clemm coemm (1 Viewer)

MNEMOSINE

Forumer storico
intanto il santone e la congrega incassano e la massa critica dei cretini li difende pure e sono contro di noi che siamo gelosi, invidiosi e senz'altro asserviti al MALE e non vogliamo che realizzino il programma Paradiso in Terra
 

Snooper

Nuovo forumer
intanto il santone e la congrega incassano e la massa critica dei cretini li difende pure e sono contro di noi che siamo gelosi, invidiosi e senz'altro asserviti al MALE e non vogliamo che realizzino il programma Paradiso in Terra
Atteniamoci a questa semplice ma salvifica regola: MAI DISCUTERE CON UN CRETINO, TI PORTA SUL SUO TERRENO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA !!
 

Merello

Nuovo forumer
Gas, olio, ecc ecc. compagnia grossissima a livello mondiale, questa NAEG opera da UN' ANNO, SOLO DA UN'ANNO!!!!!!!!!!!quotata dove?Ma dai...................

Occhio @MNEMOSINE sono almeno tre società differenti. Ci sono le due NAEG di londra:
NAEG GLOBAL DEVELOPMENT LTD. - Filing history (free information from Companies House)
NAEG INTERNATIONAL LIMITED - Filing history (free information from Companies House)

La NAEG di Singapore:
NAEG INVESTMENT COMPANY PTE. LTD. - Singapore Business Directory
NAEG INVESTMENT COMPANY

E la NAEG negli Stati Uniti (che è quella quotata):
NAGP:OTC US Stock Quote - Native American Energy Group Inc
Native American Energy Group | An Energy Resource Development & Management Company

Ipoteticamente dovrebbero essere tutte collegate perche sono tutte collegate a Mr Raj Nanvaan
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Bienvenido en el mundo peor
20161123_142436.jpg

Anch io gli ho citato il mondo peggiore nel mio post...
 

Users who are viewing this thread

Alto