clemm coemm (4 lettori)

A.B

Nuovo forumer
Grazie per l'ignorante che naturalmente non sono visto che non ignoro, ma solo democraticamente e liberamente senza offendere nessuno e niente replico come quotidianamente fa Lei e con tutto rispetto Le auguro di cuore di cambiare il Mondo, ma per adesso senza rammarichi Lei ha detto a Striscia di non aver mai parlato di Isole Idemm............non ci credo mi consenta che Lei abbia detto ciò che non voleva e che non sapeva o quant'altro, mi scusi con tutto rispetto ma semplicemente non credo, poi ovviamente se ci credono altri, come diceva "costanzo" buona camicia a tutti
 

A.B

Nuovo forumer
Penso di si altro che avere informazioni disinteressate.....
Come vedi io non c'è l'ho con nessuno, ognuno è libero di pensarla e di credere a ciò che vuole e in fondo dicono "male non fare paura non avere".....Detto ciò credo in un mondo migliore ma consentimi di non credere che gli essere umani possano cambiarlo, visto i precedenti e gli attuali. Se devo dirtela tutta credo del mondo animale, almeno loro hanno un'anima pura senza parlar di soldi o quant'altro, e se fosse per loro il mondo sarebbe migliore. Grazie
 

camallobello

Nuovo forumer
Come vedi io non c'è l'ho con nessuno, ognuno è libero di pensarla e di credere a ciò che vuole e in fondo dicono "male non fare paura non avere".....Detto ciò credo in un mondo migliore ma consentimi di non credere che gli essere umani possano cambiarlo, visto i precedenti e gli attuali. Se devo dirtela tutta credo del mondo animale, almeno loro hanno un'anima pura senza parlar di soldi o quant'altro, e se fosse per loro il mondo sarebbe migliore. Grazie
Devo ammettere che quello che dici e' sensato
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ah come previsto il messia 2.0 non fa piu il contraddittorio ma lo sposta a mai piu. Se in 2 minuti di intervista ha fatto tutti quei danni figuriamoci in intervista dedicata. Classico comportamento delle code di paglia: ne sono usciti rafforzati dal servizio di ieri. Secondo me da oggi entrano meno soldi in tasca, tanta gente esce e il quud quod quad non troverà mai piu un allineamento che se ci pensate non avrebbe mai trovato e nessun soldo sarebbe stato dato. Ora ci sono le scusanti.

Invece nn sono d'accordo con chi dice che i capitani sono vittime: macché vittime sono li x frullare soldi a povere vittime in difficoltà e credenti di un aiuto. È giusto rispondano con conti correnti, pensioni, immobili, etc. Non sono vittime sono parte attiva del complotto.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Dando un occhio in giro oggi il web e' parecchio bollente dopo il servizio di striscia la notizia di ieri: andate a vedere il facebook di striscia sotto al servizio pubblicizzato. C'e' di tutto.... ex clemmini in rivolta, clemmini ancora dentro che aspettano la venuta del messia 2.0... etc etc etc.

Previsioni per il futuro:
1) chi aveva il dubbio se entrare... non ci entra piu
2) chi aveva il dubbio se uscire.... di certo adesso esce a pie' pari

Risultati:
nonnina, nipotina e compagnia cantante che sono entrati qui per ciarlare e basta mai potranno vedere nulla (e non che prima era differente ma adesso c'e' la variante) in quanto da adesso si sposa bene la scusa del mancato allineamento. Non ci saranno piu i numeri perfetti per il potenziale allineamento e quindi via si e' trovata la scusa per posticipare e tirare avanti.... Ahahahah..... mi aspetto che una volta arraffato l'arraffabile sarloccholmes dica: signori miei il progetto epocale si e' sfaldato, sono crollate le basi per colpa dei blog, di Striscia, etc etc e quindi non si puo' piu fare nulla. C'ho studiato 30 anni per nulla. Tanti saluti e grazie. Il grazie riferito al gran malloppo in cassa che lo ha sistemato a vita, figli e moglie compresi. Tutti stipendiati a vita.
 

Livio Fabris

Nuovo forumer
Ah come previsto il messia 2.0 non fa piu il contraddittorio ma lo sposta a mai piu. Se in 2 minuti di intervista ha fatto tutti quei danni figuriamoci in intervista dedicata. Classico comportamento delle code di paglia: ne sono usciti rafforzati dal servizio di ieri. Secondo me da oggi entrano meno soldi in tasca, tanta gente esce e il quud quod quad non troverà mai piu un allineamento che se ci pensate non avrebbe mai trovato e nessun soldo sarebbe stato dato. Ora ci sono le scusanti.

Invece nn sono d'accordo con chi dice che i capitani sono vittime: macché vittime sono li x frullare soldi a povere vittime in difficoltà e credenti di un aiuto. È giusto rispondano con conti correnti, pensioni, immobili, etc. Non sono vittime sono parte attiva del complotto.

Salve, utente GLIBLI,
mi rifaccio vivo su questo forum dopo un paio di settimane.
Sono un cosiddetto capitano di un salotto COEMM e il mio nickname corrisponde al mio nome reale.
Nessun problema a fornire qualsivoglia informazione sulla mia persona nonché informare che i partecipanti al mio salotto hanno tutti ricevuto un sostegno concreto da me, se non in denaro che non posseggo almeno in tempo e mia faccia loro dedicati e di cui rimane traccia scritta.
Lei, piuttosto, oltre a pontificare ed esercitare la nobile arte del cecchino virtuale nascosto nell'anonimato garantito da internet, che credenziali può vantare per giudicare l'operato di persone a lei sconosciute e che fino a prova contraria non fanno nulla di male?
 

alexcross

Nuovo forumer
Salve, utente GLIBLI,
mi rifaccio vivo su questo forum dopo un paio di settimane.
Sono un cosiddetto capitano di un salotto COEMM e il mio nickname corrisponde al mio nome reale.
Nessun problema a fornire qualsivoglia informazione sulla mia persona nonché informare che i partecipanti al mio salotto hanno tutti ricevuto un sostegno concreto da me, se non in denaro che non posseggo almeno in tempo e mia faccia loro dedicati e di cui rimane traccia scritta.
Lei, piuttosto, oltre a pontificare ed esercitare la nobile arte del cecchino virtuale nascosto nell'anonimato garantito da internet, che credenziali può vantare per giudicare l'operato di persone a lei sconosciute e che fino a prova contraria non fanno nulla di male?
Per favore cerchi, se ne è capace, di non rendersi ridicolo.
 

Formault!

Nuovo forumer
Buongiorno Livio, l'operato delle persone a cui Tu fai riferimento lo si può giudicare sulla base delle informazioni che puoi trovare nel primo post nella prima pagina.
Qui ognuno può ancora giudicare, esprimere opinioni e confrontarsi. Qui.
 

Livio Fabris

Nuovo forumer
Non è che accettando supinamente di essere accusati dal primo anonimo che passa per strada si rende un gran servizio alla collettività.
E se io posso apparire ridicolo perché mi esprimo in un certo modo, non è che chi non ha neppure il coraggio di qualificarsi e spara giudizi faccia figura migliore.
Se lei infine impara a farsi gli affari suoi e lascia rispondere l'utente GLIBLI, che è colui al quale mi sono rivolto, almeno si risparmierà il titolo di maleducato.
 

Users who are viewing this thread

Alto