clemm coemm (11 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
se ho scritto "rimane" anzichè "rimarrebbe", ho sbagliato io. Chiedo venia. Andrò da Bonolis per ripassare il congiuntivo
I circoli non sono "legalmente riconosciuti" ma quando mai? Mica si va a farli registrare?!
Sarà stato un lapsus.

Senti ma mi prendi in giro? Ti copio incollo:
I Clemm sono di fatto delle associazioni a sè, chiamate circoli. Ognuna col suo rappresentante legale.
 
Regole del 3d qui

Questa è la raccolta delle informazioni che gli utenti di questo 3d hanno fatto in questo mese.

Verrà aggiornata ogni volta che ci saranno nuove notizie.



CIAO A TUTTI !

MI SONO REGISTRATA COME C.O.E.M.M. PER SEMPRE PERCHE' VOGLIO AIUTARVI A NON PERDER TEMPO CON INUTILI RICERCHE IN INTERNET.
IO CHIEDO UNA SOLA COSA A CHI VUOLE SCREDITARE IL PROGETTO :

DATE DATI UFFICIALI !

ESEMPIO: SCANNERIZZATE E PUBBLICATE DOCUMENTI UFFICIALI E REGISTRATI CON VARI TIMBRI E FIRME
(SOPRATTUTTO QUELLA DEL DOTT. SARLO)

SE AVETE AMICI AVVOCATI POTETE AVERE GRATUITAMENTE IN FORMA CARTACEA LA VISURA CAMERALE DI TUTTE LE ATTIVITA' APERTE DA CHIUNQUE....

PER CORTESIA FATE QUALCOSA DI CONCRETO PENSO CHE SIA ARRIVATO IL MOMENTO DI SMETTERLA DI BASARCI SU SUPPOSIZIONI O HO SENTITO DI QUA, DI LA, E BLA BLA BLA....

LA GUARDIA DI FINANZA COSA PENSATE CHE SIA ALL' OSCURO ?

IO SONO ANCORA ISCRITTA AL PROGETTO: MONDO MIGLIORE COME RESPONSABILE DI ZONA O ZONALE COME DIR SI VOGLIA E.... PER ORA NON SONO PENTITA DELLA MIA SCELTA.

ESCO ALLO SCOPERTO SOLO ORA PERCHE' ADESSO IL GIOCO ( E VI GARANTISCO CHE NON E' AFFATTO UN GIOCO )
SI STA' FACENDO VERAMENTE DURO CAUSA DELLE VARIE USCITE MEDIATICHE CHE ABBIAMO GIA' VISTO E RIVISTO.

IO SONO IN POSSESSO DI DOCUMENTI UFFICIALI CHE POSSONO SMENTIRE TANTE DELLE VOSTRE CHIACCHIERE INFONDATE.

P.S.: IO SONO UNA PERSONA SERIA E RISPETTABILE E SPERO CHE ANCHE VOI LO SARETE CON ME, DISCUTENDO IN MANIERA CIVILE E SENZA OFFESE.

CHI VOLESSE TALI INFORMAZIONI OVVIAMENTE GRATUITAMENTE PUO' CONTATTARMI ALLA MIA CASELLA DI POSTA:

[email protected]

rispondero' solo a persone gentili, non offensive e itelligenti.

Spero di esservi di aiuto e di supporto fino a quando qualcuno come "NOI SI" lotta per un vero mondo migliore.

Grazie dell' attenzione a presto.

Maurizia (Belluno)-Italia
 

Oscar2

Nuovo forumer
I soldi di amatrice non ci sono più -> colpa di ricciardelli
Il quid non c'è più -> colpa dei clemmini
Non è una figuraccia e' proprio una truffa
la truffa è un reato con caratteristiche diverse. Dov'è il bene giuridico protetto? e la libertà del consenso? E il comportamento che da origine a una disposizione patrimoniale dov'è? Qualcuno ha dato soldi a qualcun'altro? C'è un profitto non dovuto di qualcuno originato da un nesso di causalità?
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
Sarà stato un lapsus.

Senti ma mi prendi in giro? Ti copio incollo:
I Clemm sono di fatto delle associazioni a sè, chiamate circoli. Ognuna col suo rappresentante legale.
Non si tratta di lapsus. ..ne sta sparando talmente tante per cercare di fronteggiarci tutti e si perde qualche quantica connessione. ..non sta ricevendo correttamente le vibrazioni multilaterali per via del mancato allineamento!
 

Benedetta

Forumer attivo
Non li hanno dati, credo che nella lettera ci fosse scritto che era intenzione darli loro.
Ho più volte scritto che Sarlo non si difende anche su alcune cose dove potrebbe farlo. Sicurezza di sè? Strategia? Non lo so. Però è accaduto.
(Scusate l'ultima)

Ma poco fa contestavi striscia per aver mandato in onda il servizio 2giorni dopo la consegna dei soldi ad amatrice.
Ecco qua
 

Giovannino01

Nuovo forumer
Innanzitutto coi doppi post.
Sono vietati nel 90% del'internet noto, a partire dalla sua nascita, non si capisce perché qua sono consentiti o tollerati.
vietati doppi post - Google Search
In secondo luogo di perder tempo a rispondere, o anche solo a leggere, i post kilometrici di certi utenti.
Sempre per chi non è pratico di internet, consiglio la lettura di una teoria più o meno storica, decisamente più interessante.
Poi chi vuole cogliere, coglie.
teoria della montagna di merda - Google Search
@Oscar2 Abbiamo ormai capito che non sei dotato né di capacità di sintesi, né di onestà intellettuale.
Ti prego, smettila.
I tuoi wallpost non li legge nessuno.

Ti condannerei a comunicare solo con twitter.
Chissà come te la caveresti con soli 140 caratteri.
 

Users who are viewing this thread

Alto