clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Certoooo... Koko90 nessun problema il marchio xo non si può registrare la tigre è già registrata fatti venire in mente altro come fondo.
Scusa ,ma si tratta di un animale della savana ! Uno nn può andare in africa e fotografare una tigre poi stamparsi la felpa per che è registrata? Mi pare eccessivo.
Poi di tigri esiste quella bianca, siberiana, del bengala, blu,dorata ecc.ecc. Sarà sufficiente cambiare il colore e siamo a posto ! Un po come la questione "Ferrari"!
Ferrari vino rosso e "Ferrari la rossa".

CROLLO IN BORSA COEMM

23 NOVEMBRE
576 23-Nov 21.26.jpg

OGGI
586 30-Nov 00.22.jpg

-1.466 = -1.466 EURO IN MENO!

Ultima modifica:
GUARDA CHE E' PROBABILE CHE LO ABBIA FATTO... MA SOLO PER PARARSI IL CULO!
COME IMMATRICOLARE LA MACCHINA PER DISABILI A GIUGNO E FARE IL BOLLO A FINE SETTEMBRE...
L'HA DOVUTA FAR USCIRE DAL GARAGE DI PIAZZALE DELLA STAZIONE... PUZZAVA TROPPO....

E AGGIUNGO... CHE SE FOSSE... DEVE RENDICONTARE ALL'ASSOCIAZIONE OGNI PAGAMENTO DI OGNI BOLLETTA...ENTRATE E USCITE

questi sono dei devoti di Sarlocco: Giancarlo S PER I S,TOMMASO.MAURIZIO HA ANCHE DETTO,CHIUNQUE PUO' VISIONARE INCASSI E SPESE,DEI NOSTRI EURO,TUTTO TRASPARENTE,IO PERSONALMENTE NON NE HO BISOGNO,CREDO E BASTA
Franco R Ha parlato solo di un pezzo
Di carta insignificante come
Persona Morello
SOno convinto (che dopo 3
Ore di conf.stampa)Morello
E' un MENOMATO
Luca M È evidente che il compito di striscia e di annientare il progetto e questo non fa altro che avvalorare la bontà delle idee e delle finalità di Maurizio che si avvale della collaborazione di persone come Galloni che penso ne sappia qualcosa in più di Moreno Morello!!! Non molliamo, è il momento di restare uniti e compatti e fiduciosi.........non abbiamo scelta!
Paola C Eccoci di nuovo in prima serata su striscia ....!!!che strano!!!!!!!io non vedo l'ora di sbugiardarti caro m.morello!!!
Antonio P Un segreto : la Tucows che indica Morello, ha la maggior parte dei siti del mondo, anche il dominio che ho registrato io in italia se vado a vedere è registrato a quella società, quindi non c'è nessun collegamento reale tra il sito coemm e quello naeg
Fabio C Che SQUALLORE poco fa in televisione, Morello continua ancora. Domenica ho avuto difronte a me ad un palmo il volto di Maurizio Sarlo ed ho visto nei suoi occhi verdi la bontà e la benevolenza che esprimono. Io sono con te Maurizio IO CI CREDO IO MI FIDO. Forza MONDO MIGLIORE
Marisa D Ma perché non ti rifiuti categoricamente, di guardare quell laido squallido programma, fatto solo di falsità create ad arte x gente totalmente ignara di quello che realmente è la realtà!!!!Fidati Morello ha un QUID INTELLETTIVO PARI ALLA FARINA DI TIPO 00 !!!!!

Le bollette certo .....una persona disperata scrive un lungi post e pubblicamente chiede aiuto a sarlo ....ma la bolletta la paga un referente .... penso di tasca sua ....se leggo ciò che dice il santone mi viene l'orticaria ....SOLO UN EURO!!!!oh demente...un euro x 100000 ...l hai pensata bene !!! Se solo ne pretendevi 10 a testa saresti sparito da mo'

Screenshot_2016-11-30-00-52-33.png

Screenshot_2016-11-30-00-53-03.png

Screenshot_2016-11-30-00-53-16.png

Nessuno si ricorda che oggi 30 novembre ci sarà la manifestazione per commemorare la beatificazione di Madre Teresa di Calcutta in Vaticano. Verranno distribuiti 13.000 Dvd con la storia della Santa sponsorizzati dal C.O.E.M.M. Se qualcuno ha Organizzato qualche pullman che parte da una delle città del nord Italia mi avvisi per cortesia dell'orario di partenza e anche del indirizzo. :grinangel::transf::grinangel::brr::bannato:

Mo so cazzi.... Sarlo... e tutti i Clemmini che ancora mettono le faccine le manine i cuoricini.....e ci credono, oggi parlavo con alcuni PO, e due referenti che insistono ad organizzare incontri per il prossimo mese di Dicembre x fare il punto della situazione e stringere x tre mesi ancora, essere allineati e continuare a dire che la piattaforma sara pronta a giorni, sonobgia tre settimane che ne parlano (Buffoni). Ma purtroppo ci sta chi ha fatto peggio, era il braccio destro di Sarlo amici di merenda, un certo Magistro...il quale uscito dal Coemm ha visto bene di fondare Apostless, 30 soci fondatori, raccogliere 5000 adesioni con una iscrizione di 15€ con carta a seguito. Al raggiungimento dei 5000 aderenti bisognava versare 300 € al mese a fronte di un investimento dopo 45/50 giorni con un ritorno di 1750€. Questo versamento di 300€ x 10 mesi a fronte di un rientro di soldi investiti x 12 mesi. Quindi molto convincente. Ma tutto sfumato...ad Agosto (dicono... informazioni al dindentro di Apostles ) il Magistro si fa una ricca vacanza con compagna dietro, in Sardegna con i proventi del progetto. Si parla di 30/40 mila euro incassati e quasi nessuno ha ricevuto le carte promesse. Ci sono informazioni e conferenze anche di questo altro furbacchione, imbroglione....
Cogl...ni una volta??? Una soltanto??? Ma noooo e due e tre e quattro!!!! Ma il magistro non è un politico o ex politico? Non avete ancora imparato chi o cosa o perché va in politica?? E si che ce lo abbiamo sotto il naso. Parola d'ordine: far saltare il banco. Magnare tutto!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto