Beh, chi ha voglia di iniziare a sputtanare questa Naeg?
Da dove iniziamo?
Ho dato un'occhiata al sito e sembra Fort Knox: in diversi argomenti, richiede una password di accesso e, così a naso, mi sembra l'ennesima sarloccata.
Opera tra Singapore, Londra e New York ed investe in infrastrutture quali energia rinnovabile, trasporti, acqua, olio e gas.
Praticamente sarlo procede all'inverso: dal piano B al piano A. Dio mio che cazzaro... ospiti che leggete, fuggite a gambe levate! A questo punto, il quid è l'ultimo dei mali. La cosa più grave è l'assoluta mancanza di risposte, l'uscita di scena di Ricciardelli, che sbandierava la white tiger come la banca delle banche, senza nessuna vera motivazione, la costituzione di una società tra sarlo e ricciardelli a scopo ignoto, le gravissime affermazioni di usarlo sul fatto che non è tenuto a dire come spende i soldi dell'associazione, la spavalderia con cui afferma, in merito alle donazioni libere, "la legge me lo permette" e tutte le altre chiacchiere di progetti inconcludenti su Amatrice (soldi sì - quali?- a patto di costruire il primo villaggio idemm), villaggi in Madagascar e poi in Africa (inesistenti), auto per disabili (con contributo regionale poi revocato), DVD di Teresa di Calcutta con conferenza in mondovisione, mascherine per ridare la vista ai ciechi, clemm store e chi più ne ha più ne metta, il tutto condito con piglio nazista/setta "fidati di me". Ma non vi sentite presi un filino per il culo da questo peracottaro incoerente, bugiardo e raccontastorie? Come fate ad applaudire un cazzaro che afferma di spendere i vostri soldi in treni, aerei, consulenze e a non voler rendicontare a nessuno le entrate e le uscite? A breve le dovrà rendicontare alla Finanza, poi vediamo. Parla di mondo migliore e lui è il primo ad essere evasivo, fumoso, losco. Tenetevi l'euro in tasca e usatelo per offrire un caffè al vostro amico col quale avete rotto un'amicizia a causa di un ciarlatano.