clemm coemm (7 lettori)

bandolero

Nuovo forumer
Quindi piu che della verifica dei 400milioni direi che sarebbe piu interessante verificare i 2,7 miliardi di attivo e la reale operatività dell'azienda
Se WT si è tirata fuori è relativo sapere se hanno millantato oppure no.
Quel che non mi torna è che WT (ammesso che sia realmente operativa) si sia tirata fuori.
Già dagli albori della vicenda mi sembrava che il meccanismo fosse creato proprio per foraggiare la WT ed utilizzare la leva finanziaria per speculazioni finanziarie. WT sembrava quindi il fine ultimo, lo scopo per cui tutto era stato messo in piedi e che WT non abbia obblighi verso Maurizio Sarlo mi sembra strano.
A meno che MS, visti i notevoli capitali fin qui raccimolati (nell'ordine di milioni di euro sicuramente, forse decine di milioni), non abbia più versato questi soldi alla WT ritenendo che se ho 100.000 euro e voglio diventare ricco ci provo con l'effetto leva, ma se ho 10 milioni in tasca non mi sfiora nemmeno l'idea di metterli a rischio con la leva.
La storia della leva finanziaria era stata da loro dichiarata già nel pdf di presentazione pubblicato ormai anni fa.
 

Papiredda

Nuovo forumer
papiredda se questa notizia e vera il mondo sta diventando veramente migliore.
come fai a dirlo lo puoi provare in qualche modo facci sapere grazie

gli incompresi

Nel gruppone non c'e' piu'... ma non credo mi abbia bloccato, in realta' non mi conosce nemmeno ... Il suo nome esce ancora in neretto tra i commenti , ma nei membri non si vede piu' .
 

Snooper

Nuovo forumer
@tremalko grazie per il tuo post.
Ho letto con moooolta attenzione tutto il panegirico del messia e sono arrivato a queste considerazioni:

1) Caro messia nei tuoi proclami sei più " autocelebrativo " TU della rock band dei MANOWAR, e guarda che c'è ne vuole per batterli su questo terreno !!

2) I discorsi che fai mi ricordano "qualcuno" che ha trascinato sto paese nella seconda guerra mondiale, ti ricordo che a sto " qualcuno" gli hanno fatto fare la fine del ratto nonostante i suoi tuonanti proclami. ( Giusti o non giusti i suoi proclami la fine che ha fatto è quella. )

3) Perché sposti l' attenzione dal quid all' epocalità del tuo supremo progetto ?!?
Che forse hai colto la palla al balzo a te giunta grazie alla fuga del Ricciard per rinviare a secolo da destinarsi l'erogazione quiddesca visto che sò spariti
li soldi ?!?

4) Guarda......, chiavi di lettura per interpretare in più modi i TRISTI ACCADIMENTI ne ho viste a decine se non a centinaia, ma chiavi di lettura CHE
GARANTISCONO 1500 euri al mese per chi la utilizza al solo costo di 1 euro mensile C'E' SOLO LA TUA !!!!!!!!!!!!!!

5) Siamo più ALLINEATI noi di sto forum che tutti i tuoi clemmini messi assieme. Qui si risponde con i FATTI al FATTO che di FATTI da parte tua nu' c'è sta
nemmeno l'ombra !!

6 ) Da quando il Ricciard si è dato alla macchia penso non sia più corretto chiedere l'euro mensile, non ci sono più investitori a cui dimostrare alcunché !!!
 
Ultima modifica:

Deucalione

Nuovo forumer
Mi sa che ce lo ritroveremo nella prossima scheda elettorale:jack:... Il maschietto e la femminuccia che si dicono fuoriusciti credo che non lo siano per niente... Santa pazienza ma come si fa a dare credibilità a 'sto progetto basato su numeri cabalistici, vibrazioni del c...ellulare, allineamenti a destrasnistraoforsealcentro e sceneggiate napoletane? Un progetto brutto, brutto, brutto!!!! Malfatto, scopiazzato, che sostituisce ingiustizia ad ingiustizia e per di più pericoloso... Per fortuna che fatti due conti, tra farsi sponsorizzare da qualche partito o crearne uno proprio, fare e approvare leggi epocali e smistare appalti per costruire villaggi idemm io non farò in tempo a vedere tutto 'sto cambiamento epocalmente epocale!... Forse mi daranno un posto come angelo segugio o angelo della libertà:angel:
 

Users who are viewing this thread

Alto