clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
perché nelle sette:
-Si fa ampio uso della psicosonica (suoni, musica) a scopi persuasivi.
E la musichina del filmatino di apertura della conferenza? Sai quello con tutto quel verde smeraldo rassicurante e la musichina tonosutono?... Ma dai: ripeto: ABC di un corso di primo livello di comunicazione!!!
AMPIO uso non significa un'introduzione con un filmatino ridicolo. Cosa che si fa in qualsiasi convegno che non parli di sesso degli angeli o di barbose influenze della cultura medioevale sui piccioni o sui menihr francesi...
ABC proprio...
Com’è quell’appello rivolto agli sprogettati a raccogliersi in preghiera :benedizione:tutti i giorni alle 10 girata anche su questo forum per la riuscita dello sprogetto appunto unitamente umitamente alle richiesta di :benedizione:preghiere per la conferenza del 18 con tanto di immagine di persone con i chakra ben evidenti disposti intorno al mondo?!!!
E mi fermo qui conspevole di aver tediato fin troppo tutti ma ne avevo bisogno a titolo personale di uno sfogo epocale!... Non ci provare Oscar2, non ci provare, non qui!
:ordine:
Ho risposto ad un'altra persona sul concetto di risonanza e di quantistica, proprio per spiegare il fenomeno che evidentemente tu non conosci. Cercalo in rete. Ti servirà

@Oscar2
Ti do ragione: sarebbe interessante se volesse rispondere alle domande e alle obbiezioni che gli sono state fatte (esercitando, sperabilmente, la nobile arte della sintesi).[/QUOTE]
Non è possibile rispondere a tutti, tantomeno in modo sintetico perchè ci vuole ancora più tempo per raccogliere le idee e farne una sintesi fruibile, rispetto al dire le cose come ti saltano in testa. Un po' come capita, faccio quanto mi è possibile fare, nei limiti di tempo.

Lo stato di infermità. Mentale.
Se ti piace, siamo lo s
Questo Oscar2 mi ricorda una persona con modi di fare pacati che scriveva sempre di notte su camper on line e che difendeva alla stregua il number1 e il progetto. È lui o non è lui???
Non l'ho trovato sto camperonline, mi piacerebbe sapere che diceva quel tizio che "sembrerebbe" somigliarmi... sai... curiosità

Ma va là che non ci crede nessuno al discorso amatrice e 100milioni di euro. Qui clemmini non ce ne sono, al max sono ex. Vai a raccontare altrove le balle. Mica è stupido il sindaco di amatrice e fa i fatti, cosa che tu e il tuo capo non fate. Tu guarda zozzerie che andate a dire in giro. E poi carta canta...di favole ne avete gia raccontate troppe da troppo tempo.
Ieri ho visto con i miei occhi la lettera. All'inizio aveva l'introduzione dell'incarco dato da Ricciardelli che invitava lo scrivente a comunicare la cosa al Comune
Mi piace avere info di prima mano, come detto altrove

In pratica è un referendum propositivo sulla UE, mascherato, perchè le cose si fanno apposta complicate per non farle capire.

gli incompresi

caro oscar2 questa e l'unica cosa giusta che ai scritto.

Guarda non mi voglio dilungare con risposte studiate tutta la notte anche perche a me non mi pagano come fanno con te.
per dire tutte queste cazzate ti devono pagare per forza.
ti ho gia smerdato in altri bloggers ti conosciamo già e inutile che ti nascondi.
sei veramente insopportabile
e non rispondi alle domande preferisco guardare i puffi

pensi che siamo una massa di stupidi !!
questi stupidi ti stanno per togliere il tuo lavoro da lecchino .
quello che propio non capite e che togliete la libertà alle persone inculcandogli cazzate per i vostri tornaconti.
te l'ho già detto una volta a me piace molto come scrivi ma sei nel posto sbagliato.
spero che al piu presto esci dal meccanismo in cui ti sei ficcato.
saresti molto utile alla nostra causa .
comunque in alternativa puoi sempre andare a lavorare.
e più etico
non ti offendere ma non ti conviene venire qui a leggere il vangelo non ci interessa
rispondi alle domande sei tu che non capisci ho sono domande troppo semplici per te.
Dal tono piccato mi pare di averci preso. Mi dispiace per te
Saludos

Non esiste nessun progetto, economichese, cazzi e mazzi...sono solo tutte fantasie di pseudo economisti del nulla , tuttologi preparati quanto tutti Voi, anzi meno, sproloqui sul nulla, senza fondamenti reali , paroloni che riempiono righe e pagine di NULLA con disordine mentale sparate qua e la' alla cazzo !!! PUNTO ! TENERE I PIEDI BEN PIANTATI PER TERRA E ASSICURASI DI AVERE LA TESTA BEN ATTACCATA AL COLLO !PRIMA DI PARLARE O SCRIVERE INOLTRE ASSICURARSI DI AVERE IL CERVELLO COLLEGATO.....CERVELLO? iNSOMMA QUELLO CHE FUNZIONA AL MINIMO

Users who are viewing this thread

Back
Alto