clemm coemm (9 lettori)

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Immagino che la mia replica non interessa, riuscite a sapere per fortuna sempre tutto prima di me. Io come già detto in precedenza sto aspettando l avviso della riunione dei capitani per sputtanare tutto il loro operato e per andarmene a testa alta. Per voi però e solo ad alcuni o uno di voi (uno dei più attivi) sono disposta a mettermi a nudo ad essere contattata in privato a dare la mia password il mio facebook il mio cellulare per una qualsiasi cosa che possa tornare utile. Grazie e scusate se non so fare di più.

Ciao a tutti ! Vi leggo anche io dalla prima pagina e siete il motivo per cui ho deciso di non entrare in Coemm...
A mio parere una persona dotata di un minimo di intelligenza svolge delle 'indagini'... Chi non Si è fatto domande ed è entrato evidentemente si merita tutto quello che vediamo,la follia allo stato puro ! Continuate così ,siete grandi !

Benedetta

Forumer attivo
Ciao a tutti ! Vi leggo anche io dalla prima pagina e siete il motivo per cui ho deciso di non entrare in Coemm...
A mio parere una persona dotata di un minimo di intelligenza svolge delle 'indagini'... Chi non Si è fatto domande ed è entrato evidentemente si merita tutto quello che vediamo,la follia allo stato puro ! Continuate così ,siete grandi !
Mah mi pare che oramai sia tutto chiaro è che ci sia ancora ben poco da sapere.
Poi chi ha ancora voglia di farsi perculare ci rimanga!

Fatto stavo di sapere ...dove diavolo è' il bottino??? Molla i soldi sarlo!!!

rogerone

Nuovo forumer
Immagino che la mia replica non interessa, riuscite a sapere per fortuna sempre tutto prima di me. Io come già detto in precedenza sto aspettando l avviso della riunione dei capitani per sputtanare tutto il loro operato e per andarmene a testa alta. Per voi però e solo ad alcuni o uno di voi (uno dei più attivi) sono disposta a mettermi a nudo ad essere contattata in privato a dare la mia password il mio facebook il mio cellulare per una qualsiasi cosa che possa tornare utile. Grazie e scusate se non so fare di più.
non sarai l'unica ,e fai bene, a sbattere la porta

Fatto stavo di sapere ...dove diavolo è' il bottino??? Molla i soldi sarlo!!![/QUOTE]

Se inizio a scrivere dopo mesi che leggo e non ho aderito è proprio perché voglio scoprire quello !

Benedetta

Forumer attivo
Quello che so per certo è che le associazioni sono tenute a presentare un bilancio.
In realtà si deve pure presentarlo ai soci in assemblea.
Ma sarlo ci tiene a dire, quando si ricorda e va oltre il suo ego spropositato, che i clem sono distinti dal coem.
E allora sarebbe interessante sapere chi sono i soci del coem.

Prossima indagine, vi va?

Cucco

Nuovo forumer
IMG_2856.PNG

Users who are viewing this thread

Alto