clemm coemm (27 lettori)

MontoneIus

Nuovo forumer
Ovviamente è stata la solita messa in scena del Signor Sarlo, che non deve essere chiamato Dott.Sarlo poichè non è laureato in nulla - precisiamolo.
Non chiamatela conferenza stampa, perchè è stata la solita "convention" con le solite chiacchere da poveraccio sul signoraggio bancario, lo Stato che non ti aiuta, sull'Euro e tutti i luoghi comuni possibili sulla crisi dal 2001 ad oggi, passando per Kennedy e Skull&Bones (perchè - e lo ripeterò all'infinito - per manipolare deve prima infondere insicurezza nell'ascoltatore che, sentendosi debole e impaurito, si butta tra le sue braccia).
Non chiamate Testate Giornalistiche quelle che erano "accreditate": Il Quotidiano, Affari Italiani, La Stampa di Torino, perchè Inesistenti.
Come evincesi dal file audio, la domanda di Morello, intrappolato in quello schifoso postribolo, è chiara ma ovviamente non vi è traccia alcuna di risposta; l'utilizzo del linguaggio persuasivo e delle tecniche manipolatorie di Sarlo, che fanno presa (in particolar modo sui deboli), hanno fatto il loro exploit in un monologo di ben 10 minuti, infiniti e sfiancanti. @fiamma lo ha spiegato esaustivamente.
Fatico a spiegarmi il ruolo dell'economista, che è risaputo essere persona tanto rispettabile quanto "bizzarra"; su di lui la vecchiaia comincia a mostrare segni di squilibrio, forse. Attendo comunque speranzoso che risponda alle mie domande su fb e di vedere il suo intervento.
Signori, constato anche un'ondata di favorevoli sulla valida pagina Coemm-così è se vi pare: mossa prevedibile e ovvia, sulla scia del disegno "Sarliano"; finti account che parlano lo stesso economichese da bar del Leader. Spero nessuno ci caschi o ci ri-caschi, perchè, a questo punto, penso sia più necessario e intelligente non far affluire altre persone in questa trappola che redimere chi già ci è dentro; d'altronde come fai a fargli cambiare idea se l'unica controprova che hanno è un servizio su Striscia, una tantum, una settimana si e l'altra no?
Leggendo questi post, credo che l'umanità abbia ancora speranze
 

Texas

Forumer attivo
Ogni applauso una ferita, questi sono totalmente assorbiti dal sarlopensiero.

IERI ERA VENERDÌ, CIOÈ UNA NORMALE GIORNATA LAVORATIVA.
MA TUTTA QUELLA GENTE (NON GIORNALISTI MA SEMPLICEMENTE CLEMMINI..!!!!) SE HA TROVATO IL TEMPO DI ANDARE A FARE IL TIFO...NON AVEVA DA LAVORARE?
IO ANCHE SE AVESSI VOLUTO NON AVREI POTUTO ANDARCI.... IL MIO TITOLARE COL CAVOLO CHE MI AVREBBE DATE UNA GIORNATA LIBERA!!!!

LE POSSIBILI RISPOSTE:
- ERANO LIBERI PERCHÉ NON LAVORANO (in questo caso sono ALLINEATI al loro guru... visto che non fa NULLA da una vita!!!)
- SONO STATI PAGATI DALL'ORGANIZZAZIONE
- ERANO IN BUONA FEDE ILLUSI (come mia nipote che ha speso 60 euro fra viaggio Etc oltre che essersi fumata una giornata di permesso non retribuito).

MAH!!
 

fiamma

Forumer attivo
IERI ERA VENERDÌ, CIOÈ UNA NORMALE GIORNATA LAVORATIVA.
MA TUTTA QUELLA GENTE (NON GIORNALISTI MA SEMPLICEMENTE CLEMMINI..!!!!) SE HA TROVATO IL TEMPO DI ANDARE A FARE IL TIFO...NON AVEVA DA LAVORARE?
IO ANCHE SE AVESSI VOLUTO NON AVREI POTUTO ANDARCI.... IL MIO TITOLARE COL CAVOLO CHE MI AVREBBE DATE UNA GIORNATA LIBERA!!!!

LE POSSIBILI RISPOSTE:
- ERANO LIBERI PERCHÉ NON LAVORANO (in questo caso sono ALLINEATI al loro guru... visto che non fa NULLA da una vita!!!)
- SONO STATI PAGATI DALL'ORGANIZZAZIONE
- ERANO IN BUONA FEDE ILLUSI (come mia nipote che ha speso 60 euro fra viaggio Etc oltre che essersi fumata una giornata di permesso non retribuito).

MAH!!

Altra possibilità: pensionati. Dalle foto l'età media non sembrava proprio verdissima
 

kok90

o COSì...o POMì
SU: Moreno Morello | Facebook

COMMENTO AD UN VIDEO DI STRISCIA

Mi piace · Rispondi · 1 · Ieri alle 0:24

Lucia Granatiero
ADESSO AVETE AVUTO LE.RISPOSTE! BASTA INFANGARE MAURIZIO!!!!FATELA FINITA!!!

QUALI RISPOSTE???

2gsed10.jpg
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
Chissà se i giornalisti scriveranno un articolo sulla conferenza romana e le redazioni dei loro giornali glielo pubblicheranno? Improbabile !!!
E' molto più probabile, a questo punto, che i giornalisti presenti fossero lì solo per compiacere e dare manforte al Sarlo, considerati i polveroni sollevati in questo periodo dal TG satirico di Ricci, vuoi anche perchè gli stessi giornalisti partecipanti potrebbero essere dei clemmini in attesa del quid ... forse, più di tutti, potrebbe esserlo la giornalista della Stampa (presumo La Stampa di Torino) ... come lo stesso @Deucalione riporta: "addirittura si dice che una giornalista della Stampa sia andata in sollucchero come non gli succedeva da anni sentendo le parole del capo".
 

Exarchy

Nuovo forumer
sulla pagina FB di Corriere Quotidiano niente, comunque è inutile fare domande nella pagina di galloni, è gestita da un certo Marco saba non lui
 

Users who are viewing this thread

Alto