clemm coemm (21 lettori)

Texas

Forumer attivo
Signori... ho appena parlato con la persona che aveva tentato di reclutarmi (il capitano del mio paese). Non ci sono speranze...sono convinti che ci sia la macchina del fango che sta cercando di distruggere l'iniziativa di Sarlo perchè da fastidio alle grandi finanziarie (sapete... le 11 famiglie che governano il mondo..:transf:) . Ora non importa più delle 1500€, ma l'importante è credere nel sogno.. e se uno crede veramente nei sogni, questi diventano realtà.
E Sarlo sa come fare perchè è stato vicino alla fam. Agnelli (una delle famigerate famiglie...) e ha capito come fanno a manipolare le persone per i loro interessi finanziari... e la stessa fam. Agnelli ha deciso di fare un passo indietro, di non puntare più sul guadagno personale ma di investire sulle persone.. e da li quindi verrebbero tutti i soldi che dicono di voler distribuire... (mi si sta fondendo il cervello solo a scrivere queste CAZZATE!!!).

Comunque, vi riporto qualche botta e risposta.

Gli ho chiesto "ma per realizzare un mondo migliore non c'è mica bisogno di pagare 1€! perchè vi chiedono i soldi?"

la risposta è stata "perchè logicamente ci sono delle spese, questi fanno moltissime conferenze, chiedono moltissimi pareri agli esperti e queste persone devono esser pagate.. "

Io: "Cioè, questi "esperti" devono essere pagati da tutti i clemmini, ma i clemmini che cmq hanno bisogno di soldi e che stanno dedicando tempo a questa iniziativa non meritano di essere pagati? Gli esperti se credono veramente nel mondo migliore non potrebbero fare le conferenze gratuitamente? BISOGNA PAGARE PER REALIZZARE I SOGNI??? .

Lui: "ma noi non stiamo qui per i soldi.......è qualcosa di più, chi non ci sta dentro non può capire.. noi vogliamo realizzare un mondo in cui ci si aiuta gli uni gli altri, in cui la sanità è gratuita... " .

Altra cosa che mi ha detto "Grazie a Striscia molte persone che non credevano veramente in questo sogno se ne sono andate, abbiamo fatto piazza pulita... Sarlo non si fida delle persone e fa bene, visto quanti erano li solo per i soldi?"

Io: "lui non si fida delle persone, perchè le persone dovrebbero fidarsi di Sarlo che non ha realizzato niente di tutto ciò che dice?"

La risposta è stata "non ha realizzato niente perchè è una svolta epocale e richiede tempo... bisogna avere fiducia"

Vabè ragazzi.. è un caso perso.. non si riesce a parlare con queste persone. Non capiranno di essere stati truffati nemmeno se ficcheranno Sarlo & C. in galera.. perchè penseranno che gli hanno voluto mettere i bastoni tra le ruote perchè troppo onesto.


@justme....NON FARTENE UN CRUCCIO. LASCIALO SEMPLICEMENTE PERDERE.

IN FIN DEI CONTI, SE QUALCUNO, NONOSTANTE TUTTE LE INFORMAZIONI, DECIDE CONSAPEVOLMENTE DI RIMANERE IN QUESTA SETTA... AFFARI SUOI!!!!!!!!
QUELLO CHE IO NON SOPPORTO NON SONO LE PERSONE CONSAPEVOLI (SEMMAI QUELLE PROPRIO LE IGNORO) MA LE PERSONE CHE, IN MODO INCONSAPEVOLE (CREDO IL 90% DEGLI ADERENTI) SI FANNO ABBINDOLARE.

E SOPRATTUTTO NON SOPPORTO CHI IN MODO CONSAPEVOLE (SARLOCCO) IMPEGNA IL SUO TEMPO AD ABBINDOLARE GLI ALTRI.
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Cara Maria Concetta, sarlo parla del NULLA, chiaro? una massa di concetti strampalati attaccati a sputo che non portano a nulla, paradiso in terra ecc. ecc.cose da pazzi, impossibili come le macchine per diagnosi, analisi, ecc. leggiti qualche post precedente sulle mirabolanti invenzioni e scoperte degli adepti di sarlo, onde gravitazionali, quantiche (ma quanto mi piace il quantico)insomma roba per gente ignorante e a bocc'aperta che ci crede
ecco si....ben detto. Io penso spesso quando non capisco qualcosa, che sono io a non avere le basi per farlo, quello che so me lo sono costruito con la poca scuola che ho fatto e con le esperienze di vita lavorative che ho avuto quando ancora si imparava qualcosa sui posti di lavoro (ho 46 anni e ho iniziato a lavorare a 19 anni, sono stata molto fortunata) ma poi....se qualcosa non mi torna non capisco mi informo e se non cè niente da capire vuol dire che qualcuno sta sparando cazzate per fare il barabba della situazione (vince chi strilla di piu). Non sprecarci energie (io sento che le impiego per capire) non ne vale la pena. Lo si puo leggere si, per rispetto di chi qui pubblica i post e per vedere dove arrivano le sue minchiate. Io ho appena inoltrato i post della pipì nei salotti.
 

Users who are viewing this thread

Alto