clemm coemm (13 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
TANTE PAROLE... E TANTA CONFUSIONE... SIAMO A NOVEMBRE E LA NEBBIA E' CALATA ANCHE SULLO SPROGETTO... A TUTTE LE VARIE ''PROMESSE'' AGGIUNGEREI ANCHE QUESTA... MA COSE' UN PIANO STRATEGICO BOMBARDARE LE MENTI DI COSI' TANTE INFORMAZIONI PER IMBONIRE E POI SPERARE CHE CE NE SI DIMENTICHI??

MA DOME SONO I MAPS STORE??
Con la Quarta Regola saremo sempre più visibili...ma da Vincitori veri... Siamo pronti a dare il via ai nostri "Punti Solidali e di Ascolto" denominati: IDEMM MAPS STORE!!!
(Isole IDEMM racchiuse in un unico Punto Informativo Locale, formati da sedi locali ove si possono produrre e ricercare ottime opportunità lavorative e solidali)

IN CHE PADIGLIONE E STAND ERA? QUALCUNO E' ANDATO E HA FATTO FOTO ALLA FIERA DEL FRANCHISING DI MILANO?
NON RISULTA NESSUN ESPOSITORE REGISTRATO COME Mony Box TV... (CHE POI SI SCRIVE MONEY... MA TRALASCIAMO...)

Espositori Salone Franchising Milano
Dal 3 al 5 Novembre prossimo, presso uno Stand della Fiera del Franchising, a Milano, daremo vita alla nascita del progetto che abbiamo "nel cassetto" da tanti anni. Unitamente al nostro Partner esterno (Mony Box TV).

CON TALE INIZIATIVA SIN DA SUBITO IN TUTTI I COMUNI! DOVE SONO?
DATE INDIRIZZI... NON CREDO CHE GLI ESTERNI AL COEMM NON POSSANO ANDARE A OFFRIRE LAVORO E NEL CONTEMPO FARE BENEFICENZA NO?

Con tale iniziativa, sin da subito, in tutti i Comuni d'Italia, gli aderenti al Progetto COEMM potranno aprire IDEMM MAPS STORE (Centri CLEMM atipici). Ovvero, dei centri, al cui interno, gli Associati ai diversi CLEMM potranno ritrovarsi a scambiare opinioni, cultura e molteplici opportunità (attività solidali e lavorative).

MI INTERESSA DIVENTARE VENDITORE DI PUBBLICITA' MIRATA DI TV INTERATTIVA...
MI DATE INDIRIZZO NEL MIO COMUNE DEL ''IDEMM MAPS STORE''? COSI' VI FACCIO GUADAGNARE ESSENDO UNO SCHEMA PALESEMENTE PIRAMIDALE

http://www.moneyboxtv.com/Content/pdf/pianocompensi_moneyboxtv_web.pdf
Da questi (ed in) questi Centri, si ottengono:2) opportunità di scambio lavorativo, anche iscrivendosi alla Banca del Tempo e del Talento (prestazioni varie di giardinaggio, colf, baby sitter, cuochi a domicilio, sos passeggio e ricovero degli animali; diventare venditori di una pubblicità mirata di TV interattiva...etc).

QUINDI I PARTNER... SONO SOLO GENTE CHE VI APPOGGIA IN CAMBIO DI BUSINESS?
ORAMAI LE CONVENTION SONO DIVENTATE UNA SPECIE DI FIERA DEL LEVANTE...
ADERISCONO SOLO PER PORTARE A CASA LA PAGNOTTA E PER VOI ALLUNGARE LA LISTA DEGLI ''OSPITI'' E PARTNER'' SERVE SOLO A GETTARE ULTERIORE FUMO NEGLI OCCHI ALLA GENTE

3) opportunità di acquisire formazione sulle tante iniziative di marketing che verranno promosse nel territorio locale, grazie ai Partner del Progetto COEMM...

A ECCO... IL QUID... SOLO ALLE COLONNE! (LEGGETE BENE BENE)
E...tranquilli. Il QUID arriva! Ma solo per quelli che accettano di diventare COLONNE! Lo dico dal primo giorno. E a brevissimo, malgrado gli "ostacoli", avremo le COLONNE che dovranno fare da esempio pilota per tutti.
 
Ultima modifica:

Texas

Forumer attivo
Ho riguardato il video di ieri sera a Striscia.

Anziché concentrarmi sulla figuraccia del "buffone", incapace di dare una risposta credibile anche solo ad una delle domande....., ho provato ad osservare le persone che c'erano attorno. Avete visto che espressioni....???
Mi sembravano tutti lobotomizzati...(ma forse è' stato solo perché non si aspettavano che arrivasse nuovamente Moreno Morello.... e sono rimasti "sorpresi"..)
 

bandolero

Nuovo forumer
Saluti cordiali a tutti gli amici grillini che parlano ma non dicono del progetto GAIA vero Moreno eheh

Il progetto GAIA di Casaleggio era utopistico tanto quello di Sarlo maaaa... MA non chiedeva soldi a nessuno. Era solo la sua visione delle cose future. Ma non per questo ha creato una catena di sant'Antonio per venderla.

Ma non vi rendete conto che Sarlo non si fa mancare occasione per prendervi per il culo?
Vi sta vendendo parole e ve lo dice pure a chiare lettere nel suo sito quando la prima cosa che appare : "usiamo la parola come espressione positiva del nostro pensiero". E' una frase che non significa niente se non che vi vende parole. Nemmeno dal punto di vista semantico significa qualcosa quella frase. Poi vi riempie il sito della WT di dollari a cascata, cazzo c'entrano i lingottini d'oro luccicanti con l'etica e la visione del futuro? Poi l'altro vi predica che vuole vendere alle banche cinesi le mogli fedeli e i figli ubbidienti...

Un conto è essere distaccati dalla realtà e sognare, un altro è prendere per il culo la gente. Ma che dei pirla accettino di farsi prendere per il culo ci sta anche, è nei vostri diritti, quello che non è un vostro diritto è considerare le persone sane di mente e a contatto con la realtà come dei guastafeste.

Gli scemi siete voi, non gli altri. Se non ve ne fate capaci prendetelo almeno in considerazione.
 

bandolero

Nuovo forumer
@camallobello

Voi clemmini per "difendervi" tirate in ballo prima Apostles e ora il progetto Gaia.
Poi cos'altro salterà fuori ?

Non avete delle giustificazioni da dare su tutto ciò che è venuto alla luce sul Coemm senza tirare in ballo altre questioni che c'entrano poco o nulla?

Banali tecniche per tentare di distogliere il focus.
Chiederei però a @camallobello se considera il progetto Gaia intelligente, e se la risposta è no perchè non lo è? E perchè invece il Coemm lo è?

Sarebbe interessante che @camalobello rispondesse... almeno lui
 

Users who are viewing this thread

Alto