clemm coemm (18 lettori)

Giovannino01

Nuovo forumer
Dal vangelo secondo Sarlo, bis.

"Grazie per tutti i messaggi che mi avete inviato e che continuate a inviarmi.
Beh, che dire?

La macchina del fango, magistralmente sostenuta dai cretini di ogni età, sembra avere "protezioni onnipotenti". La Fininvest e le Redazioni di Striscia e Jene, sembrano infischiarsene delle lettere ove gli scrivi per offrire l'opportunità di spiegare la propria "campana". Delle conseguenti diffide inviategli dai nostri legali per averci palesemente diffamano e calunniano senza il minimo contraddittorio.

Questa è l'attuale Italia!
Una Nazione dove ci si permette di fare una trasmissione tv e far passare che una Banca dice di non essere e conoscenza di Finanziatori che l'hanno portata nel Progetto COEMM? SBAGLIANDO IL NOME DEL GRUPPO BANCARIO?

Di intervistare un Sindaco come se avessimo mai detto di essere passati da Lui per parlare di tali argomenti? Noi siamo stati con dei Professionisti da un Sottosegretario delle Infrastrutture che ci ha indicata la via da seguire. Ed abbiamo seguito tale via ufficiale. Stiamo aspettando che ci indichino una Istituzione ed un'area dove poter andare a produrre un progetto che, una volta approvato da tali istituzioni, lo si possa fare come solo noi intendiamo. Non siamo certo così sciocchi da dare il via affinché i Partner eroghino 100 milioni affinché poi si disperdano nei meandri di qualche "cassetto"!

Ma che schifo è questo tipo di informazione?
Chi si vuole infangare e chi si vuole difendere?

Ma che in Nazione siamo finiti quando una soubrette si permette, subito dopo il servizio farsa, di apostrofare - diretto a noi - un "che schifo" ripetuto più volte?

Cara soubrette, non sarebbe forse più serio apostrofare con un bel "che schifo" quello che promuovono con la chimica sull'attuale agricoltura? Sui morti e gli intolleranti che ne derivano?

E non sarebbe meglio apostrofare con "che schifo", quanto l'attuale sanità effettua sui nostri bambini con i vaccini che il 97% dei Medici non prescrive ai propri familiari?

E non sarebbe meglio apostrofare con un "che schifo" l'attuale paradigma economico che prevede l'emissione a debito, ben sapendo che tale schifo passa inosservato indebitando abominevolmente ogni Popolo? Per tutta la vita?

Cara soubrette, non si vergogna di giudicare senza aver preso le corrette informazioni? Lei e tutti quelli che producono informazione, dovrebbero sapere quanto essa possa influire sulle Persone, sulle famiglie di queste Persone.

Io e la mia famiglia lo sappiamo bene. Negli ultimi trent'anni ho investito tutto quello che avevo per il Mondo migliore di tutti. Con rispetto per la mia famiglia e di tutte quelle famiglie Italiane che sono inconsapevoli del vero schifo che permettono con la loro ignoranza su certe "regole". Malgrado la mia famiglia, per tale azione, abbia sopportato tantissimi anni di sofferenze. Viviamo in una casa in affitto e non abbiamo ancora restituito quello che amici e parenti ci hanno prestato nei momenti difficili.

I tanti euro che entrano in COEMM? Qualsiasi Istituzione può venire a verificare quanto è entrato e quanto esce nel COEMM. Per ora lo stiamo facendo con massima trasparenza verso i Soci del COEMM; e più di qualcuno sa che stiamo aiutando giornalmente quanti possiamo. Anche se non siamo nati per fare beneficenza.

Siamo nati per far capire perché esistono povertà e crisi. E per farlo servono soldi. Noi chiediamo una libera donazione mensile di UN EURO! Simbolica ma significativa.

Cari vertici di Fininvest e conduttori di Striscia, dove sta il male che noi del COEMM avremmo commesso? Quello di denunciare il vero schifo che effettivamente c'è in ALCUNE PARTI dell'economia, della finanza, dell'agricoltura, della sanità, della scuola, dell'informazione, dell'egoismo e dell'ignoranza umana?

Il vostro taglia e cuci, da onnipotenti informatori, "senza macchia ne paura", vedrà l'effetto che fa di chi conosce bene la macchina del fango!
Alla prossima nostra conferenza stampa faremo vedere il filmato integrale di quello che ha montato Morello/Striscia e quello che EFFETTIVAMENTE ho detto io!

