Non è facile spiegare scrivendolo, il progetto IDEM CLUB BY NOI SI. Negozi o esercizi associati a questo marchio NOI SI, con vetrofanie adesive autorizzate dagli stessi in evidenza sulle vetrine, quindi tutti i Clemmini di quel comune o altri vanno a spendere i 1500 o 1350 con la carta (e qualcuno ha detto bene non sono soldi veri ma anche x me virtuali) probabilmente solo in quei negozi o esercizi associati. Con la particolarità che gli stessi negozianti entrassero a far padre del progetto creando a sua volta il salotto 1 capitano e 10/PO. Adesso cerca di mettere i pezzi a posto mi fa male la testa ahajajjajajaha.
Sig Dr senza puntino quanto 6 prolisso ! Fra te ed Oscar dall'alto del vostro minaretto sono sermoni infiniti farcite di paroloni quali "ingegneria Sociale , Ingegneria finanziaria, Bio Week eend, Press agent " ecc.ecc.
Sotto questo post strappalacrime ...questa domanda e la risposta sarlocca... vi pregoooooooo spiegatemela io non capisco !!Maurizio Sarlo
Adesso
Ciao a tutti. Oggi mi hanno offerto l'onore di essere Padrino di Cresima per Mattia Rossi. Che serena e bella Gioia.
Nel Vangelo si narra di Giovanni e di Isaia. Poi, nella predica, il Vicario del Vescovo fa Suonare un brano bellissimo di Fiorella Mannoia (combattente.
Nel suo interno ricorre la frase:
"Ho imparato a sognare"!).
No non sono qui per caso.
Tutto mi sta dicendo che si vince facile.
Questo è il sogno di tutti.
Nel tempo compiuto che tante scritture sacre citano e che tanti scienziati mi hanno insegnato...
Le difficoltà ci sono... per mancanza di equilibrio dei molti che non sanno quel che fanno ... chi ci ha saputo seguire sa che sono stato sempre coerente, e che ho già fatto vedere molto: sembrano già miracoli.
Ho un sogno da tanto tempo. Vi ci devo portare.
E Chi se ne va perché da retta a chi strisci ... beh lo aiuteremo più avanti:
dopo il 2018. Chi se ne va oggi, ci fa un favore ...
Per questo sogno chiedo solo colonne.
Io so che rischio non c'è.
Alternative al nostro progetto non ne vedo nemmeno una.
Anzi... vedo solo baratri .
COEMM è come una "cometa" ... una certezza del terzo millennio ... tranquilli tutti, a brevissimo avrete la netta percezione che so quel che scrivo e dico ... la povertà si può abbattere.
Basta saggezza e creatività.
Noi scriviamo la bella Storia.
NoiSi.
Noi sappiamo che oggi si deve e si può!
un abbraccio. Mauri
Sotto questo post strappalacrime ...questa domanda e la risposta sarlocca... vi pregoooooooo spiegatemela io non capisco !!
Vedi l'allegato 405692
Vedi l'allegato 405693
Vedi l'allegato 405694
Appunto...che caxx dice??? Cosa gli ha detto!!! E che cavolo !!!!ma che caxx ha risposto !!!!!!!!che significa?domanda piu' che lecita... da un padre di famiglia che non riceve uno stipendio da minimo 88.000 euro al mese...
che cazzo di risposte dai... messia???