clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vi ripeto che è difficile, è difficile, è molto difficile. È ancora piu difficile collezionare in poche settimane e poche puntate di striscia cosi tante figura di emme epocali.
Meravigliaaaaaa quanto è difficile..

Comunque bisogna ingegnarsi per sfruttare questa massa critica di cretini ciclici che ci sono in Italia, e penso ovunque, dobbiamo studiare qualcosa e certamente non siamo a livello di maurissio ma molto piu' avanti, dai regaliamogli un sogno, in fin dei conti loro sono contenti così,pasticcini, the, salotto,chiacchierano, si incontrano,hanno uno scopo in una vita insulsa e senza emozioni, quale la loro, per un po' fosse un giorno, un mese, un anno si sono sentiti finalmente VIVI !!! ecco perchè difendono sarlo in tutti i modi, altrimenti ripiombano nell'oscurità, la banalità di una vita inutile, senza emozioni,rassegnata,insoddisfatta,infelice!!! Ma alla fine facciamo bene a svegliarli da un bel sogno (per loro?)

Comunque nella mia regione soltanto io ho fatto crollare tre clemm e sto lavorando per smontare il quarto.....(di questo devo ringraziare singolarmente molti di voi)le riunioni mensili dei capitani con tutta la mandria dei resp. Prov e comunali nonche capitani le hanno bloccate...maurizio sarlo l ho gentilmente sfanculato pubblicamente su fb...sembra che tutto sta andando per il verso giusto eppure io ancora non sono contenta..

Ahhh beh!

Screenshot_2016-11-29-22-52-58-1.png

Screenshot_2016-11-29-22-55-55-1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto