clemm coemm (60 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Gira voce che serva atto di fedeltà stile affiliazione alla massoneria con firma di documento per ricevere quid

firma con il sangue??? (cosi' hanno pure DNA)

stanlio_e_ollio_che_ridono.gif
 

jvb

Nuovo forumer
Ad ogni riunione in cui ho partecipato si parlava di acquaponica....grano capelli ....macchinari russi che permettono di effettuare una biopsia mettendo un paio di cuffie nelle orecchie ..macchinari che permettono ai ciechi di vedare. ...scanner che permettono di fate le analisi dei terreni e delle piante ..... e altre ccazzate.....
 

Benedetta

Forumer attivo
Faccio presente che :
1. noi siamo solo il punto B. Gli ignoranti del web. La macchina del fango.
Ragazzi, quel maledetto giornalista ci ha scalzati la pole...
2. c'è un piano permanente cataclisma , ppc, ma nulla, oh, al mondo d'oggi non si fida nessuno, mannaggia a chi chiede trasparenza!
3.hanno la pvu, che si basa su ogni essere umano, fatto salvo chi non è e non sarà allineato. E fatto salvo chi non nasce nella nazione (niente, i rifugiati se ne andassero a casa!)
4.chi brontola, brutta gente... Niente quid per nessuno.

Lui non sta benissimo ma neanche quelli che ci rimangono eh.
 

Benedetta

Forumer attivo
Ad ogni riunione in cui ho partecipato si parlava di acquaponica....grano capelli ....macchinari russi che permettono di effettuare una biopsia mettendo un paio di cuffie nelle orecchie ..macchinari che permettono ai ciechi di vedare. ...scanner che permettono di fate le analisi dei terreni e delle piante ..... e altre ccazzate.....

I macchinari russi ci mancavano.

A me ricorda Dottor Male (o Ciccio Bastardo) di Austin Power
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
le regole da 3 a 4 gli allineati sono sotto osservazione permanente! plinti e colonne è il nostro momento!
i rifugiati donano già i loro poket money e pure dai paesi natali! buon natale quid arrivato parte il vilaggio pilato!
il progetto caldeggiato dal Comune di Musile. «Il progetto è un concentrato di eticità commerciale e produttiva», dice Lava, «non spreca suolo e riqualifica un’area degradata. >È la filiera alimentare corta, dal produttore al consumatore, prodotti che oggi partono dal produttore a un euro e arrivano alle nostre tavole a dieci, domani possono arrivare a 5-6-7 euro, in un’epoca in cui un’enormità di famiglie non riesce più ad arrivare a fine mese».

Lava ricorda anche i 700 posti di lavoro previsti e l’indotto economico. Il presidente, quando ancora si parlava del progetto a Meolo, ha contattato l’allora amministrazione e chiesto un incontro per capirne i contenuti e le......
«Agrivillage, un’opportunità» - Cronaca - La Nuova di Venezia
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ho rivolto la domanda ad un capitano e mi ha riferito che la causale del versamento è "BENEFICENZA" .
Deficienza non ci sta meglio?:)
Insomma il ns amico pasqualin de pasqualini ha l'abitudine di prendere e fare e mai dare, la storia cosi dice. Debiti ovunque....
Noto che si firma con quel NOI SI e mi ricorda il suo partito politico di qualche anno fa che aveva nomignolo simile. Avevo visto documenti sulla rete dove i suoi compari di partito erano stati arrestati per truffe, furti, etc. Ah ma che bel personaggio!!! Io gli darei manco 1e a uno cosi. Invece gliene donano migliaia: beneficienza? No quella è deficienza pura da parte di chi glieli manda.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Mi spiegate perché in Sicilia, alcune numerose famiglie si sono perfettamente allineate in breve tempo ed ora stanno cercando Maurissio x mare e x terra???? Vogliono quid. Altrimenti lo vanno a prendere con la lupara. Maurissio che cacchio combini????
I casalesi forse?
 

Users who are viewing this thread

Alto