti eri questo forum. Ci voleva quel servizio di Striscia. Morello è stato favoloso. Mi sto divertendo un sacco a vedere cadere questo castello di cartè. Spero solo che mio figlio abbia visto il servizio è che apra gli occhi......
Vediamo se domani il Sig. MS farà un sermone o una parabola per dichiarare che il servizio è stato falsato e che non corrisponde al vero......
Mah........
 

Users who are viewing this thread

Alto