clemm coemm (13 lettori)

justme

Nuovo forumer
che dire.. Sarlo è veramente furbo, non solo cavalca ogni teoria complottista che esiste, ma sfrutta anche il fatto che l'informazione sia manipolata dai giornalisti & politici e pertanto non bisogna fidarsi di ciò che ci dicono in televisione.

Questo gli da un potere non indifferente nelle menti delle persone di cultura medio - bassa e di quelle disperate.
E' grazie a tutta questa mancanza di fiducia nel "sistema" e a questa crisi che stiamo vivendo che il COEMM si è creato e ha fatto così tanta presa.. e sarà veramente difficile far aprire gli occhi alle persone coinvolte perchè VOGLIONO credere a quelle cavolate per sentirsi meglio!!

queste persone fanno fatica ad accettare la realtà dei fatti perchè la realtà fa male.. fanno fatica anche a credere che il terremoto sia un evento naturale!!! conosco persone molto vicine a me che sono stra convinte che i terremoti siano indotti dai politici per sottometterci e portarci alla rovina!! per non parlare di quelli che credono nelle scie chimiche!!

E la cosa più bella è che lui, il Messia, e i suoi "amici", ad ogni riunione non hanno mai parlato di NIENTE, quindi le persone coinvolte non riusciranno mai a rendersi conto di cosa sta accadendo perchè se si parla del niente, il niente viene interpretato, e le interpretazioni sono soggettive in base a cosa fa più comodo..

Faccio un esempio: ho visto che gira un articolo che dice che nei prossimi giorni ci sarà probabilmente un terremoto di massimo 5,5 gradi. Una persona superficiale crederà che ci sarà un terremoto grandissimo, un'altra crederà che potrebbe esserci un terremoto grandissimo, la persona acculturata dirà "e allora? ci sono tutti i giorni terremoti di grado inferiore al 5,5.. quindi questa frase non dice niente".
Quando si parla in questi termini di nullità, si sta utilizzando un'arma micidiale.

Volevo solo condividere la mia riflessione ;)
 

tontolone bannato

Forumer attivo
se ti hanno bannato non dovresti reiscriverti con un altro nick è scorretto e anzi mi pare che in precedenza ciò ha comportato la cancellazione di chi ci ha provato
allora ringrazio nuovamente per l'enesimo ban senza neanche sapere il motivo..e da chi sono stato bannato! continuate pure sarà pure scorretto
come è stato scorretto il ban! non sono qui a pettinare le bambole un certo popov solo perchè è iscritto da 11 anni ha potuto fare il bello e il cattivo tempo io no.se vogliamo discutere del coemm va bene se invece qualcuno vuole fare il lavoro da mod neanche fosse polizia faccia pure penso di non essere un qualunque visitatore volete togliermi? fine ot fate voi


@justme condivido appieno la tua riflessione. sono questi meccanismi ben oliati che fanno girare l'ingranaggio sarlocco
 

Alchemist

Nuovo forumer
Ma perché non vi chiarite una buona volta invece di farvi la guerra? @Benedetta e @Samarcanda?
Ripeto , abbiamo tutti lo stesso obiettivo. Chi ha offeso si scusa per primo e vi chiarite , ok ?
Prendiamo spunto dal poco che abbiamo imparato dalla bufala del Coemm e cerchiamo di ALLINEARCI per bene anche noi,evitando discussioni inutili causate da fraintendimenti e incomprensioni.
Tanto un po' tutti abbiamo contribuito e stiamo continuando a fornire informazioni per smascherare questa pagliacciata messa in piedi dal Sarlocco e dai suoi discepoli.
 

Benedetta

Forumer attivo
Questi sono i primi a rispondere davanti al giudice. Guardali li nemmeno davanti all'evidenza aprono gli occhi. Che li hanno mandati a dcuola a fare i genitori?
basta guardare nei loro profili facebook per capire con chi si ha a che fare.
Tra questi un fascistone che, giuro, ha pubblicato un post in cui inneggia a Mussolini.
Poi uno si meraviglia perchè vuole rimanere in anonimo.

pericolosi sti qua, gente che non è a posto
 

Users who are viewing this thread

Alto