clemm coemm (1 Viewer)

Oscar2

Nuovo forumer
Vediamo se ho capito: in ottemperanza a regole non scritte (ma che tu conosci...) i treders, ai quali rimorde la coscienza nel fare soldi facili e magari poco puliti, si autoimpongono di espiare destinando una quota dei profitti a opere umanitari, sociali e culturali.
E tra tutte le associazioni che promuovono opere umanitarie, sociali e culturali (ma lo sanno queste associazioni di questa grande opportunità?) grazie ai buoni uffizi di Sarlo, avrebbero scelto il Coemm...
E' questo che racconti ai tuoi P.O.?
Bene, buona riformulazione, in stile rogersiano.
Qualche imprecisione ma ci siamo quasi. Le associazioni sono le destinatarie finali. Sono le banche che hanno bisogno di progetti sociali.
E gli racconto pure delle critiche...
Non faccio mancare niente loro... :D
 

marcellos

Forumer attivo
il 3D si sta nuovamente appesantendo con frequenti post chilometrici contenenti esclusivamente
pura aria fritta e che creano entropia decentrando l'attenzione dall'argomento...

non so quanto valga la pena di perdere ancora tempo a parlare dei venditori di
pentolame, e comunque questo è il succo, a buon intenditor e anche a gli altri..

mi raccomando clemmini, non create situazioni imbarazzanti...
rolleyes.gif
biggrin.gif
asd.gif
 

Benedetta

Forumer attivo
Me ne farò una ragione.
Rispetto al quid, forse ti meraviglierà, ma la grande maggioranza rimane pure senza quid, attratta dalla proposta politica e sociale. Il problema semmai è buttare fuori gli altri, ma la cosa procede bene. Se dovesse davvero arrivare, preferirei arrivasse prima a quelli che hanno dato credito anche di fronte alle critiche.
Amatrice.
l'ho già scritto che a me piace disporre di dati di prima mano. A volte ci riesco, a volte no. Ho già risposto a un altro che dopo aver parlato con chi di dovere, saprò se posso mostrare qualcosa qui.
Se ci fosse malafede semmai riguarderebbe i soci del coemm, non tutta l'organizzazione, di cui tutti potrebbero essere tranquillamente tutti inconsapevoli vittime. La palla di vetro non ce l'ho ed elementi incoerenti ce ne sono eccome, così come anche tanti altri che sembravano solo tali, se si scava meglio.
Bene, siamo allineati!
Ma aspetta un secondo solo...
'La stragrande maggioranza rimane pure senza quid'
Quindi
1. lo avete dichiarato che non ci sarà ?
2. Perché sarebbero in mala fede? Siete voi che li avete promessi

'Soci del clem'? Non è mica un'associazione il clem, sbaglio?

Sui soldi ad amatrice e' inutile non ci si crede.
 

Oscar2

Nuovo forumer
Bene, siamo allineati!
Ma aspetta un secondo solo... 'La stragrande maggioranza rimane pure senza quid'
Quindi
1. lo avete dichiarato che non ci sarà ?
2. Perché sarebbero in mala fede? Siete voi che li avete promessi
'Soci del clem'? Non è mica un'associazione il clem, sbaglio?
Sui soldi ad amatrice e' inutile non ci si crede.
Non ho detto che non ci sarà, ho detto ci starebbe anche senza, attratta dal progetto etico-sociale-politico. C'è una bella differenza. Inoltre io non prometto niente, ma riferisco ciò che Sarlo dice, proponendo un rischio, come latore della sua scommessa.
I Clemm sono di fatto delle associazioni a sè, chiamate circoli. Ognuna col suo rappresentante legale.
I soldi per Amatrice ora non ci sono più.
 

Users who are viewing this thread

Alto