clemm coemm (83 lettori)

Se fate caso al video M.S. dice ...vedrete il video...(alla conferenza stampa.)..questo perche' da ieri e' uscito nei messaggi degli aderenti al clemm l invito a mandare video a sostegno del progetto...e' evidente che vogliono fare un bel montaggio per la conferenza stampa usando la buonafede dei clemmini...e nonostante l evidenza la gente non apre gli occhi...delirio totale:eek::eek:
 
Grazie per i link. Mi sono persa la puntata di striscia. Ho visto Tra l'altro che qualcuno è riuscito a prendersi la sua soddisfazione di alzarsi e fare domanda che scotta al Sarlo. E bravi, bravi...
Ma mi sfugge una cosa...la data della lettera...forse ricordo male ma uno di voi non aveva fatto notare in post precedenti che stranamente la data era di settembre? L'aveva cerchiata di rosso perché era anomalo.
Scusate forse mi sbaglio
 

willyVM

Forumer storico
Nell'ultimo scritto sarlocciano: non cede la catena, ha pianificato tutto. Almeno lo ammette: è una catena di s antonio e l'ha pianificata bene per finirne pulito. Il cerino in mano resta ad altri (ai tordini).

Questa frase l'ho notata pure io. Anzi la parola "catena" l'ha pure virgolettata, e magari forse stava per scrive anche " S.Antonio . . ."
 
Ultima modifica:

marcellos

Forumer attivo
questo è il quarto attacco al messia & c.
biggrin.gif
da notare che Morello ancora non ha toccato minimamente il punto caliente della questione, I SOLDI delle libere donazioni obbligatorie!!
wink.gif
secondo me a Striscia stanno temporeggiando e preparando la mannaia che calerà inesorabilmente sul messia quando meno se lo aspetta per creare un picco di audience... sui retroscena sarlocchiani e ricciardelliani che noi conosciamo vuoi che striscia non sia ben documentata? secondo me il messia non ha ancora capito in che vespaio si è cacciato, d'altronde uno che cerca di far passare settembre x novembre alla platea dei quiddini non mi sembra una volpe..
rolleyes.gif
ne vedremo delle belle..
yes.gif
asd.gif
 

jvb

Nuovo forumer
SENTITE LE ULTIME CAZZATE DEL.GRUPPO
Ciao a tutti! D'accordo con Maurizio Sarlo, come cts media e comunicazione vorremmo dare un contributo per diffondere una corretta immagine mediatica di Coemm e del progetto che condividiamo.

Vi chiediamo dunque di diffondere questa richiesta:

Ognuno di noi può creare un breve video dove spiega, in 3-4 secondi: 1) per me Coemm è... 2) per me il nostro Mondo Migliore è...

I video possono essere poi inviati via mail a [email protected]

Faremo un montaggio e realizzeremo un video che poi provvederemo a diffondere online

Grazie per la collaborazione!
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto