clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma come si fa a sintetizzare? come al solito salta di palo in frasca e allunga il brodo con la solita retorica populista acchiappa-applausi!
E poi, vorrai mica perderti genesi e sviluppo dello schemino? va che merita!
C'ho provato... Giuro...

Ma ora è andato in fissa con l'asfalto?
O sono retaggi dell'epoca in cui era in contatto con i clan mafiosi?
Che uomo immenso, si può dire che il progetto si regge sui piloni ....della Salerno Reggio Calabria!
 
Solo congetture
Quando uno preso in castagna risponde cosi allora vuol dire che c'ho preso.
Voi siete pagati dalla direzione per far andare avanti le cose e farle andare il piu possibile per il verso giusto.
Solo con gente che resta dentro dando l'euro e i 10/15e ogni convention poi voi venite pagati (pagati per farli fessi ben s'intende).
E tutto torna. Non e' che uno messo davanti a documenti anche mostrati in televisione e' idiota e non capisce: no chi capisce se ne va fuori, chi imperterrito va avanti e continua a dire che la cosa e' pulita e seria e' solo ed escusivamente perche' percepisce il lato economico. Asfaltato di brutto il cammelletto nel letto.
 
Minuto 1.05.00 non ha mai detto che i soldi servivano per le sue spese. Ogni iniziativa era finanziata dal pagamento di un biglietto di ingresso. Falso come una moneta da 22 euro. Qualche istante prima ha detto "qualcuno GIUSTAMENTE ci ha preso per bugiardi" La parola scivola involontariamente verso la verità. Perchè 11? perchè 11 si riporta a tutta una serie di considerazioni che fanno grandi uomini e che a me piacciono e quindi le trasporto a voi. Quali siano queste considerazioni non si sa quali siano. "Ho lanciato il piano B per lanciare poi il piano A, in pratica ha preso per il culo i presunti finanziatori e anche tutti gli aderenti al CLEMM" Che sfiga se funzionava il piano B. Era rovinato perché non poteva lanciare il piano A. Avrebbe quindi preso in giro Ricciardelli e i terremotati di Amatrice in quanto la donazione era prevista nel piano B che non doveva realizzarsi nelle sue intenzioni per cui mai stanziata la somma. Continua con discorsi nei quali salta da un argomento all'altro (Finanza-Totti-Juve). La mente nel tentativo di cercare una logica si perde finendo per accettare quello che dice. Parla della lettera, delle energie,di indagini. Alla risposta sui rischi della finanza Sarlo non risponde,e non risponde nemmeno Galloni.
 
ma poi i soldi donati dai quiddini ai terremotati e versati su un conto fornito dal messia dove sono finiti? visto che i soldi delle donazioni obbligatorie che sarebbero dovuti andare in beneficienza sono stati usati per pagare consulenze di ricciardelli e di chissà quanti altri possibile che nessun quiddino pretenda di sapere dove sono finiti i suoi soldi?
 
Ultima modifica:
questo basta e avanza per annullare la serie di "amenità" pontificate dal messia e dai suoi sodali a Roma,
tutto il resto è aria fritta.


upload_2016-11-19_16-16-23.png

bye.gif
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto