clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tu sei della dirigenza, non ho nemmeno il dubbio, avevo già letto messaggi tuoi su camperonline, e ti ripeto, che senza il quid il progetto di Sarlo non esiste , inoltre la fiducia l'ha già avuta per mesil, lui però ha cambiato traguardo di volta in volta per posticipare.
Adesso che vedi moltissimi gruppi che si dileguano devi venire quì a provare l'ultima difesa del nulla cosmico ? torna da dove sei venuto, ah non senza un bel controllino alle finanze.
In bocca al lupo per le prossime settimane ;)
Peccato... speravo di farla ancora franca... mannaggia... ;) :D
 
Se non lo hai capito neppure dopo la spiegazione che ha fatto il prof. Galloni, nella conferenza stampa, mi dispiace.
Il mondo delle piattaforme finanziarie di primo livello è cosa che un buon trader ti può spiegare, così come funzionano i derivati dei derivati condizionati a certi eventi che in certe finestre temporali possano generare altre conseguenze a loro volta legate ad altri eventi. Una catena causale tremenda il cui calcolo è possibile con algoritmi molto articolati, unita ad un potere di fidelizzazione di persone legate in un'attività progettuale.
Infine se il trader è di buon livello, può spiegarti il legame che c'è tra le "puntate" e le attività progettuali sociali, culturali ed umanitarie e i ritorni medi di aumento di massa monetaria virtuale, grazie ai giochini di ingegneria finanziaria.
Buon ascolto

Ciao sono un trader... se fai caso non scrivo solo qui...

-Nelle sette si leva sul senso di colpa, se esci. Meccanismo ben spiegato dallo psicologo sociale R. Cialdini quando parla di coerenza-impegno. Qui no. Nessuno ti trattiene, anzi se rimani dubbioso fai pure danni.
-Si usa la dimensione trascendente di salvezza dell'anima.
Qui no come?? è le preghiere tutti insieme dimostrate da 30 anni di esperienza che pubblicate sui vari gruppi??
Che c'entra? Le preghiere sono delle ritualità da far fare tutti insieme. Qui c'è solo un signore che mostra la sua esperienza, da solo.
Se invece ti riferisci al discorso della simultaneità dei pensieri, questo riguarda un fenomeno chiamato risonanza. Qualcuno tira in ballo la legge dell'attrazione, mentre chi ha nozioni di quantistica te lo potrà spiegare in modo più approfondito. Un certo Masaru Emoto, ha dimostrato questo fenomeno diversi anni fa, con i suoi studi sulla memoria sui corpi fluidi. Anni fa in Giappone, c'era un laghetto dentro il quale confluivano scarichi e la puzza era insopportabile per gli abitanti lì vicino. Denunce continue. Consapevole della capacità della mente di emettere onde capaci di influenzare la composizione chimica dell'acqua (noti gli esperimenti sui cristalli di ghiaccio, cerca in rete Emilio del Giudice, noto fisico morto 2 anni fa) "informandola", chiese a un gruppo di 350 persone di farlo nello stesso istante (alle 3 del mattino, tutti concentrati a pensare lo stesso). In pratica fecero una specie di preghiera all'acqua, per quanto assurda sembri la cosa. Il fenomeno della risonanza della stessa frequenza vivratoria dello stesso tipo di emozioni simultanee di tante persone, moltiplicarono l'effetto moltissimo oltre quello che si può immaginare. In breve, le denunce per la puzza si diradarono nel tempo e l'acqua "informata" ebbe una capacità di autodepurazione molto maggiore di prima. La base del fenomeno è pertanto fisica, non altro. Ma chi non lo sa, e vede fare queste cose trane alla gente, chissà che pensa, e sulla base della propria ignoranza, ha ragione a pensare si tratti di pratiche magiche o panzane simili.

Ripeto sei serio ??
 
Si però Oscar, sarlo analfabeta, tu noioso come la messa cantata...scusa ma non vi si regge!

Non crederò mai alla buona fede di sarlo, né tantomeno a quella del suo cerchio magico cui tu sembri appartenere.
Scrivete cose orribili tra le righe dei post, tacciate le persone come tumori o serpenti, che una persona pura non si sognerebbe neanche.
Sarlo è in balia delle proprie emozioni, non ha autocontrollo, certo che non lo si può pensare al tavolo con agnelli o i potenti del mondo. O abbiamo prove di ciò?
E adesso ci racconti che sono stati notificati 100 milioni ad amatrice.
Ti ci vuole un po di pelo sullo stomaco, davvero..
Quindi tu lo stai dichiarando in un forum di sovversivi alieni, mentre dall'altra parte nessuno lo sa o lo scrive.
In generale nessuno pare saperlo. E dire che sarebbe una notizia difficile da tenere segreta, immagina in un posto così piccolo.

Davvero pensi di aver dimostrato qualcosa?
Non so gli altri ma ogni post che scrivi mi convince della malafede di tutta la vostra combriccola.
Chi è dentro c'è solo per il quid, e lo sai bene, tu stai solo cercando di mettere gli adepti in cattiva luce adesso che la bolla scoppierà.
Facciamo una prova, così per spezzare la noia...iniziate a dire che non ci sarà nessun quid. Daiiii
O non potete farlo altrimenti si chiuderebbe il rubinetto sparaquattrini?
 
Potresti spiegarmi questa cosa e darmi dei riferimenti per approfondire?
sono regole non scritte e convenzioni legate a progetti, da anni. Per convenzione tra loro, una parte dei proventi viene destinata a opere culturali, sociali o umanitarie. Un po' per rassicurarsi sulla eventuale illeceità dell'origine, un po' per lavarsi la coscienza dalla facilità della creazione del denaro, destinano al Coemm i frutti dell'accordo identificato come "progetto" che persegue questi obiettivi. Sarlo "sarebbe" solo stato capace di far legare le due cose al coemm.
 
sono regole non scritte e convenzioni legate a progetti, da anni. Per convenzione tra loro, una parte dei proventi viene destinata a opere culturali, sociali o umanitarie. Un po' per rassicurarsi sulla eventuale illeceità dell'origine, un po' per lavarsi la coscienza dalla facilità della creazione del denaro, destinano al Coemm i frutti dell'accordo identificato come "progetto" che persegue questi obiettivi. Sarlo "sarebbe" solo stato capace di far legare le due cose al coemm.

Detta cosi sembra un po come pagare per le indulgenze. Pensavo ci fossero degli obblighi di legge in merito. Il che quindi non va a creare alcun vincolo.
Non riesco comunque a farlo rientrare (o accettarlo) nella logica della finanza, comunque se è come dici è per un minimo apprezzabile il loro interesse.
Grazie per la risposta

Per quanto riguarda invece le procedure preventive della coemm di concerto con la gdf e l'ade a cosa ti riferivi in particolare?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto