clemm coemm (10 lettori)

Grazie a tutti voi per avermi aperto gli occhi.
Non vi porto grandi notizie, anzi ne ho copiate tante da voi e riportate in un gruppo di 3 salotti (ma non ho mai citato le fonti) di cui facevo parte.
Ho sempre avuto dei dubbi ma per 1500€ perché non provarci, poi la curiosità mi ha spinto ad indagare ed ho scoperto voi.
Ogni giorno conferme sulle mie perplessità!
Vi adoro!!
Sono qui a testimoniarvi che oggi ufficialmente sono uscito dal salotto volontariamente ma è come se mi avessero accompagnato fuori. (Vi darò dettagli anche su questo)
Ma prima ho fatto beneficienza; come?
In questi giorni successivi alla Sconferenza Ho cercato di far muovere qualche neurone alle persone della chat, mettendo in discussione vari argomenti dello Sprogetto.


Un esempio:
Seguendo un discorso etico ho proposto di non versare più l Euro e dichiarare di rinunciare al quid.
(Vi postero' anche questo)
Risultato?

Hanno ammesso tutti che erano lì solo per i 1500..


Ho provato a smuovere neuroni con tante piccole provocazioni come questa
Risultato?
i clemmini sono quello che voi sostenete.


Tre persone hanno abbandonato, ad altre sono venuti i dubbi, ma quello che non mi sarei aspettato è che più della metà hanno dichiarato di credere ancora e di voler andare avanti.
Non ci volevo credere..

A loro Non importa se qualcuno si arricchisce, non importa del piano B/piano A
Non gli importa di dove finiscono i soldi versati.
Loro obbediscono.
Continua..
 

Benedetta

Forumer attivo
Grazie a tutti voi per avermi aperto gli occhi.
Non vi porto grandi notizie, anzi ne ho copiate tante da voi e riportate in un gruppo di 3 salotti (ma non ho mai citato le fonti) di cui facevo parte.
Ho sempre avuto dei dubbi ma per 1500€ perché non provarci, poi la curiosità mi ha spinto ad indagare ed ho scoperto voi.
Ogni giorno conferme sulle mie perplessità!
Vi adoro!!
Sono qui a testimoniarvi che oggi ufficialmente sono uscito dal salotto volontariamente ma è come se mi avessero accompagnato fuori. (Vi darò dettagli anche su questo)
Ma prima ho fatto beneficienza; come?
In questi giorni successivi alla Sconferenza Ho cercato di far muovere qualche neurone alle persone della chat, mettendo in discussione vari argomenti dello Sprogetto.


Un esempio:
Seguendo un discorso etico ho proposto di non versare più l Euro e dichiarare di rinunciare al quid.
(Vi postero' anche questo)
Risultato?

Hanno ammesso tutti che erano lì solo per i 1500..


Ho provato a smuovere neuroni con tante piccole provocazioni come questa
Risultato?
i clemmini sono quello che voi sostenete.


Tre persone hanno abbandonato, ad altre sono venuti i dubbi, ma quello che non mi sarei aspettato è che più della metà hanno dichiarato di credere ancora e di voler andare avanti.
Non ci volevo credere..

A loro Non importa se qualcuno si arricchisce, non importa del piano B/piano A
Non gli importa di dove finiscono i soldi versati.
Loro obbediscono.
Continua..
Quest'ultimo aspetto avvalora la mia idea x cui alcunile truffe se le meritano.
Ps citaci pure siamo vanitosi fieri e temerari
 

kok90

o COSì...o POMì
Un esempio:
Seguendo un discorso etico ho proposto di non versare più l Euro e dichiarare di rinunciare al quid.
(Vi postero' anche questo)
Risultato?

Hanno ammesso tutti che erano lì solo per i 1500..
OTTIMA STRATEGIA.... IN EFFETTI DOVREBBERO FARLO TUTTI... SI SEGUE SOLO L'IDEA EPOCALE... ( MA SARA' QUELLO CHE VUOLE IL MESSIA???... NON CREDO PROPRIO)
Ho provato a smuovere neuroni con tante piccole provocazioni come questa
Risultato?
i clemmini sono quello che voi sostenete.
HA RAGIONE BENEDETTA!
 

Users who are viewing this thread

Alto