clemm coemm (18 lettori)

fiamma

Forumer attivo
@camallobello

Ma, secondo te, mi fanno entrare nel gruppo chiuso?!

E quindi? non ne sai niente neanche tu?

Riassumendo: nessun video postato, nessun articolo uscito. Gli unici posti dove, ad ora, hai potuto ascoltare una registrazione e vedere delle foto di ciò che è successo alla conferenza stampa sono qui o su Coemm & clemm: così è se vi pare. O sbaglio?
 
Ultima modifica:

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ve l'avevo detto che quando si svegliavano arrrivavano a dire le stesse cose. Fino a mezzogiorno a letto. Cmq ho una certa idea: xké difendono alla stregua anche davanti all'evidenza? Perché sono pagati, qualcuno che prende il quid c è e che assolda i pesci piccoli paganti. Hanno tutto interesse di non ammettere i documenti, le evidenze, la wt che non esiste e tutto il resto....solo cosi potranno continuare a dormire fino a mezzogiorno restando stipendiati. Vedrete che verrà fuori anche questo.
 

camallobello

Nuovo forumer
Ve l'avevo detto che quando si svegliavano arrrivavano a dire le stesse cose. Fino a mezzogiorno a letto. Cmq ho una certa idea: xké difendono alla stregua anche davanti all'evidenza? Perché sono pagati, qualcuno che prende il quid c è e che assolda i pesci piccoli paganti. Hanno tutto interesse di non ammettere i documenti, le evidenze, la wt che non esiste e tutto il resto....solo cosi potranno continuare a dormire fino a mezzogiorno restando stipendiati. Vedrete che verrà fuori anche questo.
Solo congetture
 

Users who are viewing this thread

Alto