clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
@Oscar2 ma che ruolo ricopri nel Coemm/Clemm? Conosci e comprendi (l'unico!) perfettamente il Progetto, in tutti suoi risvolti economico/social/culturali e ti tocca star su la notte per spiegarli (prolissimamente) a NOI?!
Ci credo che poi, di giorno, non riesci a rispondere alle nostre domande: dovrai recuperare il sonno perso!
Ma com'è che non ti hanno ancora fatto RN (responsabile nazionale): potrebbero ben impiegare l'euro di donazione per finanziarti un tour nei vari clemm ad istruire i numerosi capitani che (come hai detto più volte) con la loro impreparazione rallentano - se non addirittura sabotano - il progetto.
Finalmente qualcuno che lo dice chiaro: saran anche valore e faran numero per la fidelizzazione... ma son degli ignoranti!
Ma non si sono ancora accorti delle tue qualità?
Clemmini che leggete, per il bene del Progetto, segnalate Oscar2 ai vertici! Gli facciano fare almeno un intervento al TG COEMM! Le 2 ore le riempe tranquillamente e finalmente le cose saranno chiare per tutti.

Anzi, Oscar2, sai che ti dico? con la tua chiarezza di eloquio e di pensiero, e le tue competenze, nei clemm sei sprecato!
Ma contatta tu direttamente questi finanziatori, scusa! Se fino ad ora si son dovuti affidare a un Maurizio Pasqualino da Noale e alla sua brigata Brancatigrone di capitani improvvisati - con tutti i pasticci che han fatto - uno come te è la risposta alle loro preghiere.

Che dici? Basta maratone notturne di spiegoni: dovresti starci tu sul palco a ragionare con gli economisti di fama mondiale al posto di quello li', il Noiosissimo!

Tu Sì

Ultima modifica:
@Oscar2 ma che ruolo ricopri nel Coemm/Clemm? Conosci e conprendi (l'unico!) perfettamente il progetto, in tutti suoi risvolti economico/social/culturali e ti tocca star su la notte per spiegarli (prolissimamente) a NOI?!
Ci credo che poi di giorno non riesci a rispondere alle nostre domande:devi recuperare il sono perso!
Ma com'è che non ti hanno ancora fatto RN (responsabile nazionale), potrebbero ben impiegare l'euro di donazione per finanziarti un tour nei vari clemm ad istruire i numerosi capitani che (come hai detto più volte) con la loro impreparazione rallentano - se non addirittura - sabotano il progetto.
Finalmente qualcuno che lo dice chiaro: saran anche valore e faran numero per la fidelizzazione. Ma son degli ignoranti!
Clemmini che leggete, per il bene bene del progetto, segnalate Oscar2 ai vertici! Gli facciano fare almeno un intervento al TG COEMM! Le 2 ore le riempe tranquillamente e finalmente le cose saranno chiare per tutti.

Anzi, Oscar2, sai che ti dico? con la tua chiarezza di eloquio e di pensiero, e le tue competenze, nei clemm sei sprecato!
Ma contatta tu direttamente questi finanziatori, scusa! Se fino ad ora si son dovuti affidare a un Maurizio Pasqualino da Noale e alla sua brigata brancatigrone di capitani improvvisati, con tutti i pasticci che han fatto, uno come te è la risposta alle loro preghiere.

Che dici? Basta maratone notturne di spiegoni: dovresti starci tu sul palco a ragionare con gli economisti di fama mondiale al posto quello li', il Noiosissimo!
GRANDEEEEE @fiamma :-)

Cito testualmente oscar2 : " la possibilità di sostenere questa nuova visione di ripresa delle varie sovranità, dell'uomo che viene prima delle imprese, della nazionalizzazione dei soli servizi strategici, del ruolo equilibratore dello stato che limitasse lo strapotere dell'ideologia neoliberista impoverente tutti tranne che i ricchissimi, (addirittura A.Moro lo scrisse nelle relazioni preparatorie per la Costituz.), della promozione dei "troppo innovatori" e pertanto ostracizzati dalle corporation, ecc"

Ma questo ragazzo sa che le presunte banche finanziatrici del progetto Coemm (Goldman Sachs, Morgan Stanley Wells Fargo) sono quelle del profitto per il profitto, della liberalizzazione sfrenata, dei vari crack finanziari della riduzione della persona a merce?
Qualcuno glielo fa notare?

Lorenzo

Buonasera, sono nuovo del forum e ho letto attentamente tutti i vostri commenti...
Vorrei dare anche io il mio contributo...
Conosco benissimo Ricciardelli....
quello che propone con tanta enfasi è una farloccata che ha proposto ed attuato con me portandosi via soldi e collezionando pure delle denunce per truffa...
per cui WT, NAEG .... aumenti di capitale, bond stratosferici ... tutto già visto...
leve finanziarie con profitti mirabolanti ..... tutto già detto 7/8 anni fa ...

Dopo che mi ha messo nei guai anni fa con queste cose, pensavo fosse sparito .... casualmente ho visto su striscia il suo intervento come BANCHIERE e sono caduto dal divano!!!!
BANCHIERE ??? ma va. E' solo un faccendiere da quattro soldi... ma proprio 4!!!

Ovviamente ho prove documentali di quel che scrivo. Ma ormai non mi interessa più dimostrare nulla. Ho scritto solo ed unicamente per farvi capire in che mani erano i clemmini e forse lo sono ancora...

Buonasera, sono nuovo del forum e ho letto attentamente tutti i vostri commenti...
quello che propone con tanta enfasi è una farloccata che ha proposto ed attuato con me portandosi via soldi e collezionando pure delle denunce per truffa...
per cui WT, NAEG .... aumenti di capitale, bond stratosferici ... tutto già visto...

Dopo che mi ha messo nei guai anni fa con queste cose, pensavo fosse sparito .... casualmente ho visto su striscia il suo intervento come BANCHIERE e sono caduto dal divano!!!!

Ovviamente ho prove documentali di quel che scrivo. Ma ormai non mi interessa più dimostrare nulla. Ho scritto solo ed unicamente per farvi capire in che mani erano i clemmini e forse lo sono ancora...
Benvenuto @nicolonebg e grazie della tua testimonianza ... se non ti arreca troppo disturbo, sarebbe utile se presentassi qui alcune delle documentazioni a sostegno delle dichiarazioni.... aiuterebbe tutti ... clemmini e non ... ovvio, mantieni pure l'anonimato nelle documentazioni se dovesse essere indicato il tuo nome. Grazie davvero

tempo fa ho incontrato una persona che lo ha conosciuto in Romagna e mi ha detto più o meno le stesse cose.. e anche lui è stato truffato..:)

grazie mille per il grandissimo contributo; la mia soddisfazione e che con queste informazioni siamo riusciti a estrarre da 2 clemm diversi più di 7 persone.
Una persona che ha "un'esperienza di 30 anni" (E ANCHE UNA LAUREA VISTO CHE SI FA CHIAMARE "DOTTORE" ) non e riuscito ad acquisire neanche un gramo di rispetto verso gli altri,lui che e predicatore di etica, rispetto e amore ma che non perde mai l'occasione di insultare e di chiamare le persone che non sono d'accordo con la sua visione, DEI TUMORI...come da foto, mandatami da un mio caro amico.

Vedi l'allegato 404387

Vedi l'allegato 404388

CHE SCHIFO!.... (alla soubrette maniera) :)

La denuncia e il procedimento sono ancora in corso per cui non mi sembra il caso... ma mi piacerebbe che LUI (il banchiere) mi rispondesse ... di sicuro legge il forum sotto mentite spoglie ... con voi può continuare a raccontare palle ... con me no perché lo sputtano in dieci secondi!!!

Lo spero tanto!!!

@Oscar2 ma che ruolo ricopri nel Coemm/Clemm? Conosci e comprendi (l'unico!) perfettamente il progetto, in tutti suoi risvolti economico/social/culturali e ti tocca star su la notte per spiegarli (prolissimamente) a NOI?!
Ci credo che poi, di giorno, non riesci a rispondere alle nostre domande: dovrai recuperare il sonno perso!
Ma com'è che non ti hanno ancora fatto RN (responsabile nazionale): potrebbero ben impiegare l'euro di donazione per finanziarti un tour nei vari clemm ad istruire i numerosi capitani che (come hai detto più volte) con la loro impreparazione rallentano - se non addirittura - sabotano il progetto.
Finalmente qualcuno che lo dice chiaro: saran anche valore e faran numero per la fidelizzazione... ma son degli ignoranti!
Clemmini che leggete, per il bene bene del progetto, segnalate Oscar2 ai vertici! Gli facciano fare almeno un intervento al TG COEMM! Le 2 ore le riempe tranquillamente e finalmente le cose saranno chiare per tutti.

Ma contatta tu direttamente questi finanziatori, scusa! Se fino ad ora si son dovuti affidare a un Maurizio Pasqualino da Noale e alla sua brigata brancatigrone di capitani improvvisati - con tutti i pasticci che han fatto - uno come te è la risposta alle loro preghiere.

Che dici? Basta maratone notturne di spiegoni: dovresti starci tu sul palco a ragionare con gli economisti di fama mondiale al posto di quello li', il Noiosissimo!

Tu Sì

MEGA @fiamma!

La denuncia e il procedimento sono ancora in corso per cui non mi sembra il caso... ma mi piacerebbe che LUI (il banchiere) mi rispondesse ... di sicuro legge il forum sotto mentite spoglie ... con voi può continuare a raccontare palle ... con me no perché lo sputtano in dieci secondi!!!

Lo spero tanto!!!

Interessante!... senti... mi piacerebbe sentire un tuo parere... secondo te... IL TRIO RICCIARDELL/TIBONI/SARLO della CRI DEVELOPMENT & RESEARCH LIMITED con Statement of capital on 2016-10-28 GBP 30,000,000

che ci fanno?... che hanno in mente?... da dove arrivano tutti quei GBP??

Users who are viewing this thread

Back
Alto