clemm coemm (80 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
GUARDATE QUA!
FACENDO UNA RICERCA DI UN VIDEO SU GOOGLE...
CI DANNO COME FONTE ACCREDITATA... HIHIHIHH


543_14_Nov_21_44.jpg
 

viterbo67

Forumer attivo
Amici miei vicini e lontani. Dio bonino mi ha telefonato un capitano in carica, un serio amico mio, in pratica ha avuto l'ordine di scegliere uno del suo clemm e fargli fare altro clemm. X fine mese tutti i capitani dovranno favorire la nascita di un altro clemm. Mi ha detto pure che il quid verrà erogato appena formati i nuovi clemm. Sempre di 10 membri + capitano. È stata abolita la scala sociale dei ruoli professionali, cioè non devono più essere per forza 1 avvocato, 1 professore, 1 banchiere, ecc. Da oggi ogni clemm potrà essere formato anche da non professionisti x raggiungere il quid. Basta raddoppiare subito gli iscritti ed il quid è cosa fatta. Le carte sono in stampa.
A voi i commenti.
 

kok90

o COSì...o POMì
Amici miei vicini e lontani. Dio bonino mi ha telefonato un capitano in carica, un serio amico mio, in pratica ha avuto l'ordine di scegliere uno del suo clemm e fargli fare altro clemm. X fine mese tutti i capitani dovranno favorire la nascita di un altro clemm. Mi ha detto pure che il quid verrà erogato appena formati i nuovi clemm. Sempre di 10 membri + capitano. È stata abolita la scala sociale dei ruoli professionali, cioè non devono più essere per forza 1 avvocato, 1 professore, 1 banchiere, ecc. Da oggi ogni clemm potrà essere formato anche da non professionisti x raggiungere il quid. Basta raddoppiare subito gli iscritti ed il quid è cosa fatta. Le carte sono in stampa.
A voi i commenti.

ECCERTOOO MO' PER RACCATTARE GLI ULTIMI MESI DA 1 EURO VANNO BENE ANCHE CANI E PORCI... OTTIMA LOGICA...
 

kok90

o COSì...o POMì
Un puttanaio insomma, come lo sprogetto del MM.

E ORA VOGLIO VEDERE I CLEMMINI... SE NON GLI GIRANO LE PALLE... CHE ERANO OBBLIGATI A TROVARE I VARI PROFESSIONISTI... CHE SI SONO FATTI IL ''CULO'' PER TROVARLI... CONVINCERLI... FARLI ENTRARE E PARTECIPARE...
ORA BEL BELLO... L'ULTIMO ARRIVATO... RACCATTA 10 PERSONE QUALSIASI E SI ACCOMODA ALLA STESSA POLTRONA... HUAHAHUHUA
 

Texas

Forumer attivo
Amici miei vicini e lontani. Dio bonino mi ha telefonato un capitano in carica, un serio amico mio, in pratica ha avuto l'ordine di scegliere uno del suo clemm e fargli fare altro clemm. X fine mese tutti i capitani dovranno favorire la nascita di un altro clemm. Mi ha detto pure che il quid verrà erogato appena formati i nuovi clemm. Sempre di 10 membri + capitano. È stata abolita la scala sociale dei ruoli professionali, cioè non devono più essere per forza 1 avvocato, 1 professore, 1 banchiere, ecc. Da oggi ogni clemm potrà essere formato anche da non professionisti x raggiungere il quid. Basta raddoppiare subito gli iscritti ed il quid è cosa fatta. Le carte sono in stampa.
A voi i commenti.


Questa storia del QUID oramai a portata di mano...... devo averla già Sentita
Forse era maggio.....
Poi giugno - luglio....
Poi settembre.....
Poi novembre....

Insomma sta cosa non mi è proprio nuova...!!

MA PER FAVORE PIANTATELA.....!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto