Ciao eccomi, anche io su questo forum vi leggo dal 600(non ricordoilnumero) post
Cmq Grazie a tutti voi
Cmq Grazie a tutti voi
Ciao eccomi, anche io su questo forum vi leggo dal 600(non ricordoilnumero) post
Cmq Grazie a tutti voi
Sono uscite dagli stessi soci che erano all'interno del progetto, se mai qualcuno come dici vorrà denunciarmi lo faccia pure. Comunque x dire che non corrisponde a verità dicci tu come stanno e la verità.!!!STAREI ATTENTO A SCRIVERE COSE NON FONDATE, SEI PASSIBILE DI DENUNCIA, TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO NON CORRISPONDE A VERITA'
Infattihai ragione... che poi, chi si credono di essere 11 persone per paese eticamente corrette, e gli altri chi sono? ladri? assassini? chi gli da il diritto di decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato? (mi fanno andare fuori di testa, un momento cerco di capirli, il momento dopo mi prende l'odio.. mi sto a contraddire da sola )
A parte la piccola parentesi di storia triste con il nonno.... XDVolevo comunque sottolineare un concetto: il rapporto tra ideali etici (volontariato..solidarietà, progresso, onestà ecc...) ed il reddito di cittadinanza . .. Dunque sembrerebbe che... se ti accosti al coemm per percepire il reddito non sei etico e pertanto non prenderai il reddito . ..se ti accosti al coemm per gli ideali etici non vorrai mica prendere il reddito . ...!!!! Mi ricorda tanto mio nonno che ...se durante la passeggiata gli chiedevamo di comprarci il gelato non ce lo comprava perché eravamo stati maleducati a chiederlo....se non lo chiedevamo dava per scontato che non lo volevamo... ah ..certi paradossi imbattibili...!!!
Infatti
cosa è etico e cosa no??? dipende dal contesto in cui ti trovi... per una cosca è etica la faida . .per i talebani è etico imporre il burqa ed uccidere gli infedeli . ..
saranno voci buttate in giro dai coniugi in "Gamba"Sono uscite dagli stessi soci che erano all'interno del progetto, se mai qualcuno come dici vorrà denunciarmi lo faccia pure. Comunque x dire che non corrisponde a verità dicci tu come stanno e la verità.!!!
APOSTOLA! APOSLTES!STAREI ATTENTO A SCRIVERE COSE NON FONDATE, SEI PASSIBILE DI DENUNCIA, TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO NON CORRISPONDE A VERITA'
Sono sicuro di ciò che scrivo, ma con questo non ho accusato nessuno. Pero tu x dire che non corrisponde a verita !!!!Poi chiaramente dentro queste associazioni tutti dicono e subito dopo a smentire. Ho capito una cosa comunque anche in questo forum, dire o ribattere su argomenti scomodi se si viene toccati intervenire immediatamente, succedeva anche sui social della Coemm se facevi domande scomode o chiedevi spiegazioni ti oscuravano immediatamente. Comunque ho riportato ciò che so di alcune cose successe come tanti di voi hanno riportato e lo fate tutti i giorni. Faro tesoro comunque di questo. Grazie. Vi seguiro . leggendo solo i vostri mess.saranno voci buttate in giro dai coniugi in "Gamba"