clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Amici miei vicini e lontani. Dio bonino mi ha telefonato un capitano in carica, un serio amico mio, in pratica ha avuto l'ordine di scegliere uno del suo clemm e fargli fare altro clemm. X fine mese tutti i capitani dovranno favorire la nascita di un altro clemm. Mi ha detto pure che il quid verrà erogato appena formati i nuovi clemm. Sempre di 10 membri + capitano. È stata abolita la scala sociale dei ruoli professionali, cioè non devono più essere per forza 1 avvocato, 1 professore, 1 banchiere, ecc. Da oggi ogni clemm potrà essere formato anche da non professionisti x raggiungere il quid. Basta raddoppiare subito gli iscritti ed il quid è cosa fatta. Le carte sono in stampa.
A voi i commenti.

Ah beh certo perché ad oggi effettivamente ogni Clemm ha un avvocato, un professore e un banchiere...fanno ridere! La maggior parte dei clemm è composta principalmente da persone analfabete facilmente raggirabili e vogliono rincarare la dose aumentando i clemm finché sono ancora in tempo.

Amici miei vicini e lontani. Dio bonino mi ha telefonato un capitano in carica, un serio amico mio, in pratica ha avuto l'ordine di scegliere uno del suo clemm e fargli fare altro clemm. X fine mese tutti i capitani dovranno favorire la nascita di un altro clemm. Mi ha detto pure che il quid verrà erogato appena formati i nuovi clemm. Sempre di 10 membri + capitano. È stata abolita la scala sociale dei ruoli professionali, cioè non devono più essere per forza 1 avvocato, 1 professore, 1 banchiere, ecc. Da oggi ogni clemm potrà essere formato anche da non professionisti x raggiungere il quid. Basta raddoppiare subito gli iscritti ed il quid è cosa fatta. Le carte sono in stampa.
A voi i commenti.
Io nel tuo salotto ci sto.
Come ci organizziamo?
Ti facilito, saltiamo i convenevoli e le cagate varie e arriviamo subito al quid. Quanto mi date pure? E per quanto tempo?

Ps le carte in stampa????

P.s "basta raddoppiare gli iscritti e il Quid è cosa fatta"

1)Raddoppiare nel breve termine gli iscritti è un'utopia visti i servizi di Striscia (perché non tutti gli italiani hanno l'infimo QI dei clemmini). Credo che riprenderà a sparare cifre a caso (come ha sempre fatto).
2)Pronta la nuova scusa per rimandare il Quid : "bisogna prima allineare i clemmini. Servono altri 3 mesi di allineamento".

Sarlo vattene. Hai davvero rotto!

A voi i commenti.

Con questo sistema rattoppa le fuoriuscite e, per ben che gli vada (non lo escludo conoscendo persone che sono dentro :wall: ) , raddoppia lo stipendio a circa 200.000 / mese . . . .
pari a circa lo stipendio di circa 10/15 parlamentari . . .:clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto