clemm coemm (23 lettori)

Alchemist

Nuovo forumer
:DD:

IMG_4071.PNG
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
Ricciardelli non può scrivere un comunicato del genere, lui era la spalla di Sarlo, non può negare di aver costruito attraverso le convention un idea alla quale la gente correva dietro, non era un semplice 'collaboratore', a mio modo di vedere era il principale oratore alle convention, ed ha fatto pure scuola a qualche RP e RR , alcuni parlavano con la stessa identica intonazione..
Ora; la mia idea è che era tutto programmato dall'inizio, prima vai via tu (dice S al Ricc) poi io dico che la cosa ci è sfuggita di mano per colpa dei miscredenti, i poteri forti hanno avuto paura del nostro progetto e ci hanno remato contro, al punto che pure i nostri finanziatori si sono dileguati.
Storia già scritta prima che iniziasse tutto.
 

kok90

o COSì...o POMì
Ricciardelli non può scrivere un comunicato del genere, lui era la spalla di Sarlo, non può negare di aver costruito attraverso le convention un idea alla quale la gente correva dietro, non era un semplice 'collaboratore', a mio modo di vedere era il principale oratore alle convention, ed ha fatto pure scuola a qualche RP e RR , alcuni parlavano con la stessa identica intonazione..
Ora; la mia idea è che era tutto programmato dall'inizio, prima vai via tu (dice S al Ricc) poi io dico che la cosa ci è sfuggita di mano per colpa dei miscredenti, i poteri forti hanno avuto paura del nostro progetto e ci hanno Renato contro, al punto in cui pure i nostri finanziatori si sono dileguati.
Storia già scritta prima che iniziasse tutto.

ottima osservazione
 

Users who are viewing this thread

Alto