E, quello che ho sempre detto, con coerenza sin dal primo giorno, è totalmente diverso da quello che con grave calunnia state portando al cospetto del pubblico.

Comunque, malgrado Striscia e quei pochi cretini di ogni età che esultano e che si infiltrano nei nostri gruppi chiusi per calunniare e denigrare, tutto questo ci ha permesso di far uscire allo scoperto quelli che ancora si insinuano nelle nostre fila, convinti che siamo meno furbi di loro. Mah!
Sin dal primo giorno, in ogni conferenza, ho detto cosa serve per cambiare lo schifo che c'è realmente.

Servono 88000 Colonne vere. Che sappiano convincersi che per realizzare un Mondo migliore non può essere una passeggiata. Ognuno di essi deve saper incarnare un vero VALORE!

Oggi, malgrado Striscia e qualche cretino di ogni età, ve ne sono una ottima metà di questi 88000 che sono davvero più che Colonne....sono dei veri Plinti!

Grazie a questi ultimi, in brevissimo tempo (sin da aprile chiedo almeno tre mesi) cresceranno sino al numero previsto. So che per fine dicembre si supererà di moltissimo quel numero. Si sa...sono sempre in tanti a salire sul carro del vincitore.

E pensate un pò, siamo così unici e positivamente diversi che, su quel carro, ci vogliamo portare tutti gli Italiani. Si, anche la W.C. e simili.
Ehi...a rileggere sembro arrabbiato?
No...sono solo una persona umana. Ma sincera."


Osservazioni in ordine sparso.

Non ho capito minimamente la frase dove dice che hanno sbagliato nome della banca. Nemmeno quelli dei Clemm, ma loro non si mettono il problema.

Riesce a distorcere la realtà in una maniera spaventosa: riesce a convincere che un sindaco non possa sapere di soldi stanziati, a far cambiare mestiere a un sottosegretario ai beni culturali facendolo passare alle infrastrutture (certo che ce ne vuole a confondere Franceschini con Delrio), a far dimenticare che "da domani ci sono i soldi".

Parla di casa in affitto e di debiti. A me sembra strano che un imprenditore di successo, o una grande mente con grandi contatti, ammetta pubblicamente di essere al verde. Stai a vedere che è una vita che scrocca.

Parla di massima trasparenza, di contraddittorio, di parti di filmato nascoste. Non capisco con che faccia lo dice, ne come fa a convincere che quelli non trasparenti sono gli altri e non lui, ne com'è possibile che nessuno noti contraddizioni.

Ah, massima trasparenza verso i soci del Coemm, precisa. Che come ha detto più volte, non hanno nulla a che fare coi Clemm. Quindi, a chi sia dovuta questa trasparenza, non si sa. Forse alla figlia, o a Paola Marcato e affini. E' stupendo quando dice queste cose velatamente. Tipo che non sono nati per fare beneficienza.

Per concludere, io personalmente starei molto attento a mettere nella stessa frase le parole calunnia, diffida, diffamazione, assieme a Fininvest.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Cattura.jpg


Che matti.
@Alchemist Si a quale delle 4?
Questi sono i primi a rispondere davanti al giudice. Guardali li nemmeno davanti all'evidenza aprono gli occhi. Che li hanno mandati a dcuola a fare i genitori?
 

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
Riflessione del giorno: e' sotto gli occhi di tutti l'atteggiamento settario del C...MM che banna senza pietà chi gli chiede spiegazioni ecc..ecc.. Ma NON FA COSI' CON GLI AVVOCATI, numerosi, che hanno aderito e mostrano perplessità, ANZI, gli avvocati sospettosi vengono ricoperti di mille attenzioni, supercoccolati, pregati dal formicone con mille salamelecchi e tremila argomentazioni AFFINCHE' RESTINO. Con alcuni non attacca. Ma molti cadono nella ragnatela e vengono riprogrammati senza che se ne accorgano. Se qualcuno di voi è stato involontariamente responsabile dell'ingresso nel C..M di qualche avvocato che è diventato un gran sostenitore del COE..M FACCIA DI TUTTO ADESSO PER FARLO USCIRE E NON SE NE LAVI LE MANI. Si ricordi che é RESPONSABILE (anche se indiretto e involontario) DEI GUAI FUTURI DI QUESTA PERSONA. Lo faccia con amore, ma quello vero, non quello ipocrita e velenoso del ragno.
 

Users who are viewing this thread

Alto