clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma no questo era il piano C è evidente. Il piano di uno che inizia con la C!!!! Ahahaha
Ieri striscia è stato visto da 7milioni200mila telespettatori e se tanto mi da tanto anche oggi han fatto tutti (clemmini compresi) una figura di emme epocale. Meravigliaaaaaa!!!!

7mln di telespettatori, ma i clemmini ormai da mesi irretiti dalle belle parole e promesse del progetto non credo abbiano voluto vedere Striscia e non cambieranno certo idea nemmeno dopo la 7° puntata della telenovela...
La cambieranno solo quando il gran maestro gli comunicherà che non ci sono soldi o che il progetto non s'ha da fare per colpa del mancato allineamento...

INIZIANO A TRABALLERE I CAPITANI? I PLINTI? LE COLONNE?...
CHE IL TERREMOTO VI SI RITORCA CONTRO...!

15193436_10209307295052526_5715181888915492981_n.jpg

In effetti, per rispetto delle persone coinvolte, invito anch'io a non postare qui e a non diffondere le foto dei salotti Clemm.
Se foste voi al posto loro (al di là del loro madornale errore di aderire al progetto), non credo vi piacerebbe vedere una foto che ritrae la vostra faccia in giro per tutto il web senza il vostro consenso...

SONO DACCORDO SOLO SE IL RISCHIO E' PER IL FORUM CHE CI OSPITA... PER IL RESTO... E' GIUSTO CHE CE LA METTANO LA FACCIA!... SI SONO ESPOSTI?... PORTANO AVANTI IL PROGETTO??... E ALLORA E' GIUSTO CHE VENGANO ESPOSTI!

Ultima modifica:
Si vero quello che dicici ma ti assicuro e da noi compreso i vertici ( referenti vari ) che poi si sono nominati non si sa come, ce ne sono tanti in %.[/QUOTE
INIZIANO A TRABALLERE I CAPITANI? I PLINTI? LE COLONNE?...
CHE IL TERREMOTO VI SI RITORCA CONTRO...!

Vedi l'allegato 405003
Ragazzi, dico a voi che leggete e non fate parte di questa piccola comunità , sappiate, i soldi, il quid, il reddito di dignità , non esiste, non ESISTE!

Users who are viewing this thread

Back
Alto