clemm coemm (21 lettori)

me stesso

Nuovo forumer
Molti di voi non saranno d'accordo, ma molte idee del progetto sono fondate e si potrebbero anche realizzare (e questo mi aveva convinto a entrare), solo che purtroppo MS (e l'ho capito col senno di poi) sfrutta le belle e fattibili idee del progetto per fini personali (ormai sappiamo tutti quali), cavalcando l'onda del malcontento popolare (giustificato) per la negativa situazione socio-economica attuale, dominata dal capitalismo selvaggio, dalla competizione estrema a tutti i livelli tra le persone per via del denaro e dalle crisi economiche provocate ad arte dalla finanza per schiavizzare i popoli (vedasi l'euro qui in Italia e non solo)...

Tutti i discorsi che fa sulla povertà (e su possibili soluzioni come l'agricoltura sana e biologica o un tipo diverso di medicina che curi la persona e non i sintomi della malattia con farmaci che ti avvelenano sempre più etc...) sono veri, il problema è che li sfrutta facendo leva sulla buonafede e la voglia di cambiamento delle persone per irretirle nel suo circolo vizioso di donazioni...
 

Krizia

Forumer attivo
Una domanda forse inutile a questo punto ma ..quando mi hanno proposto coemm ed ho partecipato ad una conferenza ..sarlocco diceva di essere stato il procuratore di Stefano Tacconi ..almeno questo è vero??curiosità ma con un fine...
 

Maria Concetta Raieta

Nuovo forumer
Molti di voi non saranno d'accordo, ma molte idee del progetto sono fondate e si potrebbero anche realizzare (e questo mi aveva convinto a entrare), solo che purtroppo MS (e l'ho capito col senno di poi) sfrutta le belle e fattibili idee del progetto per fini personali (ormai sappiamo tutti quali), cavalcando l'onda del malcontento popolare (giustificato) per la negativa situazione socio-economica attuale, dominata dal capitalismo selvaggio, dalla competizione estrema a tutti i livelli tra le persone per via del denaro e dalle crisi economiche provocate ad arte dalla finanza per schiavizzare i popoli (vedasi l'euro qui in Italia e non solo)...

Tutti i discorsi che fa sulla povertà (e su possibili soluzioni come l'agricoltura sana e biologica o un tipo diverso di medicina che curi la persona e non i sintomi della malattia con farmaci che ti avvelenano sempre più etc...) sono veri, il problema è che li sfrutta facendo leva sulla buonafede e la voglia di cambiamento delle persone per irretirle nel suo circolo vizioso di donazioni...
Certo. poteva essere un buon esperimento sociale ed economico ma si rivela solo una operazione di marketing e propaganda politica .
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Tutti i discorsi che fa sulla povertà (e su possibili soluzioni come l'agricoltura sana e biologica o un tipo diverso di medicina che curi la persona e non i sintomi della malattia con farmaci che ti avvelenano sempre più etc...) sono veri, il problema è che li sfrutta facendo leva sulla buonafede e la voglia di cambiamento delle persone per irretirle nel suo circolo vizioso di donazioni...
Ma tu su quali basi dici che quei metodi e prodotti alternativi bio etc sono veri e validi?
No, fammi capire, perche' si parla tanto di bio di qui e di la' ma poi coltivi sotto l'aria inquinata del ns pianeta e nell'acqua delle falde anche quelle inquinate. Ti dicono coltivate da loro e poi gli danno l'acqua con i pozzi personali che non sono obbligati a controlli sanitari. Non sai quel che ti stanno dando o spacciando come bio.
Si parla tanto di bio e poi quello che ti vende la roba la va a prendere al mercato comunale dove comprano tutti di prima mattina: ma te la vende come bio coltivata da lui.
Passiamo ai medicinali alternativi: provati da chi, come e con cosa?
Ma con queste medicine alternative si vuole tanto il bene della gente.. e lo si vuole cosi' tanto che c'e' un business spaventoso con boccetti dal costo cad1 che passa da un minimo di 50E ma molto spesso va a finire a 80E e magari per la durata di 7/10gg.
Di cosa stiamo parlando?
Dicono tanto della sanita' che ci fanno i soldi sulle malattie ma loro sono uguali anzi peggio perche' non ci sono studi certificati, scritti, valutabili e contabilizzati in quanto ai relativi casi curati completamente.
Per me sono BALLE, ma balle grosse dove chi le spaccia ci fa i soldi per interessi personali.
Poi che mi vieni a dire che ci possono essere medicine che curano una cosa e fanno male dall'altra ci sta. E mi va anche bene come discorso.
La storia con le sue medicine naturali non donava una vita media piu lunga all'essere umano. Quante malattie degeneranti ed a stroncamento immediato.
Con la medicina ordinaria (e non quantica) direi il livello medio di aspettativa di vita e' andata oltre. Vero anche che ad oggi abbiamo molte malattie di tumori ma qui dobbiamo rifarci all'inquinamento dell'aria e dell'acqua che anche noi produciamo.
 

Krizia

Forumer attivo
Molti di voi non saranno d'accordo, ma molte idee del progetto sono fondate e si potrebbero anche realizzare (e questo mi aveva convinto a entrare), solo che purtroppo MS (e l'ho capito col senno di poi) sfrutta le belle e fattibili idee del progetto per fini personali (ormai sappiamo tutti quali), cavalcando l'onda del malcontento popolare (giustificato) per la negativa situazione socio-economica attuale, dominata dal capitalismo selvaggio, dalla competizione estrema a tutti i livelli tra le persone per via del denaro e dalle crisi economiche provocate ad arte dalla finanza per schiavizzare i popoli (vedasi l'euro qui in Italia e non solo)...

Tutti i discorsi che fa sulla povertà (e su possibili soluzioni come l'agricoltura sana e biologica o un tipo diverso di medicina che curi la persona e non i sintomi della malattia con farmaci che ti avvelenano sempre più etc...) sono veri, il problema è che li sfrutta facendo leva sulla buonafede e la voglia di cambiamento delle persone per irretirle nel suo circolo vizioso di donazioni...
Sono d accordo
Molti di voi non saranno d'accordo, ma molte idee del progetto sono fondate e si potrebbero anche realizzare (e questo mi aveva convinto a entrare), solo che purtroppo MS (e l'ho capito col senno di poi) sfrutta le belle e fattibili idee del progetto per fini personali (ormai sappiamo tutti quali), cavalcando l'onda del malcontento popolare (giustificato) per la negativa situazione socio-economica attuale, dominata dal capitalismo selvaggio, dalla competizione estrema a tutti i livelli tra le persone per via del denaro e dalle crisi economiche provocate ad arte dalla finanza per schiavizzare i popoli (vedasi l'euro qui in Italia e non solo)...

Tutti i discorsi che fa sulla povertà (e su possibili soluzioni come l'agricoltura sana e biologica o un tipo diverso di medicina che curi la persona e non i sintomi della malattia con farmaci che ti avvelenano sempre più etc...) sono veri, il problema è che li sfrutta facendo leva sulla buonafede e la voglia di cambiamento delle persone per irretirle nel suo circolo vizioso di donazioni...
Anch'io sono d'accordo ,ma il fine ultimo è probabilmente arrivare alle elezioni con il partito "NOI SI " la mia impressione è che lui fin dall'inizio sapeva dove voleva arrivare ,i clemmini NO loro non lo sanno ..fanno fatica a capire perché li sotterra di parole senza senso e cambia le carte in tavola
 

Merello

Nuovo forumer
non e' piu' cosi' che sara' l'erogazione... saranno solo 1500 meno le tasse circa 1350 euro ma su una carta elettronica... gli euro non saranno ''ritirabili'' in contanti ma solo spesi nei vari clemstore... che avranno un POS apposito... per spendere quella moneta virtuale... (io nn credo siano euro veri e propri).... i negozi a loro volta pagheranno i fornitori... sempre facenti parte del giro... con questa moneta (infatti non tutti i prodotti saranno acquistabili) ... cosi' ho capito io... se qualcuno ne sa di piu' o se non e' esatto mi corregga...

Ma se la proposta fosse cosi (moneta virtuale) a che diamine servirebbe il partner che investe?
 

Maria Concetta Raieta

Nuovo forumer
Ma tu su quali basi dici che quei metodi e prodotti alternativi bio etc sono veri e validi?
No, fammi capire, perche' si parla tanto di bio di qui e di la' ma poi coltivi sotto l'aria inquinata del ns pianeta e nell'acqua delle falde anche quelle inquinate. Ti dicono coltivate da loro e poi gli danno l'acqua con i pozzi personali che non sono obbligati a controlli sanitari. Non sai quel che ti stanno dando o spacciando come bio.
Si parla tanto di bio e poi quello che ti vende la roba la va a prendere al mercato comunale dove comprano tutti di prima mattina: ma te la vende come bio coltivata da lui.
Passiamo ai medicinali alternativi: provati da chi, come e con cosa?
Ma con queste medicine alternative si vuole tanto il bene della gente.. e lo si vuole cosi' tanto che c'e' un business spaventoso con boccetti dal costo cad1 che passa da un minimo di 50E ma molto spesso va a finire a 80E e magari per la durata di 7/10gg.
Di cosa stiamo parlando?
Dicono tanto della sanita' che ci fanno i soldi sulle malattie ma loro sono uguali anzi peggio perche' non ci sono studi certificati, scritti, valutabili e contabilizzati in quanto ai relativi casi curati completamente.
Per me sono BALLE, ma balle grosse dove chi le spaccia ci fa i soldi per interessi personali.
Poi che mi vieni a dire che ci possono essere medicine che curano una cosa e fanno male dall'altra ci sta. E mi va anche bene come discorso.
La storia con le sue medicine naturali non donava una vita media piu lunga all'essere umano. Quante malattie degeneranti ed a stroncamento immediato.
Con la medicina ordinaria (e non quantica) direi il livello medio di aspettativa di vita e' andata oltre. Vero anche che ad oggi abbiamo molte malattie di tumori ma qui dobbiamo rifarci all'inquinamento dell'aria e dell'acqua che anche noi produciamo.
Credo, se ho ben capito , che mestesso si riferisse a un discorso ipotetico sociale , ideologico, in generale ... di Ricerca . prodotti a km 0 azzerando intanto i costi di trasporto e mediazione ...ecc... le idee in sé da sviluppare...a prescindere poi dal fatto che c è sempre chi imbroglia
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Magari era una copertura fittizia il partner... sai, tipo quando alcuni negozi scrivono saldi sconti in vetrina al 50%.... ma prima alzano il prezzo sui cartellini sei prodotti esposti del 50%
Moneta virtuale? Se ho capito bene... il negoziante vende con la moneta inventata ma deve acquistare (gia' qui e' tutto un dire) da fornitori che forniranno prodotto con la stessa moneta. Poi le tasse e l'iva gliele paghi allo stato con la moneta sarlocca? Ah voglio ben vedere a chi resta il cerino in mano con gli euro da tirare fuori e pagare... o si va poi in una banca specifica sarlocchiana dove depositi i sarlocchi ed in cambio ti danno moneta euro (magari con dazio di conversione e quindi altre spese decurtate?).

Maddaiiiii!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto