clemm coemm (76 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Non è una battuta : già a Giugno venivano spronati in questo senso.

Dalle pagine Fb regionali dei clemm:
Buongiorno Capitani! Serve l'allineamento! ;)
Come? Dimentico le loro Persone Ospiti?
No, non dimentico. Dico Capitano in forma estesa perché, fra non molto, tutti i PO dei Clemm esistenti potranno diventare CAPITANI e fare un proprio CLEMM.
Da oggi è ufficiale che lo si possa fare già con 3 Persone per CLEMM.
Ogni P.O. dei CLEMM, infatti, ma solo con autorizzazione del Referente Regionale, può decidere di staccarsi dal proprio CLEMM e diventarne CAPITANO.
Questo perché stiamo giungendo al raggiungimento degli obiettivi prefissati per compiere il "primo miracolo" (quid di 1500 euro mese) e serve sfrondare ed equilibrare quei CLEMM che hanno Capitani litigiosi e per nulla allineati alle tre regole. Se questi ultimi non si adeguano in fretta, il Corpo Progettuale, dovrà ritenerli non idonei a raggiungere quel "primo miracolo" di cui sopra.
Abbiamo detto sin dall'inizio che queste 1500 euro al mese sono da considerare VALORE di espressione umana. Chi li accetta deve essere valore sul serio e non farlo solo per furbizia. E quindi si deve adeguare alle TRE REGOLE del Progetto COEMM.
In una prima fase, ho sempre detto, che questo è frutto di un progetto di ingegneria economico, finanziario e sociale. In una seconda fase (dalle prossime elezioni politiche) deve invece diventare un progetto Politico per essere esteso a tutti gli Italiani.
Sappiamo come convincere chi è deputato a far Politica attiva.

Ricapitolando, quindi, La regola emessa prevede quanto segue:
1) Ogni Referente Regionale, Provinciale e Comunale possono divulgare ai loro associati la possibilità di lasciar liberi un numero massimo di 3 PO (Persone Ospiti) del CLEMM affinché aprano un loro autonomo nuovo CLEMM.
2) Per ottenere il nulla osta ad apertura si deve chiedere autorizzazione scritta da parte del Referente Regionale inviandogli una email con la semplice proposta di voler aprire un proprio CLEMM nella vesta di Capitano osservandone le tre regole. La email sarà messa in copia anche all'indirizzo [email protected].
3) Se il Referente Regionale non accetta la candidatura di una nuova iscrizione, la Segreteria Nazionale CLEMM, sentite le Parti, interverrà con diritto insindacabile a dare verdetto definitivo.
4) Aprendo un nuovo CLEMM, si deve tener conto dell'importanza basilare di allineamento di tutti i componenti alle TRE REGOLE ed ai metodi per attuarle e rispettarle dettate dal Progetto COEMM. Fra queste c'è l'immissione di Figure di varie tipologie di Professioni (Avvocati, Medici, Commercialisti, Militari, etc).
Nota Bene:
Per la regola di Altruismo, il Capitano che lascia andare i propri Iscritti deve esserne felice (perché si sopperisce tutti a quei componenti di CLEMM che non intendono allinearsi e quindi far partire il Progetto).
Altresì, sempre per etica e altruismo, i PO che lasciano il CLEMM precedente per farsene uno proprio, dovranno aiutare il Capitano precedente a trovare nuove adesioni per rimpiazzare le uscite. Non serve farlo in due giorni. Serve attivarsi per farlo.
Entro la fine di giugno entra in vigore il canale interattivo per gettare le basi programmatiche di una ottima formazione di tutti i Capitani!
Sarà quindi più semplice entrare in "allineamento" alle TRE REGOLE!

Nel frattempo le regole sono diventate quattro e i 1500 euri sono diventati "noiosi"...:rolleyes:
Ma se i 1500E al mese sono VALORE di ESPRESSIONE UMANA ma poi 'sti 1500E non glieli dai e non gliene dai manco la meta', nemmeno 1 terzo, nemmeno 1 quinto... insomma non dai nulla ma li inc...li ogni mese che loro devono a dare te ma tu dai sempre nulla a loro.. siamo sicuri che li consideri VALORE di ESPRESSIONE UMANO e non vacche da strizzare fino all'ultimo cent al pari di emerite m....de?
Ehhhhh paqualin de pasqualin... sei proprio un gran paroliere furbetto tu....
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
"noiosi" in che senso?
Credo che intenda noiosi in quanto si continua a chiedere e fossilizzarsi solo su quello... vedono solo il quid.
A mio avviso anche la richiesta di 1E continuo mensile e' noiosetto. Basta soldi, basta donazioni, devi averne le tasche belle gonfie: accontentati caro pasqualin de pasqualini ed inizia a cacciare la grana promessa.
 

Exarchy

Nuovo forumer
"progetto di ingegneria economico, finanziario e sociale"
miniarchismo, non ha creato nulla, e pure di dubbia realizzazione

"Sappiamo come convincere chi è deputato a far Politica attiva"
semplice, con i soldi, no?
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Il sarloccio-pensiero di oggi è: siamo a fine mese, allineatevi e benificizzatemi. Amen e cosi sia.
 

fiamma

Forumer attivo
"noiosi" in che senso?

L'espressione, per la verità, non è mia ma questa "formichina di Maurizio Sarlo" qui:

form1.jpg


form2.jpg


form3.jpg


form4.jpg


Rende, mi sembra, l'atteggiamento tenuto verso chi ancora si permette di nominare il famoso quid: " Ancora?! Ma basta, che noia, che banalità! Conta il PROGETTO! Noi si sta a riformare mondo!"
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
L'espressione, per la verità, non è mia ma questa "formichina di Maurizio Sarlo" qui:

Vedi l'allegato 400008

Vedi l'allegato 400009

Vedi l'allegato 400010

Vedi l'allegato 400011

Rende, mi sembra, l'atteggiamento tenuto verso chi ancora si permette di nominare il famoso quid: " Ancora?! Ma basta, che noia, che banalità! Conta il PROGETTO! Noi si sta a riformare mondo!"


Nel passaggio che segue non mi è chiaro se il famoso e noioso "Quid" slitta per responsabilita della Dirigenza e/o dei clemmini laddove si legge "E' responsabilità nostra . . . "

Per caso viene usato e confuso il "plurale maiestatis" ....

Chi mi può illuminare?

m_s_.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto