clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho fatto di meglio ho parlato con un dirigente di money box mi ha confermato che dovevano incontrarsi con COEMM per discutere accordi e progrsmmare Fiera ma si bloccò tutto sia perché la stessa money aveva in quel momento problemi societari e soprattutto perché si mosse striscia con la prima puntata
Allora dovresti parlare con il titolare.

PERCHE' SE DICI CHE C'ERA LO DEVI PROVARE
c'era nel 2015... 2016 non c'era... quindi?

604 05-Dec 22.21.jpg

Ho fatto di meglio ho parlato con un dirigente di money box mi ha confermato che dovevano incontrarsi con COEMM per discutere accordi e progrsmmare Fiera ma si bloccò tutto sia perché la stessa money aveva in quel momento problemi societari e soprattutto perché si mosse striscia con la prima puntata

e tutto un labirinto fatto di furbi, psicologi, finti azionisti, finti investitori.
Investitori su cosa? 1 voto vale 1500 euro?...ma non scherziamo. Money Box tv faceva un affarone e altrettanto il grande "speaker" o comunicatore aka Sarlocc, perché lui comandava a tutti di usare questo decoder...che poi "produceva" del denaro a sarlocco, visto che era lui il principale investitore e sotto di lui a grande rete di followers ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